“DECISAMENTE SCANDALOSO!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel terme parco eco

Hotel terme parco eco
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Forio
Hotel terme parco eco
Hai aggiunto Hotel terme parco eco ai Preferiti
Via Aiemita Fortino, 13, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.81 di 81 hotel a Forio
Perugia, Italia
“DECISAMENTE SCANDALOSO!”
1 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Prima e ultima volta che rispondo ad un'offerta di un volantino, il prezzo era interessante ma la "napoletanata" sotto ci doveva essere! Ogni cosa era a pagamento (anche quello specificato nel volantino!). La maleducazione del personale era alle stelle ed è evidente che a NESSUNO li dentro interessa il "cliente". LA PISCINA ERA VERDE!!! Segno che assolutamente non era trattata a dovere!! Il cibo non era male, ma le pietanze erano sempre le stesse, e guai a chiedere il bis! "INCLUSO NEL PREZZO un MASSAGGIO + un FANGO AL VISO"..... [---]!!! Bisognava pagare per mezz'ora di trattamento.. roba da matti!! Insomma, Ischia è stupenda ma se volete alloggiare all'Hotel San Vincenzo è meglio se rimanete a casa vostra! Non lasciatevi abbagliare dalla convenienza del prezzo... in realtà è una bufala costruita su bugie e storielle inventate per pararsi il fondoschiena!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
bevagna
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Appena arrivati in hotel siamo stati accolti da una "simpaticissima signora" che si è preoccupata soltanto di farci pagare anticipatamente la camera. Il parcheggio date le sue dimensioni diventa un'autoscontri, e non è custodito. Il buffet è paragonabile alla mensa poveri. struttura molto POCO curata. Camere piccole senza condizionatore, il frigo non raffreddava per niente. il giorno della partenza sono stato svegliato da una telefonata in camera alle 7.30 del mattino, dove con arroganza mi ricordavano di dover andare in portineria per soldare il conto bevande. IN CONCLUSIONE: ho incontrato personale scortese(fatta eccezione per i camerieri) poca attenzione verso il cliente, ma particolare attenzione per incassare. consiglio a tutti di NON ANDARE IN QUESTO HOTEL, credo non sia degno neanche del nome. ciao ISCHIA é FANTASTICA!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
abbruzzo
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2010

in buona posizione ottima vista mare camere pulite buona cucina cortesia del personale edei proprietari ,piscina pulita e solarium con lettini sdraio e ombrelloni ,le camere erano senza condizionatore ma non calde perchè data la posizione rialzata si creavano correnti ,le stesse sono dotate di telefono televisore e frigorifero di negativo la distanza dal centro di forio (venti minuti a piedi oppure utilizzare le cinque corse giornaliere del servizio navetta). Il nostro soggiorno è stato dal 6 al 18 giugno il tempo è stato sempre bello .

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
modena
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2010

il giudizio su questa struttura dipende esclusivamente da quello che un viaggiatore cerca durante un viaggio. Io ho trovato cortesia, disponibilita', ottimo cibo preparato ogni volta su mia richiesta nonostante fossi partita con un gruppo,stanze nella norma,panorama splendido,mare incantevole,terme interne al complesso ,silenzio durante il riposo, il centro di forio a due passi in una passeggiata lungomare,pochi convenevoli e leziosita',questo e' da sottolineare, ma e' proprio quello che cercavo data la frenetica ostentazione della vita quotidiana, non ultimo ma importantissimo un ottimo rapporto qualita' -prezzo. voglio solo aggiungere che ormai da anni frequento questa struttura almeno una volta l'anno . In sostanza lo consiglio a chi vuole riappacificarsi con il proprio corpo e la propria mente senza tralasciare qualche gita in giro per l'isola.non lo consiglierei ai portatori di handicap o a genitori con bimbi in carrozzina ,non solo per la struttura ma per la tipologia del territorio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
canicattì
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

a 100 metri dal mare...un mare melmoso con cafoni a go-go e spiaggia LURIDA!le stanze sono piccole..l'aria condizionata un SOGNO,troverete un ventilatore che gira appena e un frigo che raffredda niente(ottimo per i 38 gradi di agosto!!!),il parcheggio è per 8 macchine,ma i SIGNORI non lo comunicano alle agenzie ed il risultato è che devi OBBLIGATORIAMENTE lasciare le chiavi alla reception in modo che possano spostare la tua macchina quando qualcun altro deve uscire,addirittura un paio di volte non essendoci il parcheggiatore la reception con tutta tranquillità ci ha dato le chiavi delle auto da spostare per poter uscire!!INCREDIBILE!!!e se gliela avessi bocciata??e quante volte allora avranno fatto lo stesso con la mia macchina NUOVA??!!La piscina termale è alquanto SPORCA...gli sdraio della piscina all'aperto ridottissimi e ROTTI!!Il servizio è SCADENTE,se ne fregano delle richieste dei clienti,sembra quasi che siano LORO in vacanza!!!è capitato più volte di assistere a lamentele di persone alla reception..avevo letto le altre recensioni prima di prenotare,ma credevo fossero esagerate..purtroppo per noi non lo erano..poi dicono che gli italiani vanno all'estero!!a marsa alam in egitto per gli stessi soldi siamo stati trattati da PRINCIPI!SERVITI E RIVERITI!che vergogna questo hotel!sono STRACONVINTO che le recensioni positive se le scrivono da soli!non ho sentito una persona parlare bene dell'hotel quando ero lì!anzi...IDEALE per chi vuole tornare bello STRESSATO dalla vacanza..INCREDIBILE,paragonabile a mala pena ad un 2 stelle.UNICA nota positiva la cucina e la gentilezza dei camerieri,che salta subito all'occhio vista la maleducazione del resto del personale.NON CI ANDATE!

