“Vacanze paradisiache!” 5 su 5 stelle

Via Terme Santa Rita, 1, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.2 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“Vacanze paradisiache!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Immersi in una natura lussureggiante con colori e profumi incantevoli,abbiamo trascorso giorni indimenticabili, La Signora, sempre pronta con le sue gentilezze a rendere le vacanze degli ospiti piacevoli e rilassanti, ci coccolava cucinando pietanze ischitane genuine e saporite. Michele non ci ha mai fatto mancare il bis farcendo il tutto con battute spiritose e divertenti. Da consigliare a tutti coloro che desiderano ricaricarsi dal logorio della vita moderna facendo vacanze rigeneranti .Ne trarrà profitto anche la pelle per i bagni termali nella grotta e nelle piscine con idromassaggio. Grazie e a presto Patrizia M.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni in questa piccola e confortevole Oasi di pace dove regna la cura del verde e la scrupolosa pulizia,,stanze nuove ben curate ,ottima la cortesia dei proprietari e la passione per i propri ospiti , complimenti a Michele il cameriere ,e a Francesca la receptionist.
La cucina è eccellente grazie alla cura di Maria e alla sapienza di Antonio che porta gli ortaggi dal proprio orto e i pesci freschi dal porto .Non cercate l'eleganza , ma il confort e la genuinità di questa famiglia di operatori che lavora con la passione dell'ospitalità e la qualità del servizio.
Piscina ,vasca idromassaggio e grotta termale una vera chicca in casa propria!
Rapporto qualità /prezzi Ottimo .

Roberto e Rosalba Riggio (Roma ) 9 Maggio 2012

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Manhattan, New York, United States
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Accogliente , rilassante , cucina ottima e biologica , prezzi accessibili( il giusto ).Per chi ama la tranquillità è l'ideale; se poi vi piace la" MOVIDA" basta raggiungere Ischia porto con i mezzi pubblici che partono da una fermata distante 20 metri dalla pensione con buoni orari. I proprietari sono delle persone semplici , disponibili , educate , comprensive( ovvio che non sono ammessi i maleducati, a tutto c'è un limite ).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Rocca Priora, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Una vacanza di relax per staccare dalle attività di routine. Villa Jantò ci è stata consigliata da amici e devo dire che mai consiglio fu migliore...Pace e serenità, buon cibo, una vista meravigliosa, cordialità e accoglienza quello che abbiamo trovato. Il posto ideale per passare una vacanza in famiglia, dove il piccolo Sasà (5 anni) ha trovato un posto dove girare liberamente, sentendosi a suo agio con i proprietari (Antonio e Maria) gentilissimi, ma soprattutto ha trovato un grande amico in Michele, il cameriere di cui aspettava con ansia il richiamo per andare a tavola.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Immersa nel verde e piena di profumi, villa Janto' e' un'oasi di pace dove consigliamo vivamente un soggiorno per recuperare benessere e serenita' Ottima la gestione, i proprietari Antonio, Maria e Francesca sono gentilissimi ed ospitali. La cucina di Maria e' eccellente, squisiti i peperoncini ripieni, le marmellate ed i dolci tutto rigorasemnte genuino e fatto in casa!!Marco Franca e Camilo

• Ha soggiornato in Aprile 2012
roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo passato tre giorni piacevolissimi in un ambiente estremamente confortevole. La struttura è semplice ma molto curata, impreziosita da bellissime piante e da uno scenario naturale incantevole. Molto suggestivo è il bagno turco, mentre dalle due piscine esterne si gode una vista meravigliosa sul monte Epomeo. La cucina è ottima, i prodotti provengono per la maggior parte dall'orto della Signora Maria e del Signor Antonio. A colazione ci sono torte, yogurt, kefir, succo d'aloe, miele bio, marmellate etc....tutto fatto in casa, una vera delizia. A pranzo e a cena ci hanno colpito in particolare il coniglio all'ischitana, la pizza e il gelato fatto in casa. Il bis viene offerto continuamente di tutte le pietanze. Pregevole anche i vini della casa. L'accoglienza e la cortesia sono stati eccezionali, per noi che viaggiamo con un bambino di tredici mesi la disponibilità di tutto il personale, in particolare di Francesca e di Michele, nel modificare per esempio il menù per il bambino o nel fornirci una vaschetta extra per il bagnetto, ci ha consentito di goderci la vacanza in tutta serenità. Utilissimo il servizio navetta che porta fino al mare, il Signor Antonio è stato estremamente disponibile e ci ha accompagnato anche alla fermata dell'autobus nel viaggio di ritorno. Un posto che consigliamo vivamente, anche per l'ottimo rapporto qualità-prezzo, e in cui vorremmo senz'altro tornare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Condividiamo quanto di positivo è già stato detto! Abbiamo trascorso una piacevole vacanza coccolati dalla spontanea gentilezza dei propretari e del cameriere Michele.Tutto l'ambiente è accogliente e la cucina è ottima e genuina.Da ammirare il contesto delle piante e dei fiori curati dalla Signora Maria che rendono più piacevole tutto l'insieme.Bella la grotta con acqua termale per il bagno turco.La vasca con idromassaggio (sempre con acqua termale) e la piscina contribuiscono ad un completo relax. Se non si vuole usare la macchina si può usufruire del servizio pubblico (adiacente) e del servizio navetta con le spiagge curato personalmente dal proprietario Sig.Antonio.
Se dovessimo tornare a Ischia torneremo sicuramente al Jantò

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Jantò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Jantò

Indirizzo: Via Terme Santa Rita, 1, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 2 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 2 hotel romantici a Casamicciola Terme
La verdeggiante isola d'Ischia è conosciuta nel mondo per le sue particolari condizioni climatiche e ambientali, per l'incantevole bellezza del mare, ma anche e soprattutto per le sue acque termali.Ad 1,5Km dal centro e dalla costa, in piena area collinare, l'Hotel Villa Jantò è situato nel comune di Casamicciola Terme, a 30 metri dalla zona termale più antica dell'isola: La Rita, dove sono praticate cure termali convenzionate ASL.Totalmente immersa nel verde, la struttura si caratterizza per alcuni elementi tipici dello stile ischitano, come ad esempio la fascinosa presenza di un'ampia varietà di piante e fiori, tra i quali innumerevoli alberi di limoni, il cui profumo inebria l'aria, rendendola leggera e frizzantina, in contrasto con la gravità delle mura in tufo, collocate lungo lo stabile.Un gioco di colori e fragranze, teso a stimolare i vostri sensi, per un'esperienza alla scoperta delle sfumature dell'autentica natura mediterranea.La cucina, curata direttamente da noi proprietari, Antonio e Maria, è basata sull'utilizzo di prodotti freschi e genuini, provenienti dai nostri orti e utilizzati nella creazione di gustose pietanze.Insomma spazio ideale per chi ama vivere in pieno relax e desidera allontanarsi dal frenetico tran-tran quotidiano, la villa offre pace, semplicità ed un ambiente più che familiare al fine di soddisfare ogni singola richiesta dei nostri clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Jantò. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Jantò Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Jantò, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.