“ISOLA DA SCOPRIRE” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Matarese

Hai aggiunto Hotel Matarese ai Preferiti
Hotel Matarese
3.0 su 5 Hotel   |   Via Principessa Margherita 81, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.12 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Ascoli Piceno, Italia
“ISOLA DA SCOPRIRE”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

L'isola d'Ischia è la meta preferita delle mie vacanze.
L'isola regala scorci e atmosfere indimenticabili.
L'Hotel Matarese, è situato nella località Casamicciola Terme in una posizione a strapiombo sul mare. Il concetto di ospitalità e la filosofia dell'albergo è di essere una casa per gli ospiti, invitati ad impegnare il proprio tempo libero alle terme, al mare e riposare nel giardino esclusivo.
La famiglia Goller( albergatori locali) offre una personalizzazione del servizio anticipando le abitudini e le preferenze degli ospiti.
A.P.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Business
sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

ottima accoglienza e disponibilita' dei proprietari.
albergo e appartamenti molto curati immersi nel loro giardino stupendo ricco di piante e fiori,con una vista sul mare slendida.
il mangiare era molto buono.
i servizi ottimi e un servizio da re.
L'albergo è in una posizione molto tranquilla,adatto a chi vuole riposarsi e non essere disturbato da auto o mezzi di trasporto,facilmente raggiungibile a piedi dal centro della citta'.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Sono appena tornato da Ischia e devo dire la verità l'ospitalità c'è la gestione è familiare sono un pò tirati sul mangiare però propio del cibo nn ti puoi lamentare.
Le camere semplici e carine ma nn sono pulite cm si deve...
E poi dimenticavo mi sono fatto due doccie fredde per assenza totale d'acqua calda..!!!
Non consigliato x nulla...!!!
23/04- 24/04

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
hotelmatarese, Proprietario alle Hotel Matarese, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2011
Gentile cliente, chi Le scrive è la titolare dell'albergo.
Intanto La ringrazio per aver esordito apprezzando la nostra ospitalità e gentilezza.
Il nostro è un albergo a conduzione familiare che ha come prerogativa la cordialità affinchè i nostri clienti si sentano come a casa; difatti ciò che serviamo a tavola sono tutti prodotti naturali e di indiscutibile freschezza, cosa davvero difficile trovare altrove. D' altro canto come in ogni situazione, può succedere qualche inconveniente, infatti sono rimasta sorpresa di tutto ciò che Le è successo e mi scuso per questo, ma se l'avessimo saputo tempestivamente avremmo senz'altro risolto il problema.
Ci dispiace averLa persa come cliente ma nel caso in cui cambiasse idea, io e la mia famiglia ci impegneremo a farLe dimenticare lo spiacevole accaduto e a farLe considerare il nostro albergo come un'oasi di piacere, relax e benessere.
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Siamo rimasti colpiti dalla natura rigogliosa e piena di frutti naturali dell'immenso giardino Dalla colazione alla cena solo prodotti naturali curati dal sig Gunther e dalle figlie : marmellate, vino, olio, spezie, odori, verdure, frutti (comprese piccole banane)
Pace e tranquillità durante la notte, ospialità e gentilezza da parte di tutto il nucleo familiare che gestisce l'hotel. Camere pulite con servizi e facilità per raggiungere il mare

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Hotel La Capannina
Hotel La Capannina
N. 4 di 62 a Ischia
4.5 su 5 stelle 94 recensioni

Conosci Hotel Matarese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Matarese

Indirizzo: Via Principessa Margherita 81, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 12 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Matarese 3*
L' hotel sorge nel comune di Casamicciola Terme in una bellissima posizione panoramica.Siamo convenzionati per uno sconto di oltre il 40% sull'entrata del Parco Termale Castiglione che offre ai clienti 10 piscine termali, sauna naturale, idromassaggi e spiaggia privata. Disponiamo anche di appartamenti indipendenti dotati di cucina,salone, bagno ed una o più stanze da letto. L'uso dell'angolo cottura è incluso con utensili e corredo già in appartamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Venere, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Matarese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Matarese Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Matarese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.