“Lo Charme non è acqua....” 4 su 5 stelle
Recensione di Grifo Hotel Charme & SPA

Hai aggiunto Grifo Hotel Charme & SPA ai Preferiti
Grifo Hotel Charme & SPA
4.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Tabor, 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Offerte e Annunci
TARIFFA SCONTO DEL 20%
Classificato al n.4 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Napoli, Italia
“Lo Charme non è acqua....”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Esperienza sicuramente da ripetere, abbiamo trascorso un bel week and di vero relax... in un posto incantevole. L’albergo è immerso in una verdeggiante pineta che affacciata sulla baia del Castiglione tra Casamicciola e Ischia Porto. La struttura di recente costruzione e ben tenuta ed arredata con elegante sobrietà. Tutti, dai proprietari ai vari collaboratori sono gentilissimi e disponibilissimi nell’ascoltare qualsiasi tua esigenza. Tutto ciò fa respirare un’atmosfera di cortesia e familiarità. Un paio di sere abbiamo cenato presso il ristorante interno, raccolto e familiare, che propone un menù ricercato ma allo stesso tempo legato alle tradizioni culinarie locali. Ultima nota di merito, ma non per questo meno importante, riguarda la pulizia e l’ordine. Abbiamo trovato la camera sempre pulita ed in perfetto ordine così come qualsiasi angolo dell’albergo. Cosa posso dire di più… un ringraziamento va ad Alberto, titolare dell’albergo, affabile e gentile, un arrivederci a presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 24 luglio 2012
Carissimi Ospiti, Vi ringraziamo molto per averc condiviso la Vostra esperienza con gli altri utenti di tripadvisor.Durante la Vostra permanenza al Grifo hotel Vi abbiamo dedicato le nostre attenzioni per cercare di rendere ancora più piacevole il Vostro soggiorno e siamo felici di aver lasciato un bel ricordo della Vostra vacanza qui ad Ischia.
Quando vorrete tornare a trovarci saremo lieti di accoglierVi !A presto

792 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

IVREA
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

IL PARADISO ESISTE: SI CHIAMA ISOLA DI ISCHIA (CASAMICCIOLA TERME) E PIU' PRECISAMENTE GRIFO HOTEL. La posizione dell'hotel è eccezionale, ideale per chi desidera momenti di vero relax, circondato da un bellissimo giardino e con una vista da favola sul Golfo di Napoli.Oltretutto e' ubicato in modo strategico per raggiungere in pochi minuti le localita' piu' amene dell'isola,che e ' un incanto... E' necessario inoltre elogiare l'ospitalita' ed estrema professionalita' dei titolari Carmela ed Alberto e di tutto lo staff del GRIFO : Emanuela,Pyno,Nyco,Alessia, Paolo e tutti coloro che contribuiscono a creare una atmosfera unica ed inimitabile. Vorrei precisare che da buon "giramondo" quale sono,credo di aver soggiornato in almeno un centinaio di hotels di vari continenti, ma il GRIFO merita di essere annoverato sicuramente tra i migliori.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Caro Pierpaolo, sapevamo che non Ti saresti smentito e ancora una volta ci hai stupito!La Tua recensione rispecchia perfettamente l’entusiasmo e la Tua gioia di vivere…sensazione che si percepisce non appena Ti si conosce, e noi ne abbiamo avuto la fortuna. Grazie per aver apprezzato e lodato la posizione in cui si trova il Grifo Hotel e un grazie speciale per le parole spese per tutte le persone che ci si impegnano quotidianamente, un elemento fondamentale e imprescindibile per la buona riuscita del nostro lavoro. Sai bene quanto ci farebbe piacere avervi ancora nostri ospiti per una nuova pausa di relax e divertimento insieme!Un saluto da tutti noi!
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni veramente ottimi, scaricando lo stress e ricaricando le pile.
Cortesia , disponibilità ,cura dei dettagli, in una sola parola grande professionalità da parte del personale che trasmette un'istintiva simpatia.
La struttura piccola ma molto ben tenuta e curata soddisfa pienamente tutte le esigenze, non solo ho intenzione di ritornare ma cercherò di convincere gli amici più cari ad accompagnarmi per condividere una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Ospiti,grazie di tutto cuore per la Vostra recensione su tripadvisor .Per noi è importantissimo coccolare i nostri amati ospiti e farli sentire come a casa , perché sono loro il fulcro del nostro lavoro!
Un ospite appagato e felice del Suo soggiorno é per tutti noi motivo di gran gioia e soddisfazione.Un abbraccio e un caro saluto da Ischia!
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

