“unforgettable” 5 su 5 stelle
Recensione di Grifo Hotel Charme & SPA

Hai aggiunto Grifo Hotel Charme & SPA ai Preferiti
Grifo Hotel Charme & SPA
4.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Tabor, 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.4 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Pordenone, Italia
“unforgettable”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

abbiamo soggiornato 6 giorni al Grifo hotel, incantevole struttura immersa nel verde e con meravigliosa vista mare. Per noi questa sarà una vacanza indelebile, per le bellezze dell'isola, per la buona cucina ma e soprattutto per la spontanea e calorosa accoglienza che i titolari dell'hotel Carmela e Alberto ci hanno riservato. Anche i ragazzi della reception, Emanuela, Pino, Nico e Paolo e Tommaso in sala, ci hanno ascoltato, consigliato...emozionato. Non vorremmo risultare mielosi,ribadendo il fatto che il successo di questo hotel a nostro parere,è dato oltre alla bellezza oggettiva del posto, all'ottimo servizio in camera e alla cucina di elevata qualità, a come ci siamo sentiti subito a casa rimanendo colpiti dalla professionalità di tutti. Marisa Federico... Pordenone

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Carissimi Marisa e Federico, dove troviamo le parole per rispondere alla Vostra recensione? Grazie di cuore per aver ritratto il Grifo Hotel come fosse una foto di famiglia : un bellissimo insieme di lavoro, sacrificio, umanità e passione...Una famiglia di cui fate parte anche Voi . Il ristorante, inoltre, rappresenta un valore aggiunto fondamentale ed è un orgoglio vedere riconosciuto il merito e l'impegno che lo chef e i suoi ragazzi mettono nel loro lavoro quotidiano.E' bello che vi siate lasciati travolgere dal fascino della nostra location e coccolare dalla sua intimità. Un sincero "grazie" da parte di tutto lo staff per aver aperto il Vostro cuore…adesso abbiamo dei nuovi amici!A presto…

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

mi chiamo Rino da torino io è mia moglie abbiamo deciso di regalarci un viaggio x l'anniversario di matrimonio a ischia e abbiamo scelto l'hotel Grifo la scelta è stata perfetta abbiamo trovato una struttura pulita e accogliente, dal titolare al personale tutte persone qualificate gentili e disponibili in tutto. E per finire la cucina e veramente SPETTACOLARE
Ci ritorneremo presto e lo consigliamo perchè veramente merita RINO e TANIA Torino

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Carissimi Rino e Tania, non abbiamo parole per ringraziarVi per questo commento che abbiamo sinceramente apprezzato moltissimo.La nostra fonte di orgoglio è riuscire a soddisfarVi e ciò che anima il Grifo Hotel e il suo staff è proprio ciò che Voi avete percepito: quella piacevole sensazione di sentirsi coccolati ed essere messi a proprio agio nonostante lontani da casa.Grazie per la Vostra simpatia ,non ci resta che dirVi a presto!!!!
Rieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

siamo stati cinque giorni ,a giugno,in questo hotel e abbiamo trovato ottima accoglienza , staff qualificato e cortese,pulizia degli ambienti ottima e ristorazione eccellente con particolari complimenti a PAOLO E TOMMASO . saluti da gloria ,carla, aldo,nunzio da rieti !!!!!:)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Simpaticissimi Gloria, Carla, Aldo e Nunzio, che bello leggerVi su tripadvisor.Per noi è di vitale importanza soddisfare i nostri ospiti/amici e trovare riscontro in questa bellissima recensione ci rende felici.
Gli standard che perseguiamo quotidianamente sono volti a prestare e curare tutti i servizi in linea con le esigenze della nostra clientela, e siamo felici che le Vostre aspettative siano state attese. Paolo e Tommaso con la loro professionalità e simpatia non sono nuovi nel “catturare” gli ospiti , trasmetteremo loro sicuramente i Vostri complimenti e certamente ne saranno orgogliosi.Un caro saluto e spariamo di accoglierVi nuovamente al Grifo Hotel!
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

siamo stati molte volte a Ischia, negli ultimi anni purtroppo l'offerta alberghiera è sempre peggiorata ma considerando la bellezza dell'isola abbiamo voluto riprovare con un nuovo albergo. Le opinioni positive di chi aveva soggiornato erano più che veritiere.
Ci siamo trovati molto bene, accoglienza splendida da parte di tutti, camera bella, pulita e con una vista sul golfo di Napoli da lasciare senza fiato.
Grande tranquillità anche se a pochi minuti dalla strada principale
Diponibilità massima per accompagnare gli ospiti che non hanno o non vogliono usare l'auto
Vacanza da ripetere specialmente quando la zona benessere sarà completata

