“Deludente e scomodo” 1 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Terme Tusculum
1.0 su 5 Hotel   |   via D'Aloisio, 60, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.35 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Genova, Italia
“Deludente e scomodo”
1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Unica nota positiva è la pulizia.
Non c'era la colazione a buffet (solo 2 fette biscottate con marmellata). abbiamo chiesto un cappuccino ed un caffelatte, e ci hanno portato una caraffa con caffè ed una con il latte. Le stanze sono separate dalla struttura, non hanno una tv, il bagno era qualcosa di inconcepibile, con la doccia sopra il water!
una sera la luce è andata via perchè è stato attaccato un caricabatterie ad una presa che, a quanto pare, non funzionava.
Orari della cena 20.00/20:45 altrimenti non mangi. E mangi quello che ti danno loro, perchè non hai neanche scelta.
Orari della colazione 8:00/09:00...non si può andare in vacanza mettendo una sveglia per poter fare colazione come se dovessi andare a lavoro.
la piscina termale...vorrei capire cosa intendono per termale, visto che era semplicemente una piscina coperta.

Sicuramente non ci tornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

8 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Business
Comiziano
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

L'hotel terme Tusculum è economico e carino come struttura perchè ha una doppia piscina, una esterna e una calda coperta e stanze di dimensioni umane. La stanza che ho avuto purtroppo aveva la doccia che andrebbe cambiata perchè penso che saranno un pò di anni che non funziona bene. Lo scarico pure era un pò lento, una volta usato bisogna aspettare almeno 20 minuti per poterlo riutilizzare. Forse sarò stato sfortunato con la scelta della stanza. Le piscine sono entrambe molto belle. E' un posto per famiglie che non vogliono uscire dall'hotel e che vogliono tenersi leggere visto la cucina molto light del posto. La colazione è poco abbondante: 2 fette biscottate con marmellata e il caffè o latte, nessun buffet con dolci e delizie varie. E' situato nella parte alta di Casamicciola e i collegamenti con gli autobus non sono molto frequenti, un autobus ogni 45-50 minuti passa e per raggiungere la parte mare e centrale di Casamicciola era troppo distante farsela a piedi. Un taxi mi ha chiesto 10 euro per portarmi dalla fermata casamicciola (mare) fino alla parte alta dove si trova l'hotel. Per fare vita serale non è indicato visto che dopo l'1 è difficile trovare un mezzo pubblico per rientrare. I proprietari dell'hotel sono molto gentili.

Conosci Hotel Terme Tusculum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Terme Tusculum

Indirizzo: via D'Aloisio, 60, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Classificato al n.35 di 41 hotel in Casamicciola Terme
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Terme Tusculum 1*
Hotel Terme Tusculum Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Terme Tusculum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Terme Tusculum ai Preferiti