“Da provare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Paradise

Hai aggiunto Hotel Paradise ai Preferiti
Hotel Paradise
3.0 su 5 Hotel   |   Grande Sentinella, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.9 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Agugliano
“Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

La struttura si presenta ben curata, accogliente e pulita.
Hotel situato in una zona molto tranquilla e riservata.
Stupende le due piscine di acqua termale (una coperta ed una all'aperto) presenti a cui i clienti possono accedere liberamente .
Cucina ottima ed abbondante pronta ad esaudire ogni palato.
Da segnalare la stupenda vista (a mio parere una delle migliori di ischia) su l'intero golfo di napoli osservabile dalla terrazza dell'albergo.
L'accoglienza famigliare del sig. Monti e del suo staff renderà lieta la vostra permanenza.
Matteo Ancona

Business
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo tornati domenica scorsa da una delle più belle vacanze che abbiamo mai fatto!!!...l'albergo paradise è meraviglioso!! con una vista mozzafiato 2 piscine termali curatissime e molto rilassanti x non parlare poi della cucina con piatti tipici e internazionali veramente squisiti, e che dire infine dello staff?...tutte persone splendide!! a partire dal proprietario attento ad ogni esigenza del cliente, e sempre pronto a dare ottimi consigli x vivere al meglio la propria vacanza. il nostro consiglio è andateci e vivrete una vacanza eccezionale!! Anna e Matteo

baldissero torinese
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L'hotel Paradise
è una struttura unica a Casamicciola per la sua incantevole posizione, l'organizzazione, la confortevolezza e la dotazione delle camere, la disponibilità di tutto il personale, l'igiene e la pulizia non solo delle camere ma anche delle strutture accessorie, come le due piscine coperta(calda) e scoperta, la meravigliosa terrazza con vista mozzafiato sul golfo di Napoli, la sala ristorante.
La particolare ubicazione del Paradise garantisce inoltre la massima tranquillità ed assenza di rumori, sia durante il giorno, sia durante la notte, essendo esso situato alla fine dell'unica strada che sale al confinante osservatorio vulcanologico.
All'interno della struttura ed intorno ad essa vi è abbondanza di verde e zone ombreggiate con vegetazione rigogliosa e spettacolare.

Una menzione particolare devo fare per la cucina che è veramente ottima per la qualità degli ingredienti, sempre freschi e di prima scelta , la varietà, la cura nella preparazione e nella presentazione.
Tutto il personale è sempre stato cortese e con la massima disponibilità ad accogliere le richieste mie e degli altri Clienti.

Quindi consiglio l'hotel Paradise per una vacanza indimenticabile ed in pieno relax.
Normalmente chi ci viene ci torna e poi si affeziona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Il posto è stato assolutamente al di sopra di qualsiasi nostra aspettativa.... Siamo rimasti colpiti dal paesaggio mozzafiato di questo hotel e dalla loro massima accoglienza e disponibilita’ ci hanno sempre aiutato e consigliato in tutto, cucina ottima e varia, camere semplici ma confortevoli con una vista incantevole, due piscine, posto a soli 3 minuti dal centro, bus a pochi metri, volevamo passare solo qualche giorno di sole e di mare in questo paradiso verde ma la massima cordialita’ , disponibilità ed attenzione nei confronti del cliente ci hanno portato a prolungare il nostro soggiorno. Ci torneremo di sicuro, Grazie mille ancora a tutto lo staff…… Massimo e Nadia

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

L'accoglienza la fa da padrona in questo hotel. Ideale la posizione, da dove si può raggiungere comodamente qualsiasi luogo dell'isola, e si può gustare uno stupendo panorama a metà tra il cielo e il mare... Da tener presente il transfert da e per l'aeroporto/stazione treni di Napoli organizzato interamente dall'hotel! Due piscine con acqua termale, di cui una al coperto. Servizio sempre cortese e personale sempre disponibile. Camere grandi, confortevoli e pulite. Cucina squisita. Un luogo pieno di relax adatto a tutti: coppie, famiglie, amici, o single.
Semplicemente... un angolo di paradiso al miglior rapporto qualità-prezzo!
Arianna (Vicenza)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel gode di una bellissima vista panoramica sebbene la struttura si presenta vecchia e trascurata, infatti le immagini pubblicate su internet non corrispondono alla realtà.
Le camere sono poco funzionali e male arredate, soprattutto il bagno necessiterebe di ristrutturazione in quanto gli impianti non funzionano in maniera adeguata.
Per quanto riguarda la cucina è pessima, la pasta servita è a dir poco disgustosa e scotta (sembrerebbe che venga riscaldata e non preparata al momento).
La pulizia è scarsissima, per caso mi sono accorta mentre sistemavo la federa che il cuscino era tappezzato di macchie giallognole.
Inoltre la piscina (quella all'aperto) presenta acqua torbida di color verdognolo.
Non ci ritornerei, non lo consiglio a nessuno ma soprattutto lo sconsiglio a famiglie con bambini. Ribadisco che la pulizia è veramente carente!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Sant'Anastasia, Na
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Appena arrivati siamo stati colpiti dal panorama meraviglioso che si gode dalla terrazza dell'albergo. Ci hanno accolto con professionalità e familiarità soprattutto il signor Nicola; lo staff è stato cordiale e disponibile; ottimo rapporto qualità prezzo; per chi non può portare sull'isola un proprio mezzo di trasporto, munitevi di orario degli autobus: la fermata è vicina e i bus sono puntuali. Chi come noi sceglie la formula "mezza pensione" potrà gustare una cucina varia e genuina. Camere pulite e semplici, da segnalare la piscina all'aperto, il solarium e la piscina termale coperta.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casamicciola Terme
Hotel Matarese
Hotel Matarese
N. 13 di 41 a Casamicciola Terme
4.5 su 5 stelle 93 recensioni

Conosci Hotel Paradise? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paradise

Indirizzo: Grande Sentinella, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 5 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 18 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paradise 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo, Hotels.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradise. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradise Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paradise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.