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite, grazie infinite per aver scritto una così bella recensione sulla nostra struttura. Ci lusingano particolarmente i complimenti di chi ormai è un ospite abituale della nostra meravigliosa Isola d’Ischia. Purtroppo ci troviamo d’accordo con Lei quando afferma che l’offerta alberghiera sta peggiorando, proprio per questo cerchiamo di impegnarci e differenziarci. La pulizia; un'accoglienza discreta ma sempre attenta a soddisfare le molteplici esigenze del cliente, dall'arrivo alla partenza ….sono tutti elementi che concorrono a formare un prodotto di qualità ed è proprio questo il nostro obiettivo! Speriamo che la Sua sia una promessa e che tornerà a trovarci presto!
Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per alcuni splendidi giorni all'hotel Grifo,direi ila miglior scelta che potevamo fare.L'hotel di dimensioni umane,dove il gusto e la semplicità dell'ambiente,arredi sobri e moderni si mescolano con armonia alla natura che lo circonda.Il personale molto gentile e amichevole compresa la presenza del proprietario sempre sorridente e disponibile.Cosa dire di piu' andateci ad occhi chiusi. Susanna e Gabriele---------Rimini

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Simpaticissimi Susanna e Gabriele, grazie di cuore per aver ci definito “la miglior scelta” .
La Vostra recensione testimonia una volta di più quanto sia importante l'idea di accoglienza unita al calore e all’entusiasmo e quanto questo modo di operare sia importante per fare un buon lavoro d'albergo. Un cordiale saluto e speriamo di rivederci presto.
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Hotel che rappresenta un'autentica piacevole sorpresa. Immerso nel verde offre pace e tranquillità, ma nello stesso tempo dista pochi minuti dal mare, dai parchi termali e dalla movida di Ischia centro. La struttura è elegante, con camere confortevoli, spaziose e ben arredate; dal terrazzo si gode di un panorama strepitoso! Bella anche la piscina e la vasca termale al coperto. Senza pecche il ristorante interno che offre una cucina varia e gustosa. Ma la vera nota di rilievo è data dalla cortesia e dalla simpatia dei proprietari e dalla professionalità di tutto lo staff, davvero premuroso ed impeccabile, a cui va il nostro grazie. Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentilissimo Sig. Stanislao,
grazie per aver condiviso la Sua recensione su Tripadvisor. Il nostro lavoro è completo quando gli ospiti sanno cogliere la cura posta nei dettagli! Per noi è importante che gli ospiti vivano un'esperienza unica; in particolare siamo lieti che abbia gradito la nostra struttura ed il servizio offerto dal nostro staff, con il quale condivideremo i Suoi commenti, che sicuramente ci aiuteranno a fornire un servizio ancora più vicino ai Suoi desideri.Speriamo di riaccoglierLa presto al Grifo Hotel ! Cordiali saluti
Todi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Un albergo dove l'accoglienza e la professionalità di Alberto e di tutto lo staff fanno la differenza!
Vi troverete in un albergo bello, pulito, elegante, silenzioso, dove le stanze sono spaziose, accuratamente arredate ed attrezzate con ogni servizio.
L'albergo si trova in una zona declive e dalla terrazza si gode un bel panorama. Se non siete dotati di mezo per spostarvi, non vi preoccupate, vi accompagneranno con la loro navetta alla fermata dell'autobus o ai parchi termali e poi, quando rientrate, potrete tuffarvi in piscina o fare un bagno al coperto nella vasca termale con idromassaggio. Infine vi coccoleranno nella loro beauty farm e nel ristorante interno dove si mangia molto bene.
Abbiamo trascorso dei giorni bellissimi, i primi della nostra vita insieme, ed il soggiorno ad Ischia, in albergo e nei fantastici parchi termali dell'isola, entrano di diritto nel nostro album dei ricordi più cari!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Carissimo Ospite, il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito.Il trasporto che traspare dalle sue parole e gli apprezzamenti sull'operato del personale che ogni giorno, con attenta dedizione, rende viva ed efficiente la nostra struttura, ci onorano sinceramente. Speriamo di poterLa accogliere nuovamente al Grifo Hotel molto presto,un saluto affettuoso.

Conosci Grifo Hotel Charme & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grifo Hotel Charme & SPA

Indirizzo: Via Monte Tabor, 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 2 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 3 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 4 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grifo Hotel Charme & SPA 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifo Hotel Charme & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifo Ischia
Hotel De Charme Mirage Ischia
Casamicciola Terme Grifo Hotel De Charme
Grifo Hotel De Charme Casamicciola Terme
Grifo Hotel Charme & SPA Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grifo Hotel Charme & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.