“Davvero favoloso. Ci tornerei oggi stesso.” 4 su 5 stelle
Recensione di ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere

Hai aggiunto ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere ai Preferiti
ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Vittorio Emanuele, 57, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.25 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Naples, Campania, Italy
“Davvero favoloso. Ci tornerei oggi stesso.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Ho avuto occasione due anni fa di soggiornare presso l'Elma Park Terme, ed in occasione dell'ultimo anniversario da fidanzato (il prossimo giugno io e la mia ragazza convoleremo a nozze) sono tornato per passare due giorni in un posto discreto e curato.

Più di tutto, devo dire, mi ha sorpreso l'attenzione rivolta al cliente: la capacità di cogliere anche a colpo d'occhio un'esigenza, perfino prima che venisse espressa.

Qualche esempio? il servizio navetta, davvero gentile anche nell'occasione del ritorno, quando per una nostra errata comunicazione ha dovuto persino attendere che terminassimo la chiusura delle valigie, accompagnandoci fin sulla biglietteria del molo. Ad ogni modo, navetta a parte, dal porto di Casamicciola all'Hotel c'è una distanza davvero minima e gradevole anche da fare a piedi (salvo che con bagagli voluminosi: l'ultimo tratto è in salita e si farebbe fatica).

Le stanze, ampie e curate, vengono pulite tutti i giorni e offrono calore e conforto (anche qui una circostanza carina: abituato a leggere sempre qualcosa al mattino, avevo inavvertitamente preso il cuscino della mia lei per appoggiarmi meglio con la schiena. Al ritorno in camera nel pomeriggio, ho trovato già due cuscini dal mio lato: quasi telepatia).+

Nella struttura sono presenti impianti termali interni ed esterni: è la seconda volta che visito Elma Park sempre d'inverno, e non saprei dire sulla piscina esterna. All'interno ho invece valutato tutti gli impianti: la grande piscina termale calda con fontana, una piscina più piccola con acqua ancora più calda ed idromassaggio (da restarci per ore), una doccia con 'nebbia fredda', acqua vaporizzata per tonificare la circolazione (da restarci secco, invece), una sauna. Tutto molto curato e comodo, come per le spa che si rispettino è frequente l'incontro con persone in accappatoio, tanto a loro agio da godersi il caldo benessere delle terme per tutto il giorno.

Il ristorante presenta molte scelte di primi e secondi: piatti gustosi ideali per mantenersi in forma e assaporare la bontà e la semplicità della cucina mediterranea.

Il prezzo? Ricordo che due anni fa lo trovai nella media. Quest'anno non saprei dire, essendo un regalo ricevuto: tutto ciò che so è che mi sono trovato ancora meglio, tutti i servizi mi sembrano migliorati e la mia ragazza non sembrava turbata dalla cifra :)

Assolutamente consigliato, specie d'inverno quando i parchi termali più grandi a Ischia sono chiusi, per rigenerarsi nella quiete di un posto che, pur inserito nel contesto di un'isola ormai specializzata nei soggiorni di benessere, sa difendersi benissimo e sfilarsi dalla massa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Business
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ho soggiornato da venerdì 21 a domenica 23/10 insieme alla famiglia con un gruppo di circa 50 persone fra amici e colleghi. Quando l'organizzatore ci ha comunicato il prezzo, mi sono meravigliato. Sono partito con spirito di avventura senza aspettarmi gran che, mi bastava Ischia. Arrivato a destinazione mi son dovuto ricredere: Hotel in ottima posizione a pochi passi dal mare, accoglienza cordiale e massima disponibilità, camere con terrazzino molto spaziose, ben arredate e ben tenute. La terrazza con piscina ha un bellissimo panorama. Molto spazio per il relax: grandissimo bar con sala TV e personale qualificato. La cucina è da fare concorrenza al miglior ristorante del luogo: ampia scelta fra primi e secondi, antipasti e contorni in abbondanza a buffet, frutta e dolci a volontà. Altrettanto dicasi della colazione, abbondante e variata. Molto rilassante la piscina termale. Insomma è difficile cercare qualcosa di negativo. Sicuramente ci ritorneremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Ho passato 13 giorni di cura e benessere in questo albergo e lo consiglio a chi desidera un posto comodo e tranquillo. Ho trovato un' accoglienza cordiale e molta disponibilità al ricevmento, una camera doppia uso singola, vista mare (espressamente richiesta), silenziosa, comoda e ben tenuta. Al ristorante colazione del mattino abbondante e cene con piatti ottimi e variati e alcui dolci favolosi (babà e torta caprese in particolare), maitre gentilissimo e disponibile, camerieri cordiali. Molto brava la massaggiatrice e solo un piccolo neo nel reparto termale, peraltro superabile. Buona la posizione panoramica e bellissima la terrazza con piscina (gelida) e solarium. Anche i miei amici, che lo frequentano da anni, sono sempre soddisfatti. Mi piacerebbe tornarci. M. T. T.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
PIACENZA
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

