“week end fantastico” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Jantò

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Villa Jantò
Classificato al n.2 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Torre Del Greco, Italia
“week end fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

ottima posizione ,buona struttura ,camere fresche e arredate bene ,personale fantastico ad iniziare dal buono antonio il tuttofare ,la mente francesca.i simpaticissimi michele e l'altro ragazzo della sala che scusa nn ricordo il nome e x finire alla mitica ed eccelente cuoca maria ,che ti delizia con una cucina genuina e ottima e abbondantissima
scusate il ritardo e speriamo di ritornare quanto prima
saluti da torre del greco da gianni enzo nunzia e patrizia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Business
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

In questo hotel ho trascorso un weekend fantastico,la gentilezza e la cortesia dei proprietari e unica,ha una cucina da 10 e lode,e un esperienza da fare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Questa splendida villa tra collina e mare,offre una confortevole vacanza........inizio solo nel dirvi che il personale e fantastico....ma parliamo nello specifico.La cara signora Maria,nonche' cuoca di questa splendida struttura ha delle mani d oro........tutto genuino e cibo a volonta'.....Michele con i suoi biss fantastici ti rallegra i pranzi e le cene.......Francesca con la sua disponibilita' rende tutto molto semplice.........comunque per noi e'stato il secondo anno e sicuramente ritorneremo.......quando si sta a Villa Janto ti dimentichi tutto e tutti e' semplicemente splendida
Un saluto particolare a tutti..........Maria,Michele,francesca il sign Antonio ,la sign Maria delle pulizie,e anche i fantastici cani.
NB:per le famiglie con i bimbi nn preoccupatevi......e' tutto perfetto!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo arrivati al porto di casamicciola al mattino il tempo di acquistare i biglietti (zero attesa) è arrivato l'autobus (n.14) che ci ha portato a pochi metri dall'albergo! siamo stati accolti con grande calore dalla Sig. Francesca e dal Sig. Antonio in un luogo veramente spettacolare con terrazze panoramiche bellissime.
La camera arredata in modo spartano era comoda spaziosa e confotevole, estremamente pulita; dotata di televisore, condizionatore e bagno indipendente.
I pasti molto abbondanti e saporiti, accompagnati da personale solerte e molto simpatico.
Il servizio navetta estremamente efficiente.
La Spa........ che cosa dire della Spa..... Ragazzi è da provare!
Per 2 giorni noi e i nostri figli ci siamo sentiti veramente coccolati. Famiglia De Luca camera nr. 30

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Siamo tornate alla nostra citta' solo ieri sera ma con la convinzione che torneremo sicuramente in questo splendido posto.Persone squisite e gentili a partire dai titolari, Antonio e Maria e figlie, ma anche il personale, gentile disponibile e simpatico.Cibo abbondante , buonissimo e genuino pensate che...l'altra sera mi domandavo cosa avrei mangiato l'indomani e mentre lo pensavo ho visto una cesta di zucchine , appena raccolte e un cesto di uova.Il menu' dell'indomani prevedeva , tra le altre cose, una squisita frittata di zucchine....piu' fresche di cosi!!!!!!. Grazie per averci ricaricato le pile . A presto........

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho conosciuto questo hotel ed i proprietari lo scorso anno, ci sono tornata di recente e spero di ritornarci ancora molte volte. Cibo abbondante, la maggior parte biologico perche' Antonio coltiva un suo grande orto che ho visitato personalmente, cucina sempre varia e leggera, per i dolci non ci sono parole che li descrivano, specialmente la buonissima caprese. La sig.ra Maria e Francesca sono due persone disponibilissime e attente alle esigenze di ognuno, sempre con il sorriso sulle labbra....... Hotel a meta' montagna, tranquillo, con la piscina, l'idromassaggio e la grotta tipo bagno turco che io personalmente ho strausato. Un saluto affettuoso a Francesca, Maria , Antonio, Piccolo e Balu'. Patrizia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
San Giorgio del Sannio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Siamo stati ospiti dell'Hotel Villa Jantò. Complimenti per l'accoglienza e la simpatia, per l'ottima cucina dove i bis sono la prassi più seguita.
Grazie alla famiglia Antonio Castagna. Un caro saluto da San Giorgio del Sannio dalla famiglia Nardone

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Jantò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Jantò

Indirizzo: Via Terme Santa Rita, 1, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 2 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 2 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
La verdeggiante isola d'Ischia è conosciuta nel mondo per le sue particolari condizioni climatiche e ambientali, per l'incantevole bellezza del mare, ma anche e soprattutto per le sue acque termali.Ad 1,5Km dal centro e dalla costa, in piena area collinare, l'Hotel Villa Jantò è situato nel comune di Casamicciola Terme, a 30 metri dalla zona termale più antica dell'isola: La Rita, dove sono praticate cure termali convenzionate ASL.Totalmente immersa nel verde, la struttura si caratterizza per alcuni elementi tipici dello stile ischitano, come ad esempio la fascinosa presenza di un'ampia varietà di piante e fiori, tra i quali innumerevoli alberi di limoni, il cui profumo inebria l'aria, rendendola leggera e frizzantina, in contrasto con la gravità delle mura in tufo, collocate lungo lo stabile.Un gioco di colori e fragranze, teso a stimolare i vostri sensi, per un'esperienza alla scoperta delle sfumature dell'autentica natura mediterranea.La cucina, curata direttamente da noi proprietari, Antonio e Maria, è basata sull'utilizzo di prodotti freschi e genuini, provenienti dai nostri orti e utilizzati nella creazione di gustose pietanze.Insomma spazio ideale per chi ama vivere in pieno relax e desidera allontanarsi dal frenetico tran-tran quotidiano, la villa offre pace, semplicità ed un ambiente più che familiare al fine di soddisfare ogni singola richiesta dei nostri clienti. ... Altro   meno
Hotel Villa Jantò Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Jantò, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.