“Una terrazza sul porto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Casa di Meglio

Hai aggiunto Hotel Casa di Meglio ai Preferiti
Hotel Casa di Meglio
3.0 su 5 Hotel   |   Corso Vittorio Emanuele 46, I-80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.17 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“Una terrazza sul porto”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 19 al 26 agosto, e possiamo dire che ci siamo trovati bene. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ottima la posizione a sole due fermate dal porto di Casamicciola.
Lo staff è gentile, disponibile e molto discreto. L'ambiente è tranquillo.
La pulizia della struttura sia all'interno sia all'esterno è molto curata.
Buona la cucina. Avremmo desiderato della frutta anche a colazione, ma non ci possiamo lamentare della cena (noi eravano in trattamento di mezza pensione). Ci teniamo a precisare che era possibile modificare ogni giorno la scelta di fare pranzo o di cena e questo non è da tutti. La scelta era sempre tra due primi e due secondi diversi ogni giorno.
Piccole note negative: mancanza di ascensore (la struttura è su tre piani) e mancanza di frigobar nelle stanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2012

siamo da poco tornati da questo hotel,una settimana in famiglia.
struttura pulita,ricca di ogni comfort,personale amabile e cordiale,una disponibilita' veramente ineccepibile. ottima cucina,porzioni ricche e abbondanti.
il centro estetico una favola.
veramente tutto perfetto.
consiglio a chiunque di preferire questo hotel a qualsiasi altro ad ischia perche' rimarrete veramente appagati,in tutti i sensi,un elogio particolare al personale di sala,veramente speciale.
andateci,in famiglia,da soli,in coppia....non ve ne pentirete,
bravi a tutto lo staff,ritorneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2012

Siamo stati in depandance dal 27 luglio al 6 agosto con la mezza pensione e sento il dovere ed il piacere di comunicare che abbiamo avvertito una sensazione di tranquillità e serenità propria di un ambiente familiare in cui tutti, dal propirietario agli addetti alle pulizie si adoperano al massimo per il cliente. I pasti sono vari e preparati con gran maestria e professionalità. La piscina (termale) è grande e accogliente e le camere rispondono a tutte le esigenze. Inoltre la zona è ariosa sebbene la distanza dal mare e dal centro siano tali da raggiungersi con una breve passeggiata di una decina di minuti che abbiamo fatto con piacere nonostante gli ottimi collegamenti con gli autobus con cui, per la centralità di Casamicciola si può in pochi minuti raggiungere tutti i posti dell'isola. Ci torneremo e lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia , ho avuto un'ottima accoglienza dai titolari ed anche il personale era molto gentile. La cena era sempre varia come anche il pranzo. La colazione un pò scarsa poca varietà. La posizione è buona lontana dal caos ha anche una bella piscina e varie terrazze. Ambiente veramente familiare. Ma una cosa che SCONSIGLIO è la loro depandance ..... Negativa. Non ci andate!!!!!.Hanno convenzioni con le terme.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo innamorati dell'isola di Ischia, ormai più di dieci anni, abbiamo già soggiornato in qualche altro albergo, questo non è male anzi, ma facendo la mezza pensione (cena), quando leggevamo il menù a pranzo avevano sempre pesce e cose particolari, la sera invece pasta al sugo tutte le sere per circa 7-8 giorni, eppure la mezza pensione si paga uguale se fai pranzo e cena.
Si lamentavano anche altri clienti su questa cosa.
Per il resto non male-

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Siamo stati 5 giorni nella settimana di ferragosto, lo abbiamo scelto dopo una brutta esperienza con un altro hotel dell'isola. Posizione tranquilla, lontana da traffico e caos. Staff cordiale e disponibile, il cibo è di buona qualità....direi giusto nel rapporto qualità/prezzo. L'unica pecca a mio avviso è la mancanza del bidet nel bagno...ma il mio giudizio è positivo.

Chieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Hotel in una posizione tranquilla,ma vicino a tutto. Professionalità e cortesia anche dal resposabile della sala. Piscina termale e SpA. Cucina sempre varia, con possibilità di cenare o pranzare a scelta. Unica pecca non vengono accettate carte di credito o bancomat. La mezzapensione è consigliata. Convenzionicon alcune Terme.

Conosci Hotel Casa di Meglio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Casa di Meglio

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 46, I-80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casa di Meglio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa di Meglio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Di Meglio Ischia
Hotel Casa Di Meglio Casamicciola
Hotel Casa Meglio
Hotel Casa Di Meglio Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casa di Meglio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.