“Ottima struttura e ottimo personale” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marina 10 Boutique&Design

Hai aggiunto Hotel Marina 10 Boutique&Design ai Preferiti
Hotel Marina 10 Boutique&Design
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Marina, 35, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.18 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Certificato di Eccellenza 2014
Verona, Italia
“Ottima struttura e ottimo personale”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Cosa si cerca da una vacanza? Comodità, relax, gusto nei dettagli, prezzo ed essere coccolati ad ogni ora!!! Il viaggio si ricorda anche per le persone che incontri...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Hotel molto carino, di design, al contempo si trova un'atmosfera calda e accogliente. La posizione davvero ottima, prospiciente la passeggiata-lungomare Casamicciola, quindi zona centralissima!
Abbiamo soggiornato nel mese di maggio in una stanza matrimoniale e con stanzetta separata per il bambino, la camera spaziosa con delizioso balconcino affacciato sul giardino interno, ben arredata con ampio e moderno bagno.
La prima colazione ricca e con ottimo servizio; non ultimo l'accoglienza friendly sia al ricevimento e per tutto il soggiorno anche per darci preziose informazioni sull'isola e sui ristoranti della zona. L'hotel ha anche una piscina soleggiata e una piccola ma ben curata Spa-area Relax.
Insomma, consigliato vivamente anche per l'eccellente rapporto qualità-prezzo!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

abbiamo trascorso un bellissimo w/e in questo albergo, curato, pulito, ristrutturato con molto gusto. si trova in un punto centralissimo, ma e' tranquillo e silenzioso. il centro benessere si prenota ed e' totalmente dedicato a te senza altre persone. un grazie particolare alle signorine della reception che con i loro consigli ci hanno fatto cenare in un posto speciale e scoprire i giardini della mortella, un parco meraviglioso dove abbiamo passeggiato per oltre due ore tra piante e uccelli fantastici. torneremo sicuramente. roberto e stefania

5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

C'è atmosfera. Come al solito ci sono spesso luoghi belli ma sfugge l'anima, in questo caso invece la si avverte e poi ha una serie di "unicità". Il percorso perandare in piscina con una serie di profumi che se chiudi gli occhi ti fanno volare nella noosfera.Poi la piscina che contrariamente al solito è in mezzo al verde con in fondo una grande pianta come ombrellone naturale:bellissima! L'atmosfera del bar poi è piacevolissima anche la sera con luci delicate. La colazione ha dei prodotti davvero rari:l'olio, le marmellater e anche l'acqua. C'è un'attenzione alla sfumatura che è pregevole. Può migliorare ancora e diventare un modello di riferimento secondo me. Non ho visitato il centro benessere ma se è come il resto penso sia ottimo e infine vorrei segnalare il materasso:ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Esperienza non troppo soddisfacente, ci sono stata a pasqua e ho avuto diversi problemi, a cominciare dalla pulizia della camera che alle ore 14 era ancora sfatta ... una sdraio per prendere il sole? non erano ancora attrezzati a pasqua ... una camomilla la sera al bar? non ne avevano .... la mattina a colazione un po' di orzo? non era previsto .... il centro benessere? scarso e difettoso, la doccia emozionale era una doccia normale ... un hall? non esisteva .... eppure si tratta di un hotel a 4 stelle ... unica cosa buona, al ristorante si mangiava benissimo, peccato che il ristorante non era in albergo ma a 500 m di distanza e col freddo ela pioggia che ha fatto a pasqua non era l ideale ....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
San Marcello Pistoiese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

L'hotel Marina 10 ci ha soddisfatti pienamente. Posizionato nella piazzetta centrale di fronte allo sbarco dei traghetti. La camera accogliente, la saletta per la colazione luminosa e ben fornita di gustose marmellate nonchè di brioches e dolcetti vari. Il personale ha contribuito a rendere oltremodo gradevole il nostro soggiorno.

4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

L'Hotel Marina 10 è centrale, ben arredato e pulito. La prima colazione è di qualità, le marmellate per esempio sono squisite. Anche il personale è stato molto gentile e disponibile. Presente anche una bella piscina per rilassarsi quando non si vuole uscire. Con nostro rammarico siamo dovuti andar via prima del tempo....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Marina 10 Boutique&Design? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marina 10 Boutique&Design

Indirizzo: Piazza Marina, 35, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 4 hotel sulla spiaggia a Casamicciola Terme
N. 5 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 9 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 14 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 16 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Marina 10 Boutique&Design 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marina 10 Boutique&Design. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina 10
Hotel Marina 10 Casamicciola Terme
Hotel Marina 10 Boutique&Design Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marina 10 Boutique&Design, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.