“Ci ritornerei volentieri e lo consiglio!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Coralba

Hai aggiunto Hotel Coralba ai Preferiti
Hotel Coralba
3.0 su 5 Ostello   |   Via Castanito 5, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 Altre sistemazioni a Casamicciola Terme
Caserta
“Ci ritornerei volentieri e lo consiglio!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sono stata di recente al Coralba Hotel e sono stata benissimo! Antonio (il direttore e proprietario della struttura) è gentilissimo e simpaticissimo! Le camere sono pulite, il cibo è genuino, la colazione è abbondante e ci sono dei fantastici cornetti caldi! Esiste anche un solarium dotato di vasca jacuzzi e terrazzo vista mare. C'è la possibilità di fare dei trattamenti per il corpo a prezzi modici...come tutto il resto (costo camera, ecc). Ci ritornerei subito, anche domani!!! Sono stata in tanti Hotel di lusso, x lavoro o per vacanza, ma devo dire che al Coralba c'è un qualcosa in più, la qualità del vivere quotidiano. Importante!!! Fermata del bus a pochi metri. Antonio, il direttore, parla un ottimo inglese e x ogni cosa si mette a disposizione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

131 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sirignano
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Voglio dire la mia su questa deliziosa struttura. Sono stato per la seconda volta in 2 mesi in questo Hotel e devo dire che ne sono rimasto davvero colpito, per accoglienza, convenienza, simpatia, cibo e sevizi. Il Coralba è la struttura ideale per chi desidera il relax ma allo stesso tempo l'atmosfera di casa. La cucina è casereccia e genuina, il personale è di una simpatia unica e ti coccola all'inverosimile! Ottima posizione, l'Hotel è ubicato a 20 mt dalla fermata del bus ed è posizionato tra le colline ischitane con vista mare. Il terrazzo è dotato anche di una vasca Jacuzzi. Lo consiglio! Prezzi modici per dei servizi che vanno ben oltre tanti aspetti di pura convenzione alberghiera. Al Coralba si sta decisamente bene!Anzi, non c'è 2 senza 3. Tornerò ancora!!!Grazie alla famiglia Beenasconi! Antonio, il papà Angelo, la zia e Mauro (il quale fa anche massaggi su richiesta!).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Sono pienamente ' non ' d'accordo con l ultima recensione ( direi cattiva e falsa ) in vacanza si va per stare bene e divertirsi, in piu' aggiungi accoglienza calorosa nel proprio hotel , cibo sano e soprattutto ottimo da gustare, tutte cose che al Coralba si possono trovare , la struttura non avra' uno stile moderno, ma possiede tutti i comfort di cui si ha bisogno ,io ve la consiglio pienamente infatti ci ritorno volentieri....HO SOGGIORNATO CON UN' AMICA AD AGOSTO 2011

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'hotel Coralba offre un bellissimo panorama, se si ha la fortuna di trovare disponibile una delle poche camere con sbocco sul terrazzo....altrimenti ci si deve accontentare anche per questo aspetto.... Ho cenato in albergo una sola volta, ho deciso di non ripetere l'esperienza benchè il cibo non fosse tanto male, ma sinceramente trovarmi ad Ischia e cenare come in tavola calda tutti i giorni dell'anno mi sembrava un pò troppo riduttivo....pochissima scelta e pietanze da pianura padana.....
La colazione pessima, non riuscirei a trovare altro modo per descrivere dei croissant scongelati, incollati ai tovaglioli di carta su cui sono poggiati e senza possibilità di sceglierne il contenuto, solo e sempre una ridotta traccia di crema......se non ti basta puoi sempre ripiegare sulle fette biscottate (almeno queste di qualità) e sulle marmellate, oppure su brioscine confezionate acquistate in saldo al discount unitamente ai due soliti succhi di frutta.
Si può soprassedere anche ai croissant surgelati, ma il caffè....il famoso caffè napoletano.....nemmeno questo può dare un tocco di slancio alla tua giornata, perchè trattasi di caffè del distributore automatico che di caffè ha solo l'etichetta appiccicata sopra.
Vogliamo parlare delle camere....per farsi la doccia bisogna rigorosamente utilizzare le ciabatte da mare perchè anche la pedana di plastica poggiata sul piano doccia ormai d'epoca ha gettato la spugna!! I mobili hanno la stessa età dell'hotel e sono ormai esausti, ed il copriletto è una raccolta d'acari delle varie annate...
Insomma una vera e propria delusione, a tal punto che mi viene da chiedermi chi abbia scritto le tante decantate recensioni che mi hanno convinto a scegliere il Coralba!!
Dimenticavo il roof garden....una jacuzzi con 4 posti a sedere (per chi ha il coraggio di infilarcisi dentro) ed un tappeto di erba sintetico di un verde così pallido che ti vien voglia di portarlo in spiaggia!
Sconsigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati in questo albergo ad agosto dopo aver consultato le recensioni presenti in diversi siti, convinti di trovare un buon albergo abbiamo prenotato....che delusione all'arrivo!!! La camera a parte per l'affaccio sul terrazzo era davvero molto diversa da quanto ci aspettavamo, il bagno indecente, con la muffa, eravamo costretti a fare la doccia con le infradito per evitare funghi! Inoltre lo scarico non funzionava con conseguente allagamento del bagno ogni volta, il mobiletto del bagno era vecchio e rotto, c'erano insetti sul pavimento e in complesso tutto era poco pulito! Le ante dell'armadio (molto vecchio) erano tenute insieme con lo scotch! Il cibo era di qualità abbastanza modesta, il menù ripetitivo e per nulla particolare (mangiare il pesce persico a Ischia è un po' banale)! Unica nota positiva la posizione e la cortesia del titolare, credo che con pochi accorgimenti questo albergo potrebbe migliorare parecchio! Ad oggi insomma non lo consiglio!

