“Distensivo antistress” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ape Regina

Hai aggiunto Hotel Ape Regina ai Preferiti
Hotel Ape Regina
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cretaio 129, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.14 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Ravenna, Italia
“Distensivo antistress”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ci siamo trovati bene, un hotel a conduzione familiare. La cucina era buona gli ambienti puliti e la nostra camera aveva una bella vista sul mare e sulla piscina completa di camino e sofà.. L'unica cosa negativa è la posizione, è un pò lontano dalla strada principale e dal porto ma fa parte del tipo di scelta che comporta assoluta tranquillità e vista splendida su casamicciola\mare che riconcilia con il mondo,. Lo consiglio a che dasidera distendersi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
hotelaperegina, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Ape Regina, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentilissimi Ospiti,
Vi ringraziamo per la vostra gradita recensione.
Siamo felici che abbiate apprezzato la vista mozzafiato che si gode dalle nostre camere vista mare. E’ uno spettacolo meraviglioso con il bello o cattivo tempo, in estate o inverno e che stupisce anche noi che lo viviamo ogni giorno.
Come evidenziate, la ns. posizione decentrata rende il nostro albergo molto tranquillo e rilassante. La posizione consente, con pochi passi, di addentrarsi nei sentieri immersi nel verde della macchia mediterranea, raggiungere le fumarole e bellissimi punti panoramici. Ma bastano pochi minuti d’auto per raggiungere il centro e le principali attrazioni dell’isola.
Vi ringraziamo per aver sottolineato la pulizia e la buona cucina, sono aspetti a cui dedichiamo molta attenzione. Siamo onorati di aver soddisfatto le vostre aspettative e contiamo di avervi nuovamente nostri graditi ospiti.
Un saluto affettuoso!
Famiglia Mattera

Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Sono diversi anni che frequentiamo questa struttura e abbiamo avuto l'occasione di assaporarla sia in primavera che in estate e fine estate e siamo stati sempre molto bene. I proprietari sono gentilissimi e disponibili, la conduzione familiare garantisce una fresca e buona cucina. Buono il rapporto qualità prezzo. Ottima la posizione, panorama stupendo. La sua vicinanza al monte Cretaio offre tranquillità, ideale per chi vuole rilassarsi. Insomma che dire? Ci siamo sentiti come a casa, al sicuro e coccolati!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Ci siamo trovati bene.
La cucina era buona gli ambienti erano puliti e la nostra camera aveva una bella vista sul mare e sulla piscina.
La piscina è piccola ma carina.
La vasca idromassaggio si trova in un piccolo ambiente accogliente ma poco spazioso.
La cosa negativa è la posizione che è un pò lontana dalla strada principale e dal porto, anche se è possibile arrivarci a piedi.
Tutto sommato lo posso consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Lomazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ischia, relax , tranquillità e ottima cucina.
Per trovare tutto ciò non possiamo che consigliare l'Ape Regina il rapporto qualità prezzo è davvero impareggiabile con la formula mezza pensione, colazione abbondante,dai cornetti caldi ai vari tipi di cereali o al prosciutto e formaggio... e cena all'insegna dei sapori ischitani preparata amorevolmente; scelta fra due primi e due secondi con contorno, frutta o dolce ma le sorprese culinarie non mancano ... piccoli assaggi deliziosi ad esempio il 10 Agosto fra il primo ed il secondo ecco materializarsi le "zeppole di fiorilli" (fiori di zucca fritti) una delizia arricchita da un quid del nostro sign. Berto. Complessivamente non manca nulla dalla piscina esterna al piccolo bagno termale coperto, camere essenziali con vista mare e non, il tutto molto pulito.
OPS .... non dimenticatevi di chiedere gli orari del 16.. che parte da casamicciola porto e si ferma vicinissimo all' albergo circa ogni ora, poi molte corse proseguono fino a lacco ameno che di sera non è niente male.
Ale e Cinzia da Como

Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Premetto che sono 3 anni di fila che veniamo in questa struttura, dunque e' ovvio che ci siamo trovati molto bene, quasi in famiglia... il servizio e' ottimo, la camera, la 105 e' confortevole e ben posizionata, si puo' godere dello stupendo panorama della costa sottostante relativa al comprensorio di Casamicciola e Lacco Ameno, imperdibile...! Silenzio e tranquillita' sono una prerogativa di questo hotel, specialmente la notte. Il servizio offerto e' impeccabile, la cucina soddisfa anche i palati piu' esigenti, il personale (papa mamma e fratelli) e' gentile e cordiale...insomma che dire di piu' ...consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Hotel in posizione panoramica, personale gentile e molto disponibile composto solo dalla famiglia Mattera, stanza bellissima con terrazzo panoramico, cucina ottima e genuina, piscina, sensazione di pace e serenità, sembra di essere in famiglia, consigliatissimo ma è necessaria l'auto anche se servito da una linea di bus. Ci tornerò al 100%.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Chieti
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Con i familiari ed amici, siamo stati tante volte ospiti della Famiglia Mattera nell'Hotel Ape Regina, in varie stagioni dell'anno.
Il risultato è sempre lo stesso..... ottima accoglienza alberghiera, ottimo cibo, ottimo panorama..., ma non può che definirsi eccellente la disponibilità amorevole dello staff familiare Mattera, con l'indimentcabile ironia del sig. Berto e l'affabile disponibilità della sig.ra Gilda, che ricordiamo sempre con immenso affetto.
E da un pò che manchiamo, ma come dimenticare tutto ciò? Il primo amore non si scorda mai!
Provare per credere.

Hotel Magnolia
Hotel Magnolia
N. 16 di 41 a Casamicciola Terme
4.0 su 5 stelle 235 recensioni

Conosci Hotel Ape Regina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ape Regina

Indirizzo: Via Cretaio 129, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 12 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ape Regina 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ape Regina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ape Regina Ischia
Hotel Ape Regina Casamicciola
Hotel Ape Regina Isola Di Ischia/Casamicciola Terme
Ape Regina Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ape Regina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.