“Da perdere di vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Terme Elisabetta

Hai aggiunto Hotel Terme Elisabetta ai Preferiti
Hotel Terme Elisabetta
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Garibaldi 93 | Corso Garibaldi 93, Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.27 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Terni, Italia
“Da perdere di vista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Non ho soggiornato in questo hotel, ma in una struttura convenzionata. La mia opinione negativa riguarda il centro termale esistente all'interno dell'hotel. Molta poca disponibilita' da parte degli operatori, e soprattutto dell'addetta ai tickets, che ha omesso di fornire importanti informazioni, non consentendomi di effettuare alcune terapie a me necessarie, in piu' sono stata poco e mal seguita all'interno del centro termale, dove esclusivamente a pagamento ho potuto fare dei bagni e dei percorsi Kneipp. Nel complesso direi molto scadente! Addirittura nella piscina termale, c'era un evidente segno di sporco all'altezza del bordo dell'acqua, segno evidente che la piscina non era ben curata! Non posso dire altro che meglio perderla di vista questa struttura!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

115 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

personale gentile cucina ottima(dolci esageratamente buoni,pesce cucinato divinamente e chi piu' ne ha piu' ne metta...)pulizia eccellente,arredamento delle camere un po' antiquate e con quadri "ammuffiti"(maio sono andata ad ischia per ammirare le bellezze del posto equindi il resto e' venuto in secondo piano)tranquillita' dell'hotel...OTTIMA.grazie di tutto e arrivederci nel 2012

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

eravamo molto scettiche alla partenza avendo letto recensioni non tanto soddisfacenti, siamo rimaste invece piacevolmente soddisfatte, abbiamo soggionato in 3 persone , per 15 giorni, ed essendo anche noi nel settore abbiamo valutato un po' tutti i servizi dell'albergo, alla reception abbiamo incontrato un ragazza di una professionalita' e cortesia piu' unica che rara, sophia, alla reception delle terme un'altra persona eccezzionale, carla. le cure estetiche le consiglio vivamnete in quanto l'estetista e' bravissima, la piscina termale interna e' splendida, idem il centro benessere, le cure termali sono curate da personale molto serio e servizievole, la piscina esterna con acqua calda le cascate di acqua termale, e l'idromassaggio esterno sono qualcosa di splendido, la pizza servita al bar della piscina e' buonissima. la cucina e' ben curata, soprattutto usano sempre prodotti freschi di giornata, c'e' un bel buffet serale e il menu' e' sempre vario, con i piatti tipici stupendi. i camerieri sono molto simpatici e cordiali. Le camere semplici ma comunque ben tenute,soprattutto pulite. per essere un tre stelle offre tantissimo servizi di qualita'. lo consglio vivamnete per godersi una vacanza di effettivo relax. siamo rimaste entusiaste al massimo e ci auguriamo di tornarci il piu' presto possibile..

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Siamo stati l'ultima settimana di giugno 2011,ho fatto le terme per provare i benefici, e mi sono trovato bene,personale molto disponibile e qualificato,l'hotel si trova a circa 5 minuti a piedi da Casamicciola,ha tutti i servizi come descritti,una bella piscina esterna con acqua termale calda,i pasti sono abbondantissimi e di qualità,personale piu che accogliente,ottimo albergo a 3 stelle,pulizia delle camere ottima,l'unico nota un pò negativa sono le camere un pò d'età,ma sicuramente ci ritornerò.
Vi posso assicurare che dopo aver girato molti posti in tutto il mondo questo albergo
è veramente positivo .-
Riccardo-Napoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Rome
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Le camere del secondo piano (247 e confinanti...) sono davvero vecchie e tenute male. La porta cade a pezzi ed ha dei buchi sui battenti, l'arredamento è semplicemente inqualificabile, lo scarico del water non funziona, la porta che DOVREBBE dare sul balcone non si apre perchè sbatte sul vaso dei fiori che lo separa dal metro quadro di balcone del vicino, non c'è aria condizionata, il copriletto è sporco. Potrei continuare ma credo che il massimo sia raggiunto dal personale della reception e soprattutto dall'inesistente direttore della struttura! Si spacciano per un 3 stelle ma di sicuro le stanze che ho visto io sono da ostello della gioventù o al massimo da pensione! Il parcheggio privato non esiste, l'unico spazio disponibile è quello davanti all'albergo ma è sempre pieno...perchè a disposizione di tutti, compresi i residenti! Di tanti posti che ci sono ad Ischia questo è proprio l'ultimo da scegliere soprattutto perchè il prezzo non è di certo un vero affare! PS se avete dei bambini scordatevi questo posto: si trova su una bruttissima curva molto, molto pericolosa da attraversare

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Direi che è meglio di tanti hotel a 4 stelle.Il personale è cortese e preparato.La piscina(aperta anche di sera) dispone di un bar e di un solarium bene attrezzati.Adiacente la piscina vi sono le cascate per la cervicale e la vasca Jacuzzi a disposizione dei clienti.La colazione è buona con un ricco buffet, eccellente il buffet della cena, i piatti sono molto gustosi e preparati con cura.Il centro benessere,economico e curato nei particolari, è completo di piscine,saune,vasche isdromassaggio,doccia emozionale ecc.con massaggiatori sapienti ed esperti.C'è ancora una piccola coccola compresa nel prezzo che l'hotel offrei ai clienti e cioè la cena del venerdi sera a bordo piscina con tanto di buona musica dal vivo.L'unica nota negativa è l'arredamento un pò antiquato delle stanze superior che però dispongono di tutte le comodità.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

la localizzazione è un pò scomoda, per andare al mare con i bimbi bisogna necessariamente avere la macchina (ma questo lo sapevo)
note positive: il cibo (ottima serata a tema e il pesce) e la pulizia delle camere
nota negativissima: il personale, poco cordiali a volte indolenti
ho chiesto più volte di parlare con il direttore (perchè mio marito all'ultimo momento non è potuto venire e volevo chiedere se era possibile una compensazione con il prezzo della culla giornaliera, 10 o 15 euro non ricordo, visto che lui non avrebbe usufruito in alcun modo della mezza pensione) ma la risposta è stata sempre la stessa: adesso non è in sede, torna dopo ecc....

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Terme Elisabetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme Elisabetta

Indirizzo: Corso Garibaldi 93 | Corso Garibaldi 93, Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Terme Elisabetta 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Terme Elisabetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Terme Elisabetta Ischia
Hotel Elisabetta Casamicciola
Terme Elisabetta Casamicciola
Hoteltermeelisabetta
Hotel Terme Elisabetta Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Elisabetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.