“Un angolo di paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Grifo Hotel Charme & SPA

Hai aggiunto Grifo Hotel Charme & SPA ai Preferiti
Grifo Hotel Charme & SPA
4.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Tabor, 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.4 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Certificato di Eccellenza 2014
Santa Maria Capua Vetere, Campania, Italy
“Un angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo passato dei giorni meravigliosi presso l'hotel. Tutto lo staff è straordinario. Ottima accoglienza, ottima cucina, il massimo della pulizia fuori e dentro l'hotel, ottimo anche il servizio navetta. È un angolo di pace, l'ideale per rilassarsi. Se dovessimo ritornare ad Ischia sapremmo sicuramente dove alloggiare. Il nostro giudizio è positivo al massimo e consigliamo a tutti questo hotel. Un saluto a tutti, in particolare a Nico ed Emanuela, i primi che abbiamo conosciuto.........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Carissima Alessandra,La ringrazio vivamente per il Suo bellissimo commento. Ci lusinga aver soddisfatto le Sue aspettative! Quella della posizione è una questione che condividiamo in pieno…quale modo migliore per “staccare la spina” se non immergersi nel verde della pineta e lasciarsi andare alle coccole dello staff.....Speriamo di rivederVi presto!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
Treviso, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Piccolo grande albergo in un contesto tranquillo e paesagisticamente privilegiato. Personale premuroso e professionale sin dall'accoglimento e poi nella cura della stanza ed al ristorante. Per chi non disponga di mezzo proprio, un efficente e continuo servizio di navetta lo collega al "Castiglione" ed al centro abitato. Pulizia ovunque, disponibilitò, confort e la prossima apertura di un nuovo spazio termale ne fanno un luogo ideale per una vacanza rigenerante!
Per chi non ha problemi di linea, da non perdere alla sera il buffet di antipasti!
Maurizio e Lidia

Consiglio sulle camere: Le stanze superiori con vista mare
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
E' una grande soddisfazione leggere il vostro giudizio.Il Grifo Hotel è una struttura nuova e la cosa che ci rende piu' felici è senza dubbio il sorriso dei nostri clienti quando partono.La passione che impieghiamo nel nostro splendido lavoro è legata sicuramente a persone speciali come voi che ce lo fanno amare ancora di piu'. Speriamo vivamente di annoverarVi ancora tra i nostri più graditi ospiti.
roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

tutto molto curato, soprattutto l'ospitalità e la cucina. ottima posizione tranquilla. Torneremo perchè ci siete piaciuti così come la vostra isola. Sperando di trovare qualche altra offerta (che non guasta mai) e ultimata la zona benessere coperta.Non so che altro aggiungere e mi sembra assurdo dover inserire una recenzione di almeno tre cento caratteri. Ma questo non è un problema dell'albergo... per cui il giudizio resta molto molto positivo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Egregio Ospite, La ringraziamo tanto per aver lasciato il Suo giudizio sulla nostra struttura. Crediamo tanto nel valore della cortesia e professionalità che cerchiamo di mantenere il più possibile con ogni nostro ospite al fine di farlo sentire a casa propria. Ha ragione c'è chi con poche parole riesce esprimere un concetto o una sensazione.....Lei ci è riuscito perfettamente e ne siamo felici, a presto....
Castellammare di Stabia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