I proprietari, fantastici, danno l'impronta all'hotel, pertanto la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale, sia alla reception che al bar/ristorante, sono di casa. La pulizia di tutti gli ambienti è al massimo. Il giardino e la piscina sono tenuti in perfetto ordine. la vista dalle camere è da mozzafiato.
La disponibilità nell'accompagnare gli ospiti alla fermata dell'autobus a qualsiasi ora è quel qualcosa in più che fa la differenza.
Non possiamo dimenticare Nunzia, che con i suoi fantastici massaggi, ci ha regalato la sensazione di vacanza perfetta, una vera professionista.(I pacchetti sono veramente convenienti).
La piscina termale all'interno è un po' piccola, ma ne stanno allestendo una meravigliosa e non vediamo l'ora di poter ritornare per godere di questo ulteriore vantaggio.
Unico suggerimento, meno prodotti della Marr (in particolare il pesce) che se anche cucinati bene......fanno la differenza con i prodotti freschi, per il resto la varietà non manca. La colazione più che abbondante e assortita e noi, in quel momento quasi gli unici, che usufruivano della pensione completa, pranzare a bordo piscina è stato uno spasso....eravamo coccolati, serviti e riveriti come non mai!!!!!!
Complimenti ancora, mantenete questa impronta e i clienti non vi mancheranno....Un caro saluto Ester e Carlo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Carissimi e gentilissimi Carlo ed Ester, grazie per averci raccontato la Vostra esperienza al Grifo, siamo davvero felici che questa scoperta si sia trasformata in una bella sorpresa considerando soprattutto il fatto che siete ormai “veterani” della nostra magnifica isola.E’ bello leggere ciò che avete scritto di Nunzia, infatti siamo molto orgogliosi che quando sarà ultimato il centro benessere ci sarà una persona esperta, professionale e capace come lei a gestirlo. Per vivere l'atmosfera Ischitana in tutti i suoi aspetti, crediamo sia molto importante anche l'esperienza gastronomica, la proposta del nostro chef vuole valorizzare i piatti tipici della cucina mediterranea , esaltandone il gusto e aggiungendo un tocco di modernità e fantasia. Siamo felici che abbiate apprezzato anche questo e ci preme sottolineare che il pesce non lo acquistiamo alla Marr ( nonostante l’altissima qualità dei prodotti proposti da quest’azienda ), bensì direttamente fresco in una pescheria di cui naturalmente non possiamo fare il nome, molte volte infatti capita che il menu debba essere deciso la mattina per la sera in quanto bisogna aspettare di sapere cosa ci viene proposto.Tutto questo per garantire ai nostri amati clienti il meglio , così come nella colazione, che consideriamo un aspetto molto importante, mettiamo il massimo della qualità e varietà per far cominciare la giornata con un sorriso. Non ci resta che salutarVi con tanto affetto e sperare di rivederVi presto!
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

appena rientrata dalla vacanza al Grifo Hotel de Charme che dire? Questo e' quello che mi aspetto da un Hotel :professinalita', cortesia,pulizia, cura anche dei minimi particolari.
Eccelente soggiorno
Tutto bello(dalla struttura allo staff) tutto buono(mi riferisco alla cucina davvero ottima ) tutto ok per appuntarsi il nome per un prossimo soggiorno in questa isola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentilissima Luana, grazie infinite per la Sua recensione. Ci fa molto piacere sapere che il nostro Hotel, il nostro servizio e le nostre camere siano stati di Suo gradimento. Ci farebbe davvero molto piacere riaverLa presto come nostro ospite...un caro saluto.
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni all'insegna della quiete e del relax in questo hotel a Casamicciola, posto in alto ai limiti di un bosco di pini. Ci siao sentiti molto coccolati e messi al centro, da neo-sposi in luna di miele. Come prima cosa, infatti, abbiamo ricevuto il benvenuto con dello spumante portato in camera da Pino ed un biglietto di auguri a nome della struttura.

Abbiamo notato la cortesia esterma del personale (ci hanno sempre sofddisfatto in ogni richiesta) l'ottima qualità del sonno (letti comodi, aria condizionata in camera, silenzio), la presenza di altri ospiti (pochi e tutti di livello medio-alto), l'ottima qualità del cibo, la comodità di una piccola SPA, raccolta ma funzionale, con bagno turco, piscina termale (dalle ottime prorietà rilassanti e rigeneranti), una piscina all'aperto non olimpionica ma funzionale e comoda, una eccellente massaggiatrice, Nunzia, che ha anche fatto di tutto per venirci incontro e soddisfare le nostre richieste anche in caso di prenotazione di trattamenti all'ultimo minuto.
E' un hotel convenzionato con il parco Castiglione, molto carino per la vista ed il contesto ameno che offre (adagiato su di una collina verde) ed offre servizio navetta da e per il porto e con cui abbiamo potuto raggiungere lo stazionamento degli autobus da cui partire per esplorare S. Angelo, Forio e Ischia Porto.
Lo consiglio a tutti e credo di ritronarci soprattutto in vista del'ampliamento della SPA (attualmente ci sono laqvori in corso, che , tuttavia, non disturtabno affatto gli ospiti).

Consiglio sulle camere: Chiedete la camera con doppia vista (al primo piano)
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Ospiti,per noi è un piacere sapere di aver soddisfatto le Vostre aspettative e che abbiate apprezzato tutti gli aspetti della nostra struttura, dalle camere, che cerchiamo di curare in ogni dettaglio, al piccolo centro benessere che fornisce una ulteriore occasione di relax a tutti i nostri ospiti.
AccompagnarVi con disponibilità e gentilezza è stato per noi un immenso piacere, puntiamo molto sulla qualità del soggiorno ed è per questo che consideriamo ogni persona che varca la soglia del Grifo Hotel unica ed importante. Vogliamo credere alla Vostra promessa, Vi aspettiamo presto per un nuovo soggiorno. Un caro saluto
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

La cortesia di tutto il personale, la pulizia delle stanze e degli spazi, la cura dei dettagli, sono i grandi punti di forza di questa meravigliosa struttura. Pace e relax assicurati in un contesto davvero straordinario e piacevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite, dopo aver letto le sue parole non ci resta che dirLe "grazie" di cuore per averci scoperto e apprezzato così tanto. Vi aspettiamo presto per un nuovo soggiorno.

Conosci Grifo Hotel Charme & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grifo Hotel Charme & SPA

Indirizzo: Via Monte Tabor, 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 2 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 4 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 4 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grifo Hotel Charme & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Tingo, Priceline, Orbitz, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifo Hotel Charme & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifo Ischia
Hotel De Charme Mirage Ischia
Casamicciola Terme Grifo Hotel De Charme
Grifo Hotel De Charme Casamicciola Terme
Grifo Hotel Charme & SPA Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grifo Hotel Charme & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.