“UN' OASI DI NOME E DI FATTO!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Oasi Castiglione

Hai aggiunto Hotel Oasi Castiglione ai Preferiti
Hotel Oasi Castiglione
4.0 su 5 Resort   |   Via Castiglione, 62, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.34 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“UN' OASI DI NOME E DI FATTO!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Il nome dell'hotel non tradisce le aspettative: è davvero un'oasi di pace! Immerso in ettari di vegetazione lussureggiante, il resort dispone di un parco termale ( condizione unica ad Ischia ): 8 piscine termali, 2 piscine di acqua di mare, saune naturali,idromassaggi, fangoterapia, assistenza medica. La Spa è aperta al pubblico e questo può rappresentare un problema nei mesi di maggior affluenza anche se l'estensione della struttura limita l'affollamento. Il Resort ha 2 ristoranti ed una taverna dove si mangia benissimo! A metà strada tra Ischia porto e Casamicciola, è ben collegato da autobus di linea che si fermano proprio davanti all'albergo. Le camere sono decorose ma non certo da 4 stelle! Ho trascorso con mio marito 5 giorni di totale relax e spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
lazio
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Confermo in pratica le precedenti recensioni. Posto bellissimo, panoramico, piscine fantastiche.
Per noi adulti in cerca di Relax camere silenziose lontano dagli alloggi di famiglie con bambini, ai quali tra l'altro, veniva caldamente sconsigliato di frequentare piscine termali. Tra il personale gentilissimo, stonava solo una guardarobiera acida che il secondo giorno non mi ha voluto cambiare l'accappatoio perchè ero arrivata solo il giorno prima. Purtroppo ho usato per 4 giorni sempre lo stesso accappatoio!! Le camere dignitose, pulite .... ma non troppo. Self Service a pranzo un pò disorganizzato, probabilmente (anzi spero) perchè inizio stagione. Internet WiFi 5 euro al giorno ... direi non caro. Divertente l'accesso al parco con la funicolare, manovrata la sera da un signore molto gentile che rimaneva sveglio fino a quando tutti gli ospiti dell'albergo non fossero rientrati. Direi bel posto, con qualche piccola pecca!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Campania
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Dato che avevamo pochi giorni a disposizione abbiamo optato per l'albergo Oasi all'interno del parco termale che compreso nel prezzo ti da libero accesso a tutte le piscine dello stesso. E' molto rilassante, il ristorante per gli ospiti dell'albergo è ottimo cosi come il maitre ed i camerieri. Male la pulizia delle camere ed il cambio delle lenzuola mai effettuato in 5gg, anche se previsto il cambio a gg alterni.
Non consigliato a persone che vogliono uscire, per uscire dal parco si deve prendere la funicolare e fare una salita impegnativa. Il centro è distante e ci si può muovere sol con autobus, infatti siamo usciti pochissimo!
Giudizio complessivo, bello e rilassante ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Oasi Castiglione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Oasi Castiglione

Indirizzo: Via Castiglione, 62, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
N. 10 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 17 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Oasi Castiglione 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Oasi Castiglione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oasi Castiglione Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Oasi Castiglione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.