• Ha soggiornato in Agosto 2009
rieti
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2009

Innanzitutto mi scuso per la lunghezza della recensione, ma gli aspetti da approfondire sono molteplici.Uscendo fuori dal coro, debbo dire che complessivamente non ci siamo trovati male .Il servizio è stato altalenante, alternando momenti di estrema cortesia ad altri assolutamente inqualificabil per scarsità di attenzione e lassismo. L'albergoè in realtà una deliziosa struttura, alta al massimo due piani e simile ad un residence.Purtroppo segnala tracce di vetustà e di abbandono (per intenderci, per esempio, un condizionatore "parcheggiato" a bordo della piscina termale o alcune sedie e sdraio rotte nel solarium della piscina esterna e mai sostituite in una settimana). Ancora debbo concordare su una secondo me eccessiva attenzione nel ricordare i pagamenti da effettuare a mezzo vari cartelli esposti nella struttura.La nostra camera era molto grande, credo fosse addirittura una tripla, con frigo bar, ed è stata costantemente pulita (anche la biancheria del bagno ci è stata QUOTIDIANAMENTE sostituita). Sapevamo l'assenza di condizionatore se non a pagamento.L'acqua della doccia sempre appena tiepida. Parcheggio si, ma piccolo e insufficiente per tutte le auto dei clienti, però si parcheggia entro i trecento metri.L'ubicazione è periferica rispetto a Forio, raggiungibile nel centro in dieci minuti di camminata, che sarebbe piacevole se non ci fosse un primo tratto quasi sempre al buio completo, per noi non un problema ma per anziani o ccon figli in passeggino un pò scomodae apparentemente insicura.La spiaggia sotto l'albergo è in realtà una piattaforma sugli scogli, con possibilità a pagamento di affittare sdraio e lettini.Le piscine, interne ed esterna, comunque splendide.Anche io ho notato la presenza di capelli in acqua, ma qui c'entra l'educazione degli ospiti, ovunque c'è il richiamo all'obbligo delle cuffie disatteso da tutti, e la pecca del personale è non esigerlo.La zona del Bar è un pò vecchiotta ma decente, mentre il bar stesso poco fornito (assenza di gelati e cornetti, ad esempio).La discoteca non esiste, seppur pubblicizzata da qualche sito.Il panorama che si gode dal solarium bellissimo, con il mare di San Francesco, Punta Caruso, e la torre di forio sullo sfondo opposto.La reception inesistente, non c'è posto per sedersi.
Il portiere di notte semplicemente gentilissimo, una spanna sopra tutto il resto del personale.I camerieri, sono di due tipi: o gentilissimi, o scortesi e bruschi nei modi.Al di là di un buffet di antipasti generoso ma davvero ripetitivo (verdurine sottaceto pomodori etc.) la cucina è però davvero di alto livello, anche per la ricercatezza di alcuni piatti.
I proprietari davvero chiassosi, ho avuto modo di sentirli gridare in svariate ore della giornata.Chiosando direi che, essendo stati preparati ed informandoci, abbiamo trovato ciò che ci aspettavamo.ALbergo periferico (ma si vede anche sulla loro mappa tratta da google heart) un posto carino ma complessivamente trascurato, a cui poche cose mancherebbero per fare un effettivosalto di qualità.Se però si è maldisposti ed impreparati, capisco che ci si possa trovare male.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
terni
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

assemblete tutte le recenzioni negative scritte prima della mia(lette per le prima volta solo ora aih mè) e fate così la descrizione della mia vacanza di [--]!
credo che basti tutto quello gia detto, ma per far capire meglio la [--] di hotel san vincenzo ex parco eco,allego le foto.
non andate in quell hotel vi prego buttate i soldi come una sorella, come un amica vi dico tutto questo.
io ho denunciato il tour operator
@lina

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel terme parco eco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel terme parco eco

Indirizzo: Via Aiemita Fortino, 13, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Classificato al n.81 di 81 hotel in Forio
Hotel Terme Parco Eco Isola Di Ischia/Forio
Terme Parco Eco Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel terme parco eco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.