“settembre 2011” 4 su 5 stelle
Recensione di Excelsior Mare Suites

Hai aggiunto Excelsior Mare Suites ai Preferiti
Excelsior Mare Suites
2.0 su 5 Hotel   |   Corso Luigi Manzi, 12, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.11 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“settembre 2011”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

l'hotel è situato in una buona zona, vicino al porto (raggiungibile a piedi) e vicino al mare, la mia camera era così assemblata, tutto in una stanza cucina bagno e letto matrimoniale, con tavolo e sedie, e finestra con vista mare, bhè tutto quello che si ha bisogno insomma..... la comodità è quello di avere le chiavi del cancello e porta quindi entrare e uscire senza dar conto a nessuno, niente di lussuoso insomma, ma comodo, e qualità prezzo buono......

Da solo
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Sono arrivata con mio marito in questa struttura con qualche timore, avendola scelta su internet. Ma subito sono stata felice della scelta fatta: penso sia difficile trovare qualcosa di simile! Posizione molto centrale, a 20 metri dal lungomare e dalla fermata dei mezzi pubblici ma a non più di 10 minuti di cammino da piazza Marina; camera ariosa con 3 finestre da cui riempirsi gli occhi alla visione dello splendido panorama del golfo di Napoli e delle sue isole e sotto le finestre una deliziosa spiaggetta. Il palazzetto è molto signorile, abbellito da fiori e limoni, il monolocale pulitissimo e curato, il terrazzino delizioso anche se non abbiamo potuto utilizzarlo per le incertezze atmosferiche che ci hanno perseguitato per i 14 giorni di permanenza. Infine non ho parole per definire la gentilezza dei proprietari: unica! ci hanno fatto sentire in famiglia. Lo consiglierò a tutti i miei amici e non vedo l'ora di tornare per un nuovo soggiorno, magari con il sole e un po' più di caldo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Alliste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Prima volta ad Ischia insieme a mia moglie e... fortuna sfacciata aver prenotato la camera (per una sola notte) presso questa struttura. Ci è stata assegnata una stanza che - a detta del responsabile - era la migliore soprattutto per la vista stupenda che si poteva godere dalle sue 3 ampie finestre: praticamente tutta la costa da Casamicciola a Ischia Porto.
Bella location (vista, vicinanza al centro, spiaggia a 5 metri), ma non solo: stanza e bagno ampi, funzionali e puliti. I nei? La mancanza di ascensore (non grave, se non per il fatto che non eravamo stati informati) e soprattutto un indirizzo... "fantasma". Nessuno che sapesse indicarci dov'era situata la struttura e lo stesso navigatore sul punto di impazzire. Un cartello segnaletico è troppo lusso? Comunque per il costo sopportato (45 euro, senza colazione) e per la qualità della stanza è sicuramente valsa la pena arrabbiarsi un pò...

Consiglio sulle camere: Scegliere solo stanze ai piani alti con vista mare.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

La location. ... E' in assoluto il luogo dal mare più trasparente e dalla vista più romantica.
L ' Excelsior Mare è proprio di fronte al mare, noi abbiamo prenotato un monolocale vista mare: dalla nostra camera avevamo una vista mozzafiato , si gode uno degli spettacoli più belli di Ischia : vedevamo Lacco Ameno,il porto di Casamicciola , Napoli illuminata, la costiera Flegrea , e la baia di Casamicciola era proprio sotto di noi; CHE MERAVIGLIA, ho ancora impresso nei mie occhi quel paesaggio incredibile....
La struttura è molto bella : nuova,curatissima,pulitissima.
I monolocali sono dotati dell'angolo cottura,le camere sono nuove , ampie ,pulite e luminose,con un arredamento moderno. Abbiamo apprezzato la cortesia e la disponibilità dei proprietari,davvero gentili. Contiamo di tornarci......in quest' isola meravigliosa...

4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Per il compleanno di mio marito, gli ho regalato questo fantastico soggiorno ad Ischia presso Excelsior Mare Suite di Casamicciola.Situato in un palazzetto di fine Ottocento a poca distanza dal centro paese,spiaggia a 50 metri, servizi nelle vicinanze.Che dire della struttura e del personale tutto ok.L'appartamento che ci avevano assegnato molto spazioso, luminoso e con una vista mozzafiato sul porto di Casamicciola, completo di ogni confort angolo cucina compresa.La stanza il bagno e l'angolo cottura puliti tutti i giorni con il cambio degli asciugamani compresi.Il personale, ma in special modo il Direttore, molto cordiali e ben disponibili.
Dispone anche di un piccolo giardino per il relax dopo una giornata al mare oppure in giro alla scoperta dell'isola.