vialli_9, Proprietario alle Hotel Coralba, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Mi dispiace non abbiate trovato il Coralba di vostro completo gradimento e cercheremo di fare tutto il possibile per ovviare ad alcune problematiche che avete riscontrato per far si che in futuro non succeda piu' ma se' ci avreste segnalato durante il vostro soggiorno qualcosa a cui avremmo potuto ovviare subito l'avremmo fatto in quanto come avete anche rimarcato voi stessi almeno la nostra cordiaita' e disponibilita' e' stata all'altezza delle recensioni che avevate letto.Vi ringraziamo comunque per la vostra recensione e speriamo in un futuro non troppo lontano di potervi riospitare e che questa volta alla fine del vostro soggiorno siate completamente soddisfatti.Saluti da Antonio
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

L'Hotel coralba si trova in una posizione panoramica sicuramente interessante, ma è una struttura che andrebbe riammodernata da tutti i punti di vista. I mobili sono vecchi e scadenti, il "solarium" è un tetto ricoperto da un finto prato ormai consumato e trasparente. Io ho optato solo per la formula B&B, ma devo dire che anche sulla colazione si poteva fare di meglio, che non offrire bevande di una macchinetta, briochine in sacchetto e sottomarca di marmellata e nutella. Nel complesso, ahimè, è assolutamente in linea con quello che l'isola cerca di offrire, ovvero rapporti qualità prezzo non proprio sempre eccezionale. E' comunque pulito e ordinato, le camere hanno l'aria condizionata e alcune affacciano su uno splendido terrazzo panoramico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Salve a tutti.... sono di ritorno da Ischia, ho trascorso un fine settimana... Come al solito l'isola un di delude mai... la natura è un incanto unita alla cordialità sembra di ritornare in famiglia, trovi pace e serenità... adesso però passo a dare il mio giudizio isulla alla struttura da me scelta.... Prima di prenotare ho una letta alle recensioni con giudizio in gran parte positivi per cui sono partita con la speranza di trovare finalmente l'albergo che si contraddistingue. invece; premetto che ho utilizzato la struttura solo come punto di appoggio, ho preferito vivere l'isola in ogni momento della giornata, comunque per per poco posso dire che e sicuramente nella norma ... Positivo: la professionalità e cortesia del titolare , il signor Antonio ci sa fare veramente con il cliente e sempre a sua completa disposizione, come il papà sempre gentile non c'è che dire anzi....la colazione molto abbondante e soddisfacente, non posso dare giudizi in merito ai pasti in quanto ho utilizzato la formula b&b. Negativo: la distanza dell'albergo dal centro, anche se facilmente superabile percorrendo delle stradine indicate dal signor Antonio , però si trattavano di scalinate non facili da percorrere di notte e, non facilmente accessibili per una persona anziana , è vero che vicino all'albergo che la fermata dell'autobus,però l'ultima corsa è alla ore 1.23 se si vuole fare più tardi per raggiungere la struttura non ci sono alternative:ho si prende un taxi (che costa) o si va a piedi, cosa che mi è successa spesso e dopo una giornata di mare non è sicuramente una passaggiata (un piccolo appunto:quest'anno ho trovato ad Ischia un servizio autobus molto scade: il nr. dei bus ,secondo me, è stato notevolmente ridotto con tempi di attessaassurdi e gli autobus stracolmi...)... la camera l'ho trovato molto spartana,con mancanza di acqua calda nelle ore notturne...., la pulizia era al minimo, il cambio degli asciugamani non è stato fatto tutti i giorni.....
Non so se ritornerò nella struttura, comunque commenti a parti Ischia è l'isola che non c'è ti lascia sempre qualcosa ...................... Spero di essere stata utile con questa recensione buon ritorno a tutti..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Coralba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Coralba

Indirizzo: Via Castanito 5, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 5 Altre sistemazioni in Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Coralba 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, HotelsClick, HostelWorld, HostelBookers e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Coralba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Coralba Ischia
Hotel Coralba Casamicciola
Hotel Coralba Isola Di Ischia/Casamicciola Terme
Coralba Hotel Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Coralba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.