“"... eccellente rapporto qualità-prezzo!"” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Sirena

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Casamicciola Terme
Hotel Villa Sirena
Hai aggiunto Hotel Villa Sirena ai Preferiti
Via Calata S.Antonio 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Offerta Speciale
New Year on Ischia
Classificato al n.1 di 41 hotel a Casamicciola Terme
Narni(TR)
“"... eccellente rapporto qualità-prezzo!"”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Che dire che non sia già stato detto... Personale altamente qualificato, gentilissimo e disponibilissimo. Cucina ottima, varia, ricercata e genuina nello stesso tempo. Pulizia degli ambienti eccellente. Posizione buona e molto tranquilla, con possibilità di parcheggio privato gratuito. La presenza della piscina termale coperta, del bagno turco, del percorso kneipp, della vasca a idromassaggio e del solarium, vi permetterà di godere di un ottimo soggiorno anche senza muovervi dalla struttura. La qualità che più ci ha affascinato è il clima di familiarità e di rilassatezza che si respira.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Io e mia mamma abbiamo scelto questo hotel guidati da Tripadvisor e non ci siamo per nulla pentite, anzi speriamo di ritornarci. Cucina ottima, ambiente rilassante e informale, personale disponibile e accogliente: non possiamo far altro che consigliare questa struttura nella quale troverete cose semplici, ma fondamentali e in pratica non solo quello di cui avete bisogno, ma molto di più.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Chiasso, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso 5 giorni presso questo albergo dove la cordialità e l'ospitalità sono di casa.
Immersa nel profumo dei fiori e nei colori Ischitani, la struttura offre agli ospiti l'opportunità di assaporare una vacanza indimenticabile.Se volete provare l'ebbrezza della velocità in vie strette e tortuose avvidatevi alla guida di Arnaldo, mentre Alberto vi delizierà il palato dandovi informazioni dettagliate sugli abbondanti e ottimi piatti proposti.
Manuela e Franco

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Non possiamo far altro che accodarci ai giudizi ultrapositivi dei precedenti ospiti dell'Hotel Sirena:seguendo le indicazioni di Tripadvisor abbiamo trascorso la ns breve vacanza ischitana presso questa accogliente struttura a conduzione familiare, immersa nel verde delle colline di Casamicciola, dove tutto è davvero meritevole di lode! Appena arrivati si resta piacevolmente colpiti dalla cordialità e ospitalità dei proprietari che ti fanno sentire subito come in famiglia.Tutti gli ambienti sono puliti, accoglienti e luminosi. Arrivando nella ns. camera e aprendo la finestra sono stata inondata dall'intenso profumo di fiori di limone che pervade l'aria e dalla stupenda vista sul mare e sulla costa di Lacco Ameno. All'Hotel Sirena si viene coccolati in ogni modo: Arnaldo, con il suo servizio navetta, è sempre disponibile ad accompagnarti alla scoperta dell'isola dispensandoti notizie e curiosità; Alberto ti accoglie in sala dove ogni volta si viene deliziati dai piatti della cucina tipica, dei quali viene proposto sempre anche il bis. Luisa, presenza calma e discreta, ti invita a beneficiare della piscina del centro benessere, al quale si può accedere a proprio piacimento; la sorgente che alimenta la piscina lascia una pelle meravigliosa ed anche il percorso Kneipp è davvero rigenerante. Infine nella terrazza panoramica il solarium e l'idromassaggio forniscono una ulteriore occasione di relax. Un ringraziamento a Alberto, Arnaldo e Luisa per la loro ospitalità, ma anche ai camerieri di sala e al resto dello staff che ha reso il ns. soggiorno perfetto!Quando torneremo ad Ischia saremo senza dubbio di nuovo Vs.ospiti! Sonia, Sandro e Andrea.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel a conduzione familiare. Tutti, sia dipendenti che proprietari, sono gentilissimi, molto ospitali e professionali. Mettono a loro agio la clientela e ti fanno sentire come una persona di famiglia. Gentilezza e battute sono la caratteristica principale. I menù sono vari e la cucina è ottima. Veniamo due volte l'anno ed aspettiamo con ansia di ritornare. Oltre ad una splendida terrazza con vasca idromassaggio hanno una meravigliosa piscina termale coperta e riscaldata dove il relax è assicurato.
Ringrazio Alberto e sua moglie, Arnaldo, Luisa ed in sala il simpaticissimo e gentilissimo Paolo per gli splendidi ricordi che ci hanno donato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Il mio ragazzo ed io, guidati dai giudizi riportati da Tripadvisor, abbiamo scelto l’hotel Villa Sirena per trascorrere qualche giorno di relax nella splendida isola di Ischia, ed è stata una piacevolissima scoperta!!!! La struttura immersa nella tranquillità della collina di Casamicciola è molto accogliente, con camere confortevoli e luminose, e gode inoltre di un eccezionale centro termale interno usufruibile 24h (bagno turco, piscina coperta con idromassaggio, percorso kneipp con cromoterapia),ma la chicca è il solarium da cui si può ammirare la baia di Lacco Ameno immersi in una rilassantissima piscina idromassaggio!!! Nonostante l’hotel sia collocato in collina i collegamenti sono molto efficienti grazie al servizio navetta offerto dai proprietari stessi . La cucina …… davvero impeccabile!!! sempre varia e a base di prodotti genuini e rigorosamente di stagione, per cui è stato impossibile rinunciare all’assaggio di ogni pietanza propostaci! Da non perdere il mitico coniglio all’ischitana, il sapore delizioso ci è ben rimasto impresso….. Ma la vera perla di questa struttura sono i due simpaticissimi proprietari Alberto ed Arnaldo che con la loro spontanea cordialità, premura e disponibilità hanno contribuito a rendere unica la nostra vacanza viziandoci e facendoci sentire come a casa…..per cui un grazie di cuore e continuate così!!! Ottimo il rapporto qualità prezzo!!! sicuramente torneremo ad essere loro clienti…. Per cui SUPERCONSIGLIAMO l’hotel villa sirena a chiunque volesse trascorrere una piacevole e rilassante vacanza nella bella terra ischitana!!!
Paola C.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un piccolo grande albergo a misura d'uomo, siamo stati benissimo, coccolati e viziati, come non accasava piu' da anni!una cucina deliziosa, una bella camera, e le attenzioni di Alberto e Arnaldo , ci hanno regalato una vacanza di assoluto relax...ottimo rapporto qualità prezzo. A presto! Franco e Milvia

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Hotel Villa Sirena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Sirena

Indirizzo: Via Calata S.Antonio 8, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel romantici a Casamicciola Terme
Hotel Serena Ischia
Casamicciola Terme Hotel Villa Sirena
Hotel Villa Sirena Isola Di Ischia/Casamicciola Terme
Sirena Hotel Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Sirena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.