“Accogliente e sofisticato” 5 su 5 stelle
Recensione di Grifo Hotel Charme & SPA

Hai aggiunto Grifo Hotel Charme & SPA ai Preferiti
Grifo Hotel Charme & SPA
4.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Tabor, 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.4 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“Accogliente e sofisticato”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura di recente costruzione.
Le camere sono molto pulite e ben arredate, tutte sono dotate di zona esterna attrezzata indipendente.
Le zone comuni sono molto curate, c'è molto verde e la piscina esterna è davvero bella.
Possiede anche un piccolo centro benessere interno con vasca termale e bagno turco, tutto gestito con molta attenzione.
Il personale è davvero preparato e disponibile.
Ottima anche la cucina.
Lo consigliamo vivamente.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Gentilissimo Ospite, Siamo contenti che il suo soggiorno sia stato all'altezza degli standards che ci proponiamo nei confronti dei nostri ospiti e ci fa piacere che abbia apprezzato anche il bellissimo scenario nel quale siamo ubicati.Il nostro personale Vi ringrazia per i complimenti , a presto!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (45)
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Tutto ottimo, personale, pulizia, le stanze ...davvero piacevole trovare un posto cosi....cucina veramente squisita...10 e lode. un po scomodo scendere in paese x chi non ha la macchina a disposizione che pero con una bella passeggiata diventa un percorso gradevole. abbimo soggiornato per 4 notti in tutta la privacy che stavamo cercando, albergo dispone di una bella piscina e un piccolo ma ben tenuto spa

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gent.ma Laura,grazie mille per la Sua gentilissima recensione su Trip Advisor e per tutti i Suoi complimenti.Non possiamo che essere soddisfatti e orgogliosi.Saremo ancora più soddisfatti se in un futuro,magari non troppo lontano, tornerete a trovarci
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Esattamente così come viene descritto da tutti. Il personale molto cortese e pronto a soddisfare ogni tua informazione o richiesta; camere confortevoli e molto pulite; ottima anche la cucina. Causa brutto tempo non abbiamo utilizzato la piscina...peccato. Direi un 10 a tutto il personale e alla struttura in generale. Un saluto a tutti quanti....speriamo di rivederci presto (questa volta anche con i nostri bimbi).
Alessio e Francesca

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Carissimi Alessio e Francesca,con piacere riceviamo il Vostro riscontro che ci onora e lusinga in quanto il nostro unico obiettivo, e fonte di maggior soddisfazione, è quello di rendere la permanenza dei nostri ospiti assolutamente piacevole…grazie di cuore!Mi raccomando allora , dovete assolutamente tornare con i piccoli, per godere della piscina esterna e delle tante piacevoli novità che stiamo apportando. Un saluto affettuoso!
Taranto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

la cortesia del personale, l'attenzione al cliente, la struttura ben organizzata e di moderna costruzione, la pulizia delle camere...si ripetevano sempre in tutti i commenti rilasciati e percio' la cosa ci sembrava strana e ci ha incuriosito ...ed inivece : E' PROPIO COSI'!
infatti siamo stati accolti con piacevole calore umano dopo un viaggio lunghino! mentre arrivavamo all'albergo ci è piaciuta la posizione defilata ( si trova su di una collina con intorno una pineta) dal caos e la vista mare incantevole : il tutto ci è sembrato da subito un piccolo pezzo di paradiso adatto a chi volesse staccare un po' la spina!
La nostra sistemazione ? una deliziosa camera matrimoniale (molto pulita) con un bagno funzionale e con un bel giardinetto fornito di piccolo tavolino e due sedie dove sedersi e godersi la vista del golfo di Napoli!( impagabile visione al mattino appena svegli!)
dopo esserci ambientati e chiesto un po' a tutti ( e devo dire che tutto lo staff era ben lieto di darci consigli su dove mangiare..cosa fare..dove andare..) siamo parti alla scoperta dell'isola! complice il sole...e le belle giornate abbiamo passato molto tempo fuori dall'albergo e pertanto ce lo siamo goduti poco ma non ci è mancata l'occasione di provare la piccola SPA ..che ci regalato un fine giornata veramente rilassante( e comunque la SPA sarà ben presto ampliata..e non vediamo l'ora di conoscerla meglio..magari ..quando il sole non sarà piu' cosi amico!)!
sempre per lo stesso motivo non abbiamo avuto modo di provare il ristorante..ma devo dire che il menu' ci è sembrato sempre vario e ricco..quindi ci riproponiamo di provarlo la prossima volta! al contrario abbiamo sempre fatto colazione...momento piacevole della giornata...visto che la macedonia era buonissima ( e non di quelle confezionate) ma preparata a mano ..( quindi finalmente LA VERA MACEDONIA DI CASA)! Se posso dare qualche consiglio ( ovviamente detto in tono scherzoso..visto che la struttura per noi NON HA NOTE NEGATIVE) giusto per migliorare 1)mettete qualche torta in piu'..non guasterebbe visto anche il successo della pastiera...2) magari risintonizzate meglio il telecomando...e 3) qualche cartello in piu' che indichi meglio dov'è l'albergo...anche se abbiamo potuto constare che tutti sanno dov'è il GRIFO!
consiglio vivamente a tutti questa piccola porzione di paradiso su un isola che sa regalare grandi emozioni!
tornero per goderci la nuova SPA...;-)
un saluto a tutti siete stati veramente bravi!
Presto aggiungeremo le foto!
baci
R&N

