“Cordialità e simpatia” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Matarese

Hai aggiunto Hotel Matarese ai Preferiti
Hotel Matarese
3.0 su 5 Hotel   |   Via Principessa Margherita 81, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.13 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Poggiomarino
“Cordialità e simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per un week end ottima struttura in posto tranquillo e con un bel giardino gestione a carattere familiare e cucina ottima perché usano i prodotti da loro stesso coltivati massima disponibilità

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
pesaro
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

sono stato una settimana in questo albergo: davvero ottimo il rapporto qualità prezzo. titolari disponibili (è un albergo a gestione familiare) e servizio colazione/cena sempre efficente con marmellate fatte in casa e pasti preparati in prevalenza con prodotti della terra 'di famiglia'. le camere sono state risrutturate di recente e rimangono molto ariose e pulite (io ho soggiornato in una grande camera quadrupla con moglie e due bambini). infine (per me che adoro le terme) l'hotel è convenzionato con un grande parco termale e fornisce biglietti giornalieri a prezzi ridottissimi. e tante altre cose; se volete provarlo basta una richiesta disponibilità/preventivo (io l'ho trasmessa con mail all'indirizzo che si può reperire sul sito dell'hotel) e la titolare vi risponderà immediatamente. aggiungo che è la terza volata che vado a Ischia cambiando sempre Hotel, ma quando ci tornerò sicuramente tornerò al Matarese

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

vacanza meravigliosa per rapporto qualità prezzo, per servizio impeccabile, per simpatia e capacità di mettere a proprio agio, nonchè cibi semplici e di qualità, lavorati con abilità dal gusto squisito. Un soggiorno presso l'hotel matarese equivale a sentirsi come a casa, immersi in un grande giardino pieno di colori e di profumi, dove la semplicità è la bellezza la fa da padrona. Come tutte le case qualche volta si può rompere qualcosa, ma basta dire e sarete immediatamente soddisfatti. Può bastare????????? Al prossimo anno se tutto va bene..ciaooo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ascoli Piceno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

L'isola d'Ischia è la meta preferita delle mie vacanze.
L'isola regala scorci e atmosfere indimenticabili.
L'Hotel Matarese, è situato nella località Casamicciola Terme in una posizione a strapiombo sul mare. Il concetto di ospitalità e la filosofia dell'albergo è di essere una casa per gli ospiti, invitati ad impegnare il proprio tempo libero alle terme, al mare e riposare nel giardino esclusivo.
La famiglia Goller( albergatori locali) offre una personalizzazione del servizio anticipando le abitudini e le preferenze degli ospiti.
A.P.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

ottima accoglienza e disponibilita' dei proprietari.
albergo e appartamenti molto curati immersi nel loro giardino stupendo ricco di piante e fiori,con una vista sul mare slendida.
il mangiare era molto buono.
i servizi ottimi e un servizio da re.
L'albergo è in una posizione molto tranquilla,adatto a chi vuole riposarsi e non essere disturbato da auto o mezzi di trasporto,facilmente raggiungibile a piedi dal centro della citta'.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Sono appena tornato da Ischia e devo dire la verità l'ospitalità c'è la gestione è familiare sono un pò tirati sul mangiare però propio del cibo nn ti puoi lamentare.
Le camere semplici e carine ma nn sono pulite cm si deve...
E poi dimenticavo mi sono fatto due doccie fredde per assenza totale d'acqua calda..!!!
Non consigliato x nulla...!!!
23/04- 24/04

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
hotelmatarese, Proprietario alle Hotel Matarese, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2011
Gentile cliente, chi Le scrive è la titolare dell'albergo.
Intanto La ringrazio per aver esordito apprezzando la nostra ospitalità e gentilezza.
Il nostro è un albergo a conduzione familiare che ha come prerogativa la cordialità affinchè i nostri clienti si sentano come a casa; difatti ciò che serviamo a tavola sono tutti prodotti naturali e di indiscutibile freschezza, cosa davvero difficile trovare altrove. D' altro canto come in ogni situazione, può succedere qualche inconveniente, infatti sono rimasta sorpresa di tutto ciò che Le è successo e mi scuso per questo, ma se l'avessimo saputo tempestivamente avremmo senz'altro risolto il problema.
Ci dispiace averLa persa come cliente ma nel caso in cui cambiasse idea, io e la mia famiglia ci impegneremo a farLe dimenticare lo spiacevole accaduto e a farLe considerare il nostro albergo come un'oasi di piacere, relax e benessere.
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Siamo rimasti colpiti dalla natura rigogliosa e piena di frutti naturali dell'immenso giardino Dalla colazione alla cena solo prodotti naturali curati dal sig Gunther e dalle figlie : marmellate, vino, olio, spezie, odori, verdure, frutti (comprese piccole banane)
Pace e tranquillità durante la notte, ospialità e gentilezza da parte di tutto il nucleo familiare che gestisce l'hotel. Camere pulite con servizi e facilità per raggiungere il mare

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Matarese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Matarese

Indirizzo: Via Principessa Margherita 81, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 17 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Matarese 3*
L' hotel sorge nel comune di Casamicciola Terme in una bellissima posizione panoramica.Siamo convenzionati per uno sconto di oltre il 40% sull'entrata del Parco Termale Castiglione che offre ai clienti 10 piscine termali, sauna naturale, idromassaggi e spiaggia privata. Disponiamo anche di appartamenti indipendenti dotati di cucina,salone, bagno ed una o più stanze da letto. L'uso dell'angolo cottura è incluso con utensili e corredo già in appartamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Matarese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Matarese Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Matarese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.