“Tutto perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Terme Italia

Hai aggiunto Albergo Terme Italia ai Preferiti
Albergo Terme Italia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Salvatore Girardi, Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.29 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Napoli, Italia
“Tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ottima struttura, tutto al posto giusto, camera confortevole, colazione e cena ottime, personale ok.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Terme Italia, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentilissimo ospite,
grazie infinite per la Sua recensione.
Ci fa molto piacere sapere che il nostro albergo, il nostro servizio e le nostre camere siano stati di Suo gradimento, ci farebbe cosa gradita riaverLa presto come nostro ospite...
Albergo Italia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ciao a tutti sono stato li 12 giorni con la mia famiglia e devo essere sincero mi sono trovato molto bene come ho gia dato i voti posso dire che e stato tutto buono dalla educazione del personale ai sevizi in generale un voto in piu va al mangiare e alla nuova piscina che hanno terminato da poco spero di ritornacci anche l'anno prossimo non vedo l'ora MANDO UN GROSSO SALUTO a TUTTI siete stati meravigliosi

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il Suo ottimo commento e per il tempo che ci ha dedicato. Sapere che i nostri ospiti tornano a casa pienamente soddisfatti ci gratifica moltissimo.
Siamo contenti del fatto che tutto il personale sia stato sempre gentile, disponibile e sopratutto ci fa ancora più piacere che la nostra cucina abbia soddisfatto a pieno i vostri palati!!
Ci fa piacere che vi sia piaciuta la nuova piscina ultimata pochi giorni prima dal vostro arrivo e speriamo di migliorare ogni anno sempre più i servizi offerti.
Sperando di riavervi presto come ospiti,
La ringraziamo ancora e salutiamo affettuosamente lei e la sua bella famiglia.

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Siamo state qualche giorno in questo piccolo hotel molto curato, con personale attento alle esigenze del cliente e siamo state davvero molto contente. Umberto, con grande professonalità, ci ha riservato una stanza speciale che offriva una vista mozzafiato sul mare.
Ci ha regalato dei tramonti indimenticabili ed un soggiorno molto rilassante, proprio delle strutture di dimensioni contenute. Il servizio in sala colazioni è attento e sempre sorridente, componente importante appena svegli. Una fresca terrazza ha reso incantevole una cena molto gradevole, con buon vino e buon cibo. Complimenti, tornereremo di sicuro in questo posto speciale.

Gent.me
siamo lusingati dalla vostra bellissima recensione, siamo contenti che sia stato tutto di vostro gradimento e che la camera abbia soddisfatto a pieno le vostre aspettative.
Ci fa piacere che la colazione (con dolci preparati in casa, cornetti e altre specialità...) e anche la cena servita sulle nostre terrazze abbiano soddisfatto a pieno il vostro palato.
Far stare bene il cliente e cercare di farlo ritornare presto è il nostro obbiettivo, quindi certi di rivedervi porgiamo,
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ho trovato l'albergo molto carino, stanze pulite e il personale particolarmente cortese e disponibile. Ci tornerei sicuramente!

Gent.ma Ospite
la ringraziamo per la sua recensione semplice, ma concisa.
Nella speranza che possa tornare ad Ischia e all'albergo terme itala,
La salutiamo cordialmente.
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

l'albergo terme italia è veramente carino.Tutto molto pulito sia le stanze che la hall che la stanza della colazione.Personale garbato e al servizio della clientela.Buona e abbondante colazione.
Posizione ottima per spostarsi con l'autobus sull'isola visto che la fermata è a 10 mt dall'hotel.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Albergo Terme Italia, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gent.mo Claudio
grazie per la Sua recensione e per aver scelto l'albergo terme italia! Siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento guadagnandoci le nostre 4 stelle , grazie alla pulizia, qualità del cibo e bevande e soprattutto per la gentilezzza del personale.
Vi ringraziamo per aver puntualizzato, che siamo vicini alla fermata dell'autobus, perchè infatti siamo in una zona bene collegata e ci si sposta con gran facilità.
RingraziandoLa nuovamente per il tempo che ci ha dedicato, nella speranza di poterLa accogliere nuovamente in futuro, inviamo i nostri più cordiali saluti.
Albergo Italia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

La struttura è nuova, ben allocata ed una vicinissima fermata di autobus vi consentirà di non prendere mai il taxi. Camere molto pulite, personale garbato. Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Albergo Terme Italia, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gent.mo Sig. Marzeno
Innanzitutto la ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il suo recente soggiorno presso la nostra struttura.
Ci fa piacere vedere come anche voi abbiate ben recepito questo nostro modo di fare hotel sfruttando a pieno quanto di meglio l'Albergo ha da offrire, soprattutto siamo lieti che anche lei abbia apprezzato la nostra posizione.
Concludiamo ringraziandola nuovamente per aver trovato il tempo di scrivere un commento e porgiamo
Distinti Saluti
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

struttura molto confortevole, ottimo servizio ed eccellente disponibilità. struttura ben situata, poco distante dal centro e a 1 minuto dal mare.
Buona cucina , semplice e generosa nelle porzioni
ottimo rapporto qualità-prezzo

diventerò un loro cliente abituale.

lo consiglio a tutti

Luigi Capuano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni pubbliche alle Albergo Terme Italia, ha risposto a questa recensione., 1 luglio 2012
Gent.mo Shartec
Ci fa piacere vedere come anche voi abbiate ben recepito questo nostro modo di fare hotel sfruttando a pieno quanto di meglio l'Albergo ha da offrire,che abbiate gradito la nostra cucina semplice ma curata allo stesso tempo e soprattutto siamo lieti che anche lei abbia apprezzato la nostra posizione.
Concludiamo ringraziandola nuovamente per aver trovato il tempo di scrivere un commento e le porgiamo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Hotel Matarese
Hotel Matarese
N. 12 di 41 a Casamicciola Terme
4.5 su 5 stelle 87 recensioni

Conosci Albergo Terme Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Terme Italia

Indirizzo: Via Salvatore Girardi, Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Parcheggio gratuito Ristorante
N. 9 hotel di lusso a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Terme Italia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Terme Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Terme Italia Hotel Casamicciola Terme
Albergo Terme Italia Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Terme Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.