“Quando la conduzione familiare diventa qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Magnolia

Hai aggiunto Hotel Magnolia ai Preferiti
Hotel Magnolia
3.0 su 5 Hotel   |   Via Epomeo 3, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.15 di 41 hotel a Casamicciola Terme
“Quando la conduzione familiare diventa qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti tre giorni presso l'hotel Magnolia. Impressione ottima. Dal primo giorno i responsabili e il personale ha dimostrato grande gentilezza e cortesia. La camera, anche se arredata in modo semplice era pulita e accogliente. Il bagno comodo con una doccia spaziosissima. Asciugamani e teli da bagno puliti e stirati così come la biancheria da letto. Tv antiquata con ricezione pessima dei canali. La cucina ottima è abbondante, un poco povera la colazione ma con un pane buonissimo e cornetti freschi ottimi. Siamo rimasti soddisfatti ci torneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Business
Piano di Sorrento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Purtroppo un pò lontano dal centro di Casamicciola Terme ma con i pulmini ci si arriva facilmente. Le camere molto ampie e soprattutto panoramiche. La cucina è qualcosa di favoloso. Se scegliete di cenare provate il Polipo, il Coniglio all'Ischitana. La colazione non è niente male. A pochi chilometri potete visitare le terme di Poseidon ma anche nell'Hotel ci sono delle piccole terme, con una vasca e percorsi tutto compreso nel servizio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

E' un albergo a conduzione familiare, dove La cortesia e la disponibilità del personale accolgono e stupiscono fin da subito. L'albergo è davvero bello, a cominciare dalla posizione, nella parte alta dell'isola, che permette di godere di una dolce vista sul mare incorniciata da tanto verde. La nostra camera era piccina ma graziosa, con cura per i dettagli dagli angioletti dai quali scende il lampadario fino agli archi che incorniciano porte e letto. Tutto molto pulito, impeccabile. La scoperta più interessante è l'area benessere, vasta, più di 100 mq ad occhi e croce, dotata di ogni comfort, con piscina di acqua calda con vista spettacolare... Aperta fino alle 7 permette di godere degli ultimi caldi raggi di sole, in completo relax. Sono talmente soddisfatta che ci tornerò la prossima volta che andrò ad Ischia, e lo consiglio vivamente a tutti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Sono stato la settimana scorsa in questo hotel per tre notti. La location di questo hotel e mozzafiato domina tutta la parte nord occidentale dell'isola d'Ischia specie dal ristorante che è ubicato al roof. La signora che assieme alla sua famiglia gestisce questo hotel lo fa con cura e dedizione le stanze sono grandi e accoglienti ma soprattutto si respira un'aria di casa, grazie soprattutto alle persone che ci lavorano. In futuro tornerò di nuovo qui. Infine il costo qualità prezzo è decisamente tra i più invitanti di tutta l'isola.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati all’Hotel Magnolia di Casamicciola Terme nel lungo ponte tra il 25 aprile ed il 28 aprile. Quindi quattro giorni e tre notti passati splendidamente in un hotel dove siamo stati accolti in modo professionale ma anche caloroso dai proprietari e dalla loro famiglia che gestiscono l’intero complesso.
L’hotel è a circa 50 metri da Piazza Maio dalla quale tre linee di autobus (3, 4 e 14) raggiungono in 15 minuti Piazza Marina di Casamicciola ed anche altre località.
La posizione è molto tranquilla (erano un po’ di anni che non venivamo svegliati dal cantare di un gallo) e gode di un ottima vista che arriva fino alla costa napoletana ed al profilo del Vesuvio.

La camera ampia, pulita (lenzuola, federe, asciugamani perfetti) vicina all’area Benessere, affacciava in un balconcino a livello con un ampio spazio comune comunque molto tranquillo. Arredo essenziale ma in linea con la struttura e con quello che ci aspettavamo e cercavamo in un hotel dell’isola di Ischia (arredamenti moderni e supertecnologici avrebbero stonato con l’atmosfera dell’isola).

La sala ristorante (utilizzata anche per la colazione) pulita, confortevole e con una vista stupenda (il nostro tavolo era vicino alla vetrata ed abbiamo cenato godendo di bellissimi tramonti e di una costa che si illuminava di mille luci man mano che scuriva).

La colazione a buffet salvo i cornetti ed il latte/caffè che vengono serviti al tavolo. Ottima la cena con piatti saporiti, curati e abbondanti (eccezionali gli gnocchi “fatti in casa”) e con un discreto buffet di verdure e di crostini vari; e per completare un servizio veloce ed efficiente.

Anche il piccolo centro benessere dove abbiamo trascorso un paio d’ore prima di cena è ben curato con una piccola piscina esterna, una vasca interna con acqua calda ed idromassaggio, percorso kneipp, bagno turco e doccia emozionale.

Gentili i proprietari che ci hanno indirizzato nei nostri spostamenti sull’isola e che hanno trovato anche il tempo di scambiare quattro chiacchiere.

Complessivamente un’ottima vacanza ed un ottimo hotel che sentiamo di consigliare a tutti quelli che quando viaggiano amano immergersi nella cultura e nelle atmosfere locali.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Una accoglienza splendida, un ambiente familiare ma professionale,si vede che i proprietari lo gestiscono con amore. Ottima cucina, con prodotti dell'isola d'Ischia ed una buona cantina. Una piccola ma bella SPA. L'hotel è con una splendida vista sul golfo ed è molto tranquillo. Molto pulito.: Un ottimo soggiorno che consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Taranto
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

l'hotel Magnolia è un ottimo hotel vista mare sul golfo di camicciola terme. Ci sono stato per tre giorni con mia moglie, in un viaggio di piacere lo ritengo molto accogliente per una famiglia. Le camere sono ben arredate e confortevole la cucina è di ottima qualità gestito direttamente dai proprietari, persone molto accoglienti e sinpatiche. Il centro benessere e di ottima qualità: Lo consiglierei ai miei amici e parenti, ci voglio ritornare alla prossima occasione

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Magnolia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Magnolia

Indirizzo: Via Epomeo 3, 80074 Casamicciola Terme, Isola di Ischia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 14 hotel romantici a Casamicciola Terme
N. 15 hotel per famiglie a Casamicciola Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Magnolia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Magnolia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Magnolia Ischia
Hotel Magnolia Casamicciola Terme
Casamicciola Terme Hotel Magnolia
Hotel Magnolia Isola Di Ischia/Casamicciola Terme

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Magnolia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.