“struttura da sconsigliare assolutamente!!!!!!!!!!” 1 su 5 stelle

Hotel San Nicola Terme
3.0 su 5 Hotel   |   Parroco d'Abundo, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.38 di 81 hotel a Forio
Naples, Campania, Italy
“struttura da sconsigliare assolutamente!!!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

ciao a tutti, siamo stati io e la mia lei in "vacanza" una settimana in questa struttura a Panza..
Inanzitutto e veramente scomoda da raggiungere sta veramente lontana da ischia porto, sconsiglio vivamente a giovani che vogliono fare una vacanza ad ischia.Le camere sono veramente schifose sopratutto quelle giù alle terme e la pulizia internamente e carentissima inoltre i bagni sono veramente vergognosi, la piscina di acqua calda sempre sporca,
cibo: antipasti sempre uguali e riscaldati premi e secondi buoni e ben cucinati, personale scortesissimo non ci hanno cambiato la camera dicendoci che erano pieni anche se in realta avevano tante camere libere.Internamente alla struttura tutte persone anziane e nessun giovane.
La nota positiva non c'e la struttura e totalmente da sconsigliare..
Invece Ischia è stupenda.

, Proprietario alle Hotel San Nicola Terme, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Il viaggiatore in questione non ha alloggiato presso di noi.
E' stato creato un secondo profilo non autorizzato come daltronde il primo.
sono state utilizzate immagini, marchi, nomi coperti da brevetto.
Non é stata concessa nessuna autorizzazione diretta e/o indiretta per l'utilizzo degli stessi, ne tramite tripadvisor ne tramite altri partner dello stesso.
Chiedo di eliminare la ns. struttura ed i relativi contenuti non espressamente autorizzati.
Siamo un Hotel da 37 anni e non certo un B&B.
in attesa di un pronto intervento
restiamo in attesa di riscontro immediato
HOTEL San Nicola Terme

Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Buona sera a tutti .. Da dove posso iniziare.. ho passato 4 giorni in totale relax e divertimento;
Ho trovato un'ottima accoglienza sopratutto da parte della reception in particolare dal Sig. Salvatore, una persona molto professionale e molto attenta alle esigenze dei clienti .
Un ottimo team professionale ! sempre pronto a ogni nostra richiesta ..
L'hotel si trova a Panza, nella parte più occidentale di Ischia. Il complesso si trova immerso nella vegetazione Mediterranea, al interno troverete due piscine, una al chiuso (termale) e una all' aperto dove potete immergervi nel relax e benessere ..
Nei pomeriggi più caldi si poteva gustare un una bevanda rinfrescante nel giardino completamente fiorito e veramente ben curato, sembrava di essere in un posto esotico.
Dopo questa fantastica esperienza nessuno voleva più tornare a casa, ma ci siamo fatti la promessa di ritornare al più presto su quest isola piena di magie e di sorprese ..

Un saluto dal gruppo Polacco - Norvegese - Italiano

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

posizione sulla collina molto bella e tranquilla immerso nel verde e giardino curato,
stanze molto confortevoli e spaziose e pulite la cucina ottima e varia il personale molto disponibile e gentile le piscine sono molto belle. il tutto molto ottimo qualità prezzo.
consigliato per chi vuolr fare una vacanza rigenerante e rilassante .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

