“"Alessandra e Flora" un soggiorno indimenticabile ponte de 2 giugno 2012” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Il Nespolo

Hai aggiunto Hotel Il Nespolo ai Preferiti
Hotel Il Nespolo
3.0 su 5 Hotel   |   Via Iasolino 2 - Localita Piazza Bagni, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.25 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Napoli, Italia
“"Alessandra e Flora" un soggiorno indimenticabile ponte de 2 giugno 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Consiglio questo albergo a tutti!!!! rapporto qualità prezzo ottimo, lo staff tutto, a partire dalla reception alla cucina sono cordialissimi e simpaticissimi, grazie di vero cuore a tutti, il proprietario il Sig.Gaetano una persona squisita, cosa dire siamo state come a casa in + coccolate da una vasca idromasaggio un tranquillo solarium ed una cucina deliziosa la posizione è buona come punto di partenza per visitare tutta l'isola ed è anche piacevole il fatto di doversi spostare per le varie escursioni, diventerebbe monotono avere tutto concentrato in un solo posto. lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

ho passato un weekend a ottobre 2011 in questo piccolo hotel e ne sono rimasta soddisfatta; ho acquistato un coupon su internet e il rapporto qualità-prezzo è stato molto buono! spendendo poco non si può certo sperare di soggiornare in un paradiso e bisogna anche accontentarsi...io mi aspettavo di peggio e invece questo hotel è carino e confortevole, la nostra stanza era silenziosa e pulita, il personale gentile; i pasti non eccellenti ma molto fantasiosi e apprezzabili! certo a colazione mancavano i cornetti freschi ma, ripeto, spendendo poco non si può avere tutti i confort. L'hotel ha diversi terrazzi molto carini in cui prendere il sole o trascorrere il tempo. L'unico neo è che si trova distante dai luoghi da visitare di Ischia ma basta prendere l'autobus per spostarsi. Anzi io mi lamenterei più che altro con l'amministrazione comunlae di Ischia perché il prezzo del biglietto dell'autobus è troppo alto e a momenti conviene il taxi...ma questo è un altro discorso. In conclusione consiglierei a un amico di soggiornare in questo hotel e visitare Ischia che è stupenda.

1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ho soggiornato per due giorni presso questa struttura, avendo acquistato un soggiorno su un sito internet.
L'hotel si trova a Casamicciola, nella zona alta, piazza bagni, proprio di fronte a una struttura fatiscente un ex stabilimento termale.
Nulla di quanto pubblicizzato sul sito corrispondeva al vero, la "sauna" era a pagamento, la piscina sporca, la vasca idromassaggio e costituita da una vasca messa all'interno di una saletta. L'ascensore era rotto e per scendere a cena bisognava uscire fuori e passare dalla strada. Le stanze sporche, con un forte odore di muffa, e molte di esse affacciano sulla strada principale con conseguente difficoltà di riposo.
La cena pessima, uova la prima sera e uova la seconda cena, piccole porzioni e pasta scotta. Le brioche della mattina erano brioche a lunga conservazione spolverizzate con zucchero a velo.
Non lo consiglio davvero a nessuno

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
San Giorgio a Cremano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

La nostra breve vacanza nel mese di ottobre. Hotel pulitissimo e gradevole. L'unico NEO è sicuramente ai pasti dove la scelta delle pietanze non è tra quelli di un albergo a tre stelle e la colazione non offre molto. La lontananza dal centro non è un problema visto che è possibile raggiungere l'hotel con tre linee di autobus diverse o con una sana passeggiata. Basterebbe un poco in più per farlo ergere a un tre stelle superiore.

Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

L'hotel è posizionatoalla fine di una salita percorribile a piedi.
Ci si arriva una volta sbarcati dal traghetto in 20-30 minuti con valigie al seguito.
Tutto ciò è fattibile se si è agevolati dal bel tempo altrimenti conviene prendere i bus o i taxi.
Quest'ultimo ci ha chiesto 10 euro per un percorso raggiungibile in auto in sole 5'!!! Un furto!!!
L'hotel è situato in zona tranquilla con qualche negozietto ma comunque lontano dal centro e dal porto. Per chi è interessato alle sole terme è ok, meno per chi vuole visitare l'isola.
Il costo dell'acqua ai pasti al ristorente dell'hotel è stato di 2 euro...mah che dire..... del resto la cucina è accettabile.
Però gli orari imposti per andare a cena sono x anziani (7:30-8:15)!!!
Consiglio le terme di castiglione che avendo delle piscine termali al chiuso sono quelle praticabili qualora si incappi nel maltempo.
Per il resto consiglio di venire con l'auto in quanto l'isola è grande e ha tanto da vedere e il servizio bus e taxi non agevola affatto il tutto, anzi!!!
Saluti e Buona Vacanza :)

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

L'hotel si trova un pò decentrato, sono circa 15 minuti di cammino per raggiungere Casamicciola Porto, si può scendere tranquillamente a piedi, ma per salire bisogna attendere i rari e affollati bus...per cui consiglierei a coloro che intendono soggiornarvi di fittare moto o auto.
La struttura è decente, abbastanza pulita. Gli arredi sono poco curati,e le camere molto spartane...un pò di cura in più del dettaglio direi che sarebbe necessaria, visto che è un 3 stelle!
Parte del personale non dimostra particolare predisposizione all'ospitalità, alcuni sono stati decisamente sgarbati.
La cucina, per chi sceglie di fare la mezza pensione, è decente, peccato che un giorno al posto di un pasto tradizionale abbiano voluto servire la pizza, il che non è stato apprezzato da molti clienti, soprattutto perché bisognava scegliere tra olio e pomodoro oppure margherita...beh, è impensabile che al posto di un primo secondo e contorno, si proponga un piatto di contorni misti e poi una pizza!
E' un posto in definitiva non malvagio, ma per quel prezzo penso che si possa trovare qualcosa di meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Davvero bello molto pulito e confortevole...personale molto gentile e pulito specialmente la cameriera ai piani molto solare....ci tornerò sicuramente per l'isola e per il posto situato al centro dove sorgono paesaggi fantastici e un bellissimo sole in estate..un buon affare...cucina e sala discreti....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Il Nespolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Il Nespolo

Indirizzo: Via Iasolino 2 - Localita Piazza Bagni, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Casamicciola Terme
N. 17 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Il Nespolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Il Nespolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Nespolo Ischia
Casamicciola Terme Hotel Il Nespolo
Ischia Hotel Il Nespolo
Hotel Il Nespolo Isola Di Ischia/Casamicciola Terme
Il Nespolo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Il Nespolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.