La mia prima volta a Ischia !!!!! una vacanza veramente rilassante!!!! L'organizzazione e l'accoglienza sono state perfette. La camera anche se singola era spaziosa e confortevole. Le terme ha personale veramente veramente professionale. La cucina di mio gradimento - in modo particolare la colazione - La terrazza con vista mare e' una cartolina. Di sicuro il tempo di fine settembre ha agevolato il soggiorno. Per tutto questo posso dire che sono molto soddisfatta.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

abbiamo soggiornato una settimana dal 12/09. che dire? una vacanza bellissima. l'hotel si trova in una posizione ideale, a pochi passi dal centro di casamicciola. la mattina raggiungevamo il centro termale di negombo (lacco ameno) a piedi, facendo una meravigliosa passeggiata sul lungomare. ischia centro è a 10 minuti con l'auto. l'ospitalità che ci hanno riservato alla reception sin dal ns arrivo è stata eccezionale, disponibilità massima nell'accogliere ogni tipo di richiesta. al bar simpatia e risate non mancavano... camerieri e maitre sono stati gentilissimi e velocissimi. il cuoco fantastico. non sono esagerazioni. la pulizia delle stanze e la vista panoramica dalla piscina si aggiungono ad un luogo che ci vedrà di nuovo presenti. consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ottima accoglienza ed organizzazione. Estrema cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale. Camera molto pulita, e per quanto fosse una singola, anche abbastanza spaziosa.
Ottima cucina, soprattutto per quanto riguarda i piatti a base di pesce. Buona la carta dei vini. Ho molto gradito la cena di gala, suggestiva.Trovo un'ottima idea il servizio di prima colazione in terrazza. Servizio spiaggia decoroso. Ancora una cosa, molto importante: nonostante fossi in vacanza in solitaria, sola non mi sono mai sentita, sono stata da subito messa a mio agio in tutti i contesti. Ho trascorso giorni veramente belli e indimenticabili! Grazie di cuore, grazie a tutti! E...mi sa che ci rivedremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
San Salvo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Bravi per l'accoglienza, Bravi per la pulizia delle camere, Bravi per i servizi offerti nell'area termale, Bravi per l'ottima scelta dei cuochi, oltre l'ottima cucina preparano dolci squisitissimi, Bravi per le serate di gala, per le serate di piano bar.
Grazie per il servizio di prima colazione in terrazza
Grazie per la cortesia di chi serve in tavola
Grazie a tutti . Grazie al vostro angolo di paradiso ho trascorso giorni sereni felici e spensierati. Grazie ancora.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 57, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Casamicciola Terme
N. 7 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 13 hotel con spa a Casamicciola Terme
Fascia prezzo (per notte): €90 - €1.014
Categoria hotel:4 stella/e — ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elma Park Hotel Terme And Centro Benessere
ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di ELMA Park Hotel Terme & Centro Benessere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.