L'hotel si trova presso Forìo,a mezz'ora d'auto da Ischia porto.
La struttura all'esterno è molto accogliente, mi è piaciuto a primo colpo d'occhio.
E' vero però che forse all'interno,in qualche punto, necessita di qualche lavoro di ristrutturazione. La camera in cui sono stata è abbastanza confortevole. Il televisore in effetti non è di quelli al plasma con sky incluso ma certamente non sono andata ad Ischia per guardare la tv!
Una nota positiva:l'hotel accoglie animali di media e grande taglia,e la cosa non va sottovalutata!ho visto tanti padroni con i propri cani, e la cosa mi ha fatto piacere.
La cena era sempre ricca di verdure di tutti i tipi, il primo e secondo è a scelta ed è possibile provare sia carne che pesce. Il personale è cordiale e gentilissimo, anche i signori alla reception. Altra nota positiva: la piscina all'aperto è uno spettacolo!e non va sottovalutato l'ingresso al Tropical e la gita per l'isola sul pulman,inclusi nel prezzo del soggiorno.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Questo hotel si trova a Panza(Forio) ,una zona molto carina nella parte più occidentale di Ischia.
La struttura è accogliente e il personale gentilissimo. Sono presenti due piscine, una esterna e una interna con acqua termale (circa 37°) . Il nostro pacchetto prevedeva un ingresso alle terme (Tropical) e un giro dell'isola con bus e guida turistica. Il soggiorno comprende un trattamento di mezza pensione, con colazione a buffet (caffè espresso e cappuccino da pagare a parte,come tutte le bibite consumate anche a cena) ,con caffè americano,latte caldo, the, fette biscottate cornetti crostate e salumi.
La cena prevede invece un buffet di antipasti (buoni i fritti) soprattutto di verdure, un primo a scelta fra tre, un secondo a scelta fra tre con contorno ,dolce o frutta.
Il rapporto qualità prezzo è molto buono perchè per poco più di 1000 euro abbiamo soggiornato (4 adulti) ad agosto per una settimana, un prezzo davvero competitivo.
L'albergo si trova vicino alla famosa spiaggia dei Maronti( dove però l'acqua non era granchè) e a Sant'Angelo (bellissimo) . Per il mare consiglio di andare nella spiaggia "Citara" vicino al famoso parco termale "Poseidon", un piccolo angolo di paradiso, soprattutto se si va nella parte più a Sud\Ovest, dove c'è una spiaggetta libera e gli scogli (sotto al faro,bellissimo).
La fermata del bus è sotto l'albergo .
Lo consiglio a chi cerca un luogo immerso nel verde dove fare una vacanza tranquilla, economica, in una struttura che ovviamente non è super lussuosa (in camera non troverete maxi schermi .. e per il prezzo pagato mi sembra anche ovvio) ma che comunque è dotata di tutti i comfort (c'è anche l'aria condizionata da pagare a parte ,ma le camere sono fresche e non c'è bisogno di usarla).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Soggiorno di una settimana dal 6 al 13 agosto 2011.
Hotel situtato nella località Panza , da Ischia Porto si raggiunge con l'autobus 1 o CS (durata circa 45/50 minuti) la fermata dell'autobus è a pochi metri dall'Hotel, piccola nota negativa è una salita che bisogna fare dalla strada fino all'entrata dell'Hotel (nulla di tragico). L'Hotel dispone di due piscine di cui una è coperta. Trattasi di piscine termali. Le camere sono fornite di aria condizionata (mai usata in quanto le camere sono molto fresche e ventilate) e televisore, inoltre ogni camera ha un terrazino.
Il personale è molto gentile. La cucina buona la sera c'è un ricco buffet di tutti i tipi di controni (verdure crude e cotte di tutti i tipi) + un primo a scelta tra tre ed un secondo a scelta tra due+ frutta (il dolce viene dato solo 2 volte a settimana). Colazione classica, latte caffè brioches crostata yogurt marmellata burro cereali....+salato mortadella prosciutto e formaggio.

3 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

l'hotel si trova in posizione strategica a metà strada fra forio e sant'angelo. personale molto cortese. il cibo non è eccellente, diciamo che riempie lo stomaco. ore 20.00 assalto ai frittini del buffet dell'antipasto, quindi siate puntuali o, come ho fatto io....rinunciate ai fritti...
le stanze sono prive di frigobar, cassaforte e phon, il che, mi è parso un po' strano visto che è un 4 stelle.
in compenso la piscina termale è olto piacevole.

, Direttore alle Hotel San Nicola Terme, ha risposto a questa recensione., 16 luglio 2012
Egr. Sign.ra;
La ringraziamo della recensione.
Ci duole rilevare le sue piccole lamentele. C'è da puntualizzare che non esiste una legge nazionale per le dotazioni interne delle strutture ma sono lasciate alla decisione dei singoli Comuni di cui noi rispettiamo pienamente offrendo piu dell'obbligatorio.
Ad ogni modo c'e da dire che L'Hotel San Nicola Terme é classificato 3* stelle e non 4* stelle.
Ci dispiace se si é generata questa confusione.
Ad ogni modo saremo lieti di poterla ospitare nuovamente nel migliore dei modi.
Potra visionare tramite il ns. nuovo sito ufficiale le varie novità presenti in struttura.
cordialmente
Hotel San Nicola Terme

Conosci Hotel San Nicola Terme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Nicola Terme

Indirizzo: Parroco d'Abundo, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Nicola Terme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, LogiTravel, Travel Republic (UK), Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Nicola Terme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Nicola Terme Hotel Panza
Hotel San Nicola Panza
Hotel San Nicola Terme Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Nicola Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.