“straaordinario” 5 su 5 stelle
Recensione di ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere

Hai aggiunto ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere ai Preferiti
ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Vittorio Emanuele, 57, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.24 di 41 hotel a Casamicciola Terme
napoli
“straaordinario”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

hotel bellissimo,camere molto pulite servizio ottimo e ristorante da favola si mangia benissimo....da tornare assolutamente...staff eccellente di una gentilezzA Unica...posizionato a 200mt dal centro abitato e dal mare...veduta da mozzafiato.Colazione ,pranzo e cena molto ma molto abbondante.Piscina pulita e ordinata con teli inclusi.Il centro termale e relax veramente da favola.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
potenza
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Per una frequentatrice molto assidua come me di Hotel di Ischia Porto la conoscenza dell'Elma Park Hotel è stata una scoperta. Hotel bellissimo; personale qualificato e all'altezza di qualsiasi esigenza; pulizia ineccepibile ma soprattutto cucina eccellente, variegata, fantasiosa. E' una delle poche volte che a colazione trova una fantasmagoria di dolci e poi la sorpresa....le sfogliatelle, il tocco di classe! L'ho già consigliato ad amici frequentatori come me dell'isola!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Posto favoloso abbiamo passato i primi 6 giorni della luna di miele e possiamo solo consigliarlo a tutti per la pulizia,efficienza e gentilezza del posto.Ottimo il ristorante e veramente ben situato .Piscina pulita e ordinata con teli inclusi.Il centro termale e relax veramente da favola.Speriamo di tornarci presto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ho avuto occasione due anni fa di soggiornare presso l'Elma Park Terme, ed in occasione dell'ultimo anniversario da fidanzato (il prossimo giugno io e la mia ragazza convoleremo a nozze) sono tornato per passare due giorni in un posto discreto e curato.

Più di tutto, devo dire, mi ha sorpreso l'attenzione rivolta al cliente: la capacità di cogliere anche a colpo d'occhio un'esigenza, perfino prima che venisse espressa.

Qualche esempio? il servizio navetta, davvero gentile anche nell'occasione del ritorno, quando per una nostra errata comunicazione ha dovuto persino attendere che terminassimo la chiusura delle valigie, accompagnandoci fin sulla biglietteria del molo. Ad ogni modo, navetta a parte, dal porto di Casamicciola all'Hotel c'è una distanza davvero minima e gradevole anche da fare a piedi (salvo che con bagagli voluminosi: l'ultimo tratto è in salita e si farebbe fatica).

Le stanze, ampie e curate, vengono pulite tutti i giorni e offrono calore e conforto (anche qui una circostanza carina: abituato a leggere sempre qualcosa al mattino, avevo inavvertitamente preso il cuscino della mia lei per appoggiarmi meglio con la schiena. Al ritorno in camera nel pomeriggio, ho trovato già due cuscini dal mio lato: quasi telepatia).+

Nella struttura sono presenti impianti termali interni ed esterni: è la seconda volta che visito Elma Park sempre d'inverno, e non saprei dire sulla piscina esterna. All'interno ho invece valutato tutti gli impianti: la grande piscina termale calda con fontana, una piscina più piccola con acqua ancora più calda ed idromassaggio (da restarci per ore), una doccia con 'nebbia fredda', acqua vaporizzata per tonificare la circolazione (da restarci secco, invece), una sauna. Tutto molto curato e comodo, come per le spa che si rispettino è frequente l'incontro con persone in accappatoio, tanto a loro agio da godersi il caldo benessere delle terme per tutto il giorno.

Il ristorante presenta molte scelte di primi e secondi: piatti gustosi ideali per mantenersi in forma e assaporare la bontà e la semplicità della cucina mediterranea.

Il prezzo? Ricordo che due anni fa lo trovai nella media. Quest'anno non saprei dire, essendo un regalo ricevuto: tutto ciò che so è che mi sono trovato ancora meglio, tutti i servizi mi sembrano migliorati e la mia ragazza non sembrava turbata dalla cifra :)

Assolutamente consigliato, specie d'inverno quando i parchi termali più grandi a Ischia sono chiusi, per rigenerarsi nella quiete di un posto che, pur inserito nel contesto di un'isola ormai specializzata nei soggiorni di benessere, sa difendersi benissimo e sfilarsi dalla massa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ho soggiornato da venerdì 21 a domenica 23/10 insieme alla famiglia con un gruppo di circa 50 persone fra amici e colleghi. Quando l'organizzatore ci ha comunicato il prezzo, mi sono meravigliato. Sono partito con spirito di avventura senza aspettarmi gran che, mi bastava Ischia. Arrivato a destinazione mi son dovuto ricredere: Hotel in ottima posizione a pochi passi dal mare, accoglienza cordiale e massima disponibilità, camere con terrazzino molto spaziose, ben arredate e ben tenute. La terrazza con piscina ha un bellissimo panorama. Molto spazio per il relax: grandissimo bar con sala TV e personale qualificato. La cucina è da fare concorrenza al miglior ristorante del luogo: ampia scelta fra primi e secondi, antipasti e contorni in abbondanza a buffet, frutta e dolci a volontà. Altrettanto dicasi della colazione, abbondante e variata. Molto rilassante la piscina termale. Insomma è difficile cercare qualcosa di negativo. Sicuramente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Ho passato 13 giorni di cura e benessere in questo albergo e lo consiglio a chi desidera un posto comodo e tranquillo. Ho trovato un' accoglienza cordiale e molta disponibilità al ricevmento, una camera doppia uso singola, vista mare (espressamente richiesta), silenziosa, comoda e ben tenuta. Al ristorante colazione del mattino abbondante e cene con piatti ottimi e variati e alcui dolci favolosi (babà e torta caprese in particolare), maitre gentilissimo e disponibile, camerieri cordiali. Molto brava la massaggiatrice e solo un piccolo neo nel reparto termale, peraltro superabile. Buona la posizione panoramica e bellissima la terrazza con piscina (gelida) e solarium. Anche i miei amici, che lo frequentano da anni, sono sempre soddisfatti. Mi piacerebbe tornarci. M. T. T.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
PIACENZA
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

La mia prima volta a Ischia !!!!! una vacanza veramente rilassante!!!! L'organizzazione e l'accoglienza sono state perfette. La camera anche se singola era spaziosa e confortevole. Le terme ha personale veramente veramente professionale. La cucina di mio gradimento - in modo particolare la colazione - La terrazza con vista mare e' una cartolina. Di sicuro il tempo di fine settembre ha agevolato il soggiorno. Per tutto questo posso dire che sono molto soddisfatta.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 57, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Casamicciola Terme
N. 6 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 13 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elma Park Hotel Terme And Centro Benessere
ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.