albergo situato in una splendida pineta,a 5 minuti dal parco termale del castiglione. Accoglienza splendida,personale gentile e amichevole.Le camere spaziose e pulitissime,con tutti i comfort necessari;noi abbiamo soggiornato in una stanza relax e avevamo anche una doccia esterna con idromassaggio.La colazione è abbondante ,variegata e squisita;altrettanto dicasi della cena, con piatti gustosi e di qualità.Staff è simpatico e cordiale, col quale ci siamo ritrovati anche a passare dei simpatici pomeriggi a chiacchierare. Unico neo la spa un pò piccola ma tanto sono in corso i lavori per ingrandirla. Consigliato assolutamente a tutti!!! ci torneremo sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Non capita certamente tutti i giorni di ricevere apprezzamenti del genere, siamo più che lusingati. Sapere di aver lasciato un segno indelebile ci gratifica e ci dimostra che l’impegno, la disponibilità, la cura del dettaglio, la maniacale pulizia e la scelta di personale qualificato sono elementi fondamentali per chi ambisce alla qualità, così come la scelta di piatti ricercati unita alla gustosa tradizione ischitana. Ci teniamo molto che i nostri ospiti si sentato coccolati e seguiti dall’arrivo fino alla partenza.Ci auguriamo in un futuro di poterLa riospitare…ne saremmo davvero onorati!
roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Sicuramente il giudizio è positivo, non solo consiglierei l'hotel ma ci tornerei volentieri.
La pulizia è eccellente, le stanze accoglienti e luminose.
Buona la colazione, varia ed abbondante.
Il personale è cordiale e disponibile.
L'albergo poi è facilmente raggiungibile, vicino ad una pineta che lo circonda di tranquillità, ed il parcheggio è sempre disponibile.
Consiglio vivamente un soggiorno in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,grazie infinite per la sua recensione! Le parole entusiaste di un ospite soddisfatto sono il miglior passaparola che un albergo possa desiderare. Ci auguriamo di averla presto nuovamente nostro graditissimo ospite!
san pancrazio sal
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ci piace conoscere posti nuovi e per questo non torniamo mai nello stesso luogo, ma ci siamo ripromessi che l'unica eccezione la faremo per loro, ritorneremo a trovare Alberto e il suo eccellente staff. Non mi soffermo a descrivere le stanze, igene, il cibo, la posizione, ecc. tutto eccellente, ma la vera novità è che per la prima volta abbiamo goduto di un soggiorno meraviglioso, tutto per merito loro.
A presto Salvatore Pierina Nico Ester e Sara.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gent.mo Cliente,leggere la Sua recensione su Tripadvisor è stato un vero piacere. La ringraziamo per aver sottolineato i nostri punti di forza che rendono i nostri servizi totalmente orientati alla soddisfazione del cliente. Per noi è importante leggere le Vostre opinioni e i Vostri suggerimenti, sappiamo che si può e si deve sempre migliorare ma è anche vero che c’è bisogno di un forte stimolo, al quale Voi avete contribuito pienamente.Grazie di cuore.
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Arrivati in hotel siamo stati accolti con una gentilezza e professionalità tale da farci dimenticare le brutte esperienze avute nell'isola in passato. Avevamo prenotato una camera nella dependance (costo inferiore) ma appena arrivati ci hanno cmq dato una superior disponibile insieme a tante spiegazioni per farci vivere dei giorni in relax e ad un simpatico drink di benvenuto. Bravi tutti i membri dello staff ed il proprietario. Camera pulitissima così come tutto il resto dell'hotel, vedevamo il personale addetto alle pulizie all'opera 24 su 24 . Ottima e completa la colazione. Piccola la piscina termale ed il bagno turco ma stanno attualmente lavorando per ampliare con un grande centro benessere. Brava la massaggiatrice. Insomma sicuramente da consigliare, anche perché si trova in una grande pineta lontano dai rumori e con splendide vedute sia sul mare che sul monte tabor. Ci torneremo ogni volta che andremo a Ischia!!
PS non seguite il navigatore x raggiungerlo perché vi porterà sui monti per strade senza via di uscita!! È molto più semplice seguire le indicazioni!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
GRIFOHOTEL, Lo staff del Grifo Hotel de Charme**** alle Grifo Hotel Charme & SPA, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Ospite,tutti i nostri sforzi sono ampiamente ripagati quando i clienti esprimono con entusiasmo il Loro parere sulla vacanza.Grazie per il tempo che ci ha dedicato e per aver apprezzato appieno i nostri servizi . Il Suo suggerimento è davvero molto utile, infatti anche i navigatori satellitari, non aggiornati, possono indurre a sbagliare.
Siamo felici di averLe potuto assegnare una camera di livello superiore a quella prenotata, cerchiamo sempre di fornire upgrade se la disponibilità ce lo permette. Ringraziandola nuovamente per il tempo dedicatoci, ci auguriamo di poterla riospitare molto presto al Grifo Hotel!

Conosci Grifo Hotel Charme & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grifo Hotel Charme & SPA

Indirizzo: Via Monte Tabor, 28, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Casamicciola Terme
N. 2 hotel di lusso a Casamicciola Terme
N. 3 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
N. 4 hotel romantici a Casamicciola Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grifo Hotel Charme & SPA 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grifo Hotel Charme & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Grifo Ischia
Hotel Grifo De Charme
Grifo Hotel De Charme Casamicciola Terme
Casamicciola Terme Grifo Hotel De Charme
Grifo Hotel Charme & SPA Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Grifo Hotel Charme & SPA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.