“Hotel assolutamente da consigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ape Regina

Hai aggiunto Hotel Ape Regina ai Preferiti
Hotel Ape Regina
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cretaio 129, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.12 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Certificato di Eccellenza 2014
“Hotel assolutamente da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in hotel dal 16 al 23 giugno e ci siamo trovate benissimo.
Il personale é molto cortese e sempre disponibile e attento alle esigenze degli ospiti.
L'Hotel é situato in collina, raggiunto da autobus o, se si vuole, si puó prenotare tramite lo staff un'auto a prezzo convenzionato con un Rent locale.
Durante il nostro soggiorno abbiamo usufruito, oltre che di una vista mozzafiato dal patio di fronte alla reception, anche della bellissima piscina sempre a disposizione degli ospiti, una buona alternativa al mare qualora si volesse alternare la spiaggia ad una rilassante giornata a bordo vasca.
La camera era pulita e il terrazzo ci ha consentito di stendere gli asciugamani da spiaggia e di godedrci il panorama. Unico inconveniente d'estate é che le camere di pomeriggio sono interamente esposte al sole e quindi molto calde. Mi permetto di consigliare una tenda esterna per ovviare alla calura pomeridiana e notturna. É comunque disponibile se si vuole, a pagamento, l'aria condizionata.
Sono tornata in questo hotel dopo 6 anni, ho trovato tutte le cose positive che avevo lasciato.
Assolutamente da conisgliare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
hotelaperegina, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ape Regina, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Gentilissima Pally78,
grazie per la gradevolissima recensione.
Siamo veramente felici che l’impegno profuso per rendere il soggiorno piacevole sia stato proficuo.
Accettiamo volentieri il suo prezioso suggerimento. Ne faremo tesoro per migliorarci e migliorare i nostri servizi giorno dopo giorno.
Cogliamo l’occasione per evidenziare che l’orario del bus di linea per l’albergo, nel periodo estivo, è prolungato fino alle 00.40.
Speriamo che voglia tornare al più presto ad essere nostra graditissima ospite.
Un saluto da tutti noi!

Business
Moncalvo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Struttura molto curata, dotata di un bellissimo panorama. Si trova su
una mezza collina sopra Casamicciola Terme, non molto distante dal mare
e dal centro del paese (ca. 5 minuti con l'auto). L'ambiente è molto
familiare, le camere funzionali e pulite.
La cucina è buona e varia con
ottimo rapporto qualità/prezzo. Non mancano piccole "sorprese"
prelibate fuori menù, squisiti assaggi serviti tra un primo e un
secondo. Ottima la colazione e il caffè espresso offerto al bar.
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Caro Raffaele,
grazie per le belle parole. Siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative.
Cerchiamo di curare ogni dettaglio, dalla colazione al mattino (momento importantissimo) alla cena con una cucina semplice e genuina, ma non per questo priva di “sorprese” fuori menù. Ci piace offrire il caffè espresso al mattino perché riteniamo sia il segno dell’ospitalità.
Ci auguriamo di ospitarla nuovamente.
Un saluto da tutti noi!
Trani, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