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Buon rapporto qualità prezzo, l'hotel è bello ed in posizione ottima. Le camere sono spaziose e con vista mare.
Purtoppo in 5 giorni di effettiva permanenza (togliendo il giorno di arrivo e della partenza) la nostra camera, la nausica, è stata pulita solo 2 volte a causa della totale disorganizzazione della struttura.
Il primo giorno rientrando alle 14,00 dalla spiaggia abbiamo trovato la stanza sporca che la signora voleva pulire alle 15,00 bussandoci in camera mentre stavamo dormendo. Il secondo giorno siamo tornati alle 16,00 ed abbiamo trovato la stanza ancora una volta sporca e per farla pulire, dopo essere stati bussati in camera, abbiamo dovuto aspettare circa 20 minuti fuori la terrazza (c'erano circa 38 gradi). Il terzo giorno, per non avere e dare fastidio ( perchè questa è stata l'impressione) siamo usciti la mattina alle 9 e rientrati in camera alle 17,00.....Ma LA SIGNORA AVEVA FATTO TARDI e così la camera era............rullo di tamburi.......SPORCA!!!!......Veniamo così nuovamente disturbati dalla signora che era disposta a pulire la stanza mentre il mio fidanzato era sotto la doccia!!!ALLUCINANTE
Morale della favola... la donna delle pulizie si è lamentata con i padroni della struttura che io ed il mio fidanzato avevamo fatto un sacco di problemi con le pulizie!!!! Quello che mi è dispiaciuto è sentire dal padrone della struttura che loro non c'entrano perchè la signora è totalmente in autogestione. Quindi vi consiglio, se volete pernottare nella struttura, di chiedere che vi sia data un camera al secondo piano.
A Napoli si dice ...per un acino perdi la minestra!!!
Ps: ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE......se restate per più di tre giorni portatevi la carta igienica perchè l'hotel la fornisce solo per tre giorni!!!! Cose mai viste!!!!! :-(((

4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Struttura ben organizzata e pulita.Comoda alle fermate degli autobus e alla spiaggia(di certo pero' non la migliore dell'isola).
Dotata di ogni comfort (stoviglie,asciugacapelli,aria condizionata,TV). Personale molto cordiale.Unica nota negativa e' la mancanza dell'ascensore perché la struttura e'un palazzo d'epoca.
Molto comoda ai servizi commerciali (supermercati,edicole,bar e noleggi da natanti).

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Excelsior Mare Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Excelsior Mare Suites

Indirizzo: Corso Luigi Manzi, 12, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
N. 10 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 12 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:2 stella/e — Excelsior Mare Suites 2*
L’ Excelsior Mare Suite è situato in un fascinoso palazzo di fine Ottocento dal tipico stile architettonico mediterraneo, posizionato a 50 metri dalla spiaggia di sabbia e dal famoso lungo mare di Casamicciola, e a soli 3 minuti a piedi dal centro del paese.Dispone di tredici suite, la maggior parte con vista direttamente sul mare da dove si può godere il panorama del Porto di Casamicciola e della baia di Lacco Ameno. Bar, ristoranti, super market e negozi a pochi passi. - Gli Eleganti monolocali , sono tutti nuovi e luminosi ed ognuno correlato di biancheria da letto e da bagno , l'angolo cottura è completo di vasellame in misura adeguato.-Servizi in camera: TV, cassaforte, doccia, asciugacapelli, prodotti da bagno in omaggio, servizi igienici, bagno privato, bidet, angolo cottura, frigorifero, utensili da cucina -La pulizia dei singoli mono e ' giornaliera escluso la domenica e ad esclusione dell' angolo cottura che è a cura del cliente.Inoltre il cambio della biancheria da bagno e da letto (su soggiorni di 7 notti) è bisettimanale .-Gratis! Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle aree comuni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Excelsior Mare Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Mare
Excelsior Mare Suites Isola Di Ischia/Casamicciola Terme
Excelsior Mare Hotel Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Excelsior Mare Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.