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Carissimi e gentilissimi Ospiti, Vi ringraziamo infinitamente per la bella e preziosa recensione.
Come avete potuto constatare di persona, i complimenti che ci hanno inviato gli ospiti che Vi hanno preceduti non sono gratuiti. L'impegno nostro è quello ribadito più volte: trasformare l'idea di accoglienza in un'emozione durevole. Questo si può raggiungere soltanto con l'impegno quotidiano e con la massima cura dei dettagli.A tal proposito ci preme ringraziarLa per i consigli e i suggerimenti di cui faremo tesoro.Vi aspettiamo presto per rivivere momenti magici nel nostro piccolo “Pezzo di Paradiso” ! Un saluto cordiale e affettuoso!
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo soggiornato al Grifo Hotel di Casamicciola per quattro notti e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti da tutto, proprietari e personale meritano un bel 10 per la loro dispoinibilità e per il fatto di far sentire tutti gli ospiti a proprio agio, posizione all'interno di una splendida pineta con servizio di navetta efficientissima; ottima la pulizia delle camere, pasti ottimi e molto ricchi con possibilità di scelta, bellissima la piscina con solarium.
In conclusione siamo stati benissimo e ci è dispiaciuto che i nostri 5 giorni di vacanza siano passati così velocemente. Ma ci torneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentile Ospite, La ringraziamo tantissimo per quanto scritto.I nostri sforzi vengono profusi soprattutto alla ricerca della “ personalizzazione del servizio “, cosa alla quale teniamo in maniera particolare, cerchiamo infatti di trattare ogni ospite come persona unica con le sue necessità, bisogni, desideri ed aspettative. Le Sue parole ci ripagano dell'impegno che quotidianamente cerchiamo di mettere nel nostro lavoro.Ci auguriamo di cuore di rivederLa presto!
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Una struttura e un'esperienza da consigliare vivamente a tutti.
Abbiamo soggiornato per 5 giorni durante l'ultima settimana di Aprile.
L'hotel è delizioso, confortevole e facilmente raggiungibile.
Immerso nel verde, gode di un'ottima vista sull'incantevole Golfo di Napoli.
Sicuramente l'hotel migliore in cui abbia soggiornato.
Siamo rimaste estremamente soddisfatte di tutto quello che abbiamo incontrato durante il nostro percorso all'interno dell'hotel, dall'estrema disponibilità e gentilezza di tutto il personale alla pulizia dei luoghi, dalla cura dei dettagli alla qualità della cucina..veramente ottima!!
Torneremo sicuramente presto in questo luogo d'incanto. Un grazie di cuore a tutto lo staff..siete semplicemente FANTASTICI!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Carissima Ospite, ci lusinga e ci stupisce essere definiti “l’hotel migliore in cui abbia soggiornato” . Fantastici sono i nostri ospiti che con il loro calore e il loro affetto riescono a farci amare sempre di più il nostro lavoro.Ci fa piacere che abbia gradito la cucina, il nostro chef si occupa personalmente della selezione dei fornitori e dei prodotti, garantendo la varietà e la freschezza dei piatti che cambiano ogni sera.Sarà orgogliosissimo dei Suoi complimenti. RingraziandoLa ancora per le bellissime parole La salutiamo con affetto e La aspettiamo presto!!!
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per 4 notti la prima settimana di maggio. L'hotel è confortevole, facilmente raggiungibile dal porto di Ischia (non più di 5 minuti in macchina) e gode di un'ottima vista sullo splendido Golfo di Napoli. Lo staff è stato molto attento e gentile. La cucina, gustosa e particolare, presenta ogni giorno diverse varietà. Al nostro arrivo, pur avendo prenotato una camera economy, ci è stata assegnata - senza alcun sovrapprezzo, una camera standard con vista mare. Contiamo di tornare il prossimo anno !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Caro Ospite, un grazie sincero per la Sua bella recensione.La nostra filosofia è quella di ricevere tutti i nostri Ospiti come se fossero dei "Vecchi Amici" e , perciò, siamo molto felici quando il soggiorno si traduce in un esperienza gradevole ed appagante.
Come ha notato l’hotel è ubicato a pochi minuti dalle principali attrazioni di Ischia, una location ideale per godere l’isola in tutte le sue sfaccettature.La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e ci auguriamo di poterLa riaccogliere presto al Grifo Hotel de Charme****

Conosci Grifo Hotel Charme & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grifo Hotel Charme & SPA

Indirizzo: Via Monte Tabor, 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 2 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 4 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 4 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grifo Hotel Charme & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Otel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifo Hotel Charme & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifo Ischia
Hotel De Charme Mirage Ischia
Casamicciola Terme Grifo Hotel De Charme
Grifo Hotel De Charme Casamicciola Terme
Grifo Hotel Charme & SPA Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grifo Hotel Charme & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.