L'ape Regina è un posto dove ci si può disintossicare dai rumori e dal caos. Hotel senza grosse pretese ma con un panorama mozzafiato, una tranquillità surreale e proprietari discreti e gentili. La stanza che ci hanno assegnato, a parte per il balcone con la vista panoramica, era pulita ma con arredi e sanitari obsoleti. La colazione poco entusiasmante. Poi sappiate che dovete essere auto/moto muniti perchè l'ultimo autobus ferma a pochi metri dall'albergo alle 19.30 in alternativa taxi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelaperegina, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ape Regina, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,
la ringraziamo per la sua recensione. Le sue parole hanno messo in risalto alcuni aspetti quali la bellezza dei luoghi, la tranquillità che si gode nel nostro hotel e non ultima la pulizia.
Ci dispiace molto però che, la camera assegnatale non sia stata di suo gradimento. Accettiamo volentieri le critiche costruttive e ne facciamo tesoro per cercare di migliorare il servizio reso.
Ci lasci solo dissentire sulla definizione che lei ha dato agli arredi della camera. Il nostro è certamente uno stile essenziale e funzionale, ma non “obsoleto” (lett. Disusato, antiquato - Diz. Hoepli.it.)
Ci dispiace che la prima colazione sia stata “poco entusiasmante“ e ci avrebbe fatto piacere capire cosa avrebbe voluto trovare sul nostro buffet oltre a: panini bianchi e integrali freschi, pane casereccio fresco, cornetti caldi, plum-cake fatto in casa, biscotti, yogurt misti, muesli alla frutta, vari tipi di cereali (semplici, al cioccolato, al miele), frutta fresca di stagione, due tipi di succhi, latte freddo, the freddo, un tipo di salume, un tipo formaggio, formaggio spalmabile, oltre che vari tipi di marmellate, burro e fette biscottate. Oltre alle bevande calde e al caffè espresso che offriamo sempre al banco del nostro bar.
La nostra struttura, come ha evidenziato, è lontana dal centro e solo grazie a questo è molto tranquilla e rilassante. Il servizio pubblico ( autobus linea 16) dovrebbe essere garantito fino alle 00.40. A causa della contingente situazione economica, l’ultima corsa attualmente è alle 19.55. Ci siamo già attivati, con altri operatori della zona, affinché il servizio venga ripristinato nel più breve tempo possibile.
La ringraziamo ancora per le sue segnalazioni e nella speranza di poterla annoverare ancora tra i nostri graditi ospiti, le porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ci siamo trovati bene, un hotel a conduzione familiare. La cucina era buona gli ambienti puliti e la nostra camera aveva una bella vista sul mare e sulla piscina completa di camino e sofà.. L'unica cosa negativa è la posizione, è un pò lontano dalla strada principale e dal porto ma fa parte del tipo di scelta che comporta assoluta tranquillità e vista splendida su casamicciola\mare che riconcilia con il mondo,. Lo consiglio a che dasidera distendersi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelaperegina, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ape Regina, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentilissimi Ospiti,
Vi ringraziamo per la vostra gradita recensione.
Siamo felici che abbiate apprezzato la vista mozzafiato che si gode dalle nostre camere vista mare. E’ uno spettacolo meraviglioso con il bello o cattivo tempo, in estate o inverno e che stupisce anche noi che lo viviamo ogni giorno.
Come evidenziate, la ns. posizione decentrata rende il nostro albergo molto tranquillo e rilassante. La posizione consente, con pochi passi, di addentrarsi nei sentieri immersi nel verde della macchia mediterranea, raggiungere le fumarole e bellissimi punti panoramici. Ma bastano pochi minuti d’auto per raggiungere il centro e le principali attrazioni dell’isola.
Vi ringraziamo per aver sottolineato la pulizia e la buona cucina, sono aspetti a cui dedichiamo molta attenzione. Siamo onorati di aver soddisfatto le vostre aspettative e contiamo di avervi nuovamente nostri graditi ospiti.
Un saluto affettuoso!
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Sono diversi anni che frequentiamo questa struttura e abbiamo avuto l'occasione di assaporarla sia in primavera che in estate e fine estate e siamo stati sempre molto bene. I proprietari sono gentilissimi e disponibili, la conduzione familiare garantisce una fresca e buona cucina. Buono il rapporto qualità prezzo. Ottima la posizione, panorama stupendo. La sua vicinanza al monte Cretaio offre tranquillità, ideale per chi vuole rilassarsi. Insomma che dire? Ci siamo sentiti come a casa, al sicuro e coccolati!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ci siamo trovati bene.
La cucina era buona gli ambienti erano puliti e la nostra camera aveva una bella vista sul mare e sulla piscina.
La piscina è piccola ma carina.
La vasca idromassaggio si trova in un piccolo ambiente accogliente ma poco spazioso.
La cosa negativa è la posizione che è un pò lontana dalla strada principale e dal porto, anche se è possibile arrivarci a piedi.
Tutto sommato lo posso consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Lomazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ischia, relax , tranquillità e ottima cucina.
Per trovare tutto ciò non possiamo che consigliare l'Ape Regina il rapporto qualità prezzo è davvero impareggiabile con la formula mezza pensione, colazione abbondante,dai cornetti caldi ai vari tipi di cereali o al prosciutto e formaggio... e cena all'insegna dei sapori ischitani preparata amorevolmente; scelta fra due primi e due secondi con contorno, frutta o dolce ma le sorprese culinarie non mancano ... piccoli assaggi deliziosi ad esempio il 10 Agosto fra il primo ed il secondo ecco materializarsi le "zeppole di fiorilli" (fiori di zucca fritti) una delizia arricchita da un quid del nostro sign. Berto. Complessivamente non manca nulla dalla piscina esterna al piccolo bagno termale coperto, camere essenziali con vista mare e non, il tutto molto pulito.
OPS .... non dimenticatevi di chiedere gli orari del 16.. che parte da casamicciola porto e si ferma vicinissimo all' albergo circa ogni ora, poi molte corse proseguono fino a lacco ameno che di sera non è niente male.
Ale e Cinzia da Como

Conosci Hotel Ape Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ape Regina

Indirizzo: Via Cretaio 129, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 11 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ape Regina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ape Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ape Regina Ischia
Hotel Ape Regina Casamicciola
Hotel Ape Regina Isola Di Ischia/Casamicciola Terme
Ape Regina Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ape Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.