“che vergogna!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel terme parco eco

Hotel terme parco eco
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Forio
Hotel terme parco eco
Hai aggiunto Hotel terme parco eco ai Preferiti
Via Aiemita Fortino, 13, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.81 di 81 hotel a Forio
terni
“che vergogna!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

assemblete tutte le recenzioni negative scritte prima della mia(lette per le prima volta solo ora aih mè) e fate così la descrizione della mia vacanza di [--]!
credo che basti tutto quello gia detto, ma per far capire meglio la [--] di hotel san vincenzo ex parco eco,allego le foto.
non andate in quell hotel vi prego buttate i soldi come una sorella, come un amica vi dico tutto questo.
io ho denunciato il tour operator
@lina

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Campania
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Sono partito nonostante aver letto le recensioni pessime sull'Hotel e me ne pento altamente in quanto mi sono comportato da masochista. La Direzione è pessima, la cortesia un mero miraggio, si comportanto come se avessero a che fare non con dei clienti ma della gente furba come loro, qualsiasi supplemento deve essere pagato anticipatamente, ti ricordano continuamente che le consumazioni devono essere pagate il giorno prima della partenza, tre giorni prima della partenza mettono sul tavolo un avviso che dice che la partenza deve avvenire inderogabilmente entro le ore 10.00 senza la possibilità di lasciare le valigie in reception. Molte camere sono assolate e senza aria condizionata tinteggiate alla meglio, con un ventilatore da tavolo completamente inutile, i bagni sono piccoli e l'acqua dei rubinetti non ha pressione ed è sempre calda. La piscina esterna puzza di cloro in una maniera incredibile, mentre quella interna è piena di capelli con delle pareti piene di umidità. Quando si chiedevano chiarimenti sull'incuria degli ambienti, subito veniva data la colpa all'inciviltà della clientela senza sapere che è un Hotel che fa la sua clientela e che ci sono tanti altri Hotel ad ischia che con gli stessi prezzi offrono un servizio migliore ed una clientela più selezionata. Così come letto in altre recensioni anche negative, l'unica nota positiva è data dalla cucina e dalla gentilezza dei camerieri. Per concludere ci sono tanti Hotel ad Ischia decisamente migliori. l'Hotel è adatto alla gente della stessa pasta della direzione

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
calabria
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

Sono in viaggio di nozze ho prenotato presso hotel San Vincenzo invece sono stato portato in questo specie di Hotel detto Parco Eco. E uno schifo le stanze sono sporche sul letto ho trovato dei capelli chissa di chi. Il bagno in pessime condizioni con i rubinetti arruginiti, Volevo parlare col propietario e non si é fatto vedere, ho avuto una pessima accoglienza, sono stato trattato malissimo, non capisco come ancora la Guardia di Finanza non L'Ha chiuso, perche igienicamente é in'utilizabile. Io ho prenotato dal 23/08/2009. Oggi 24/08/2009, sono gia in un altro albergo, il problema è che se non riesco a farmi rimborzare i soldi loro mi hanno truffato, e chissa a quanti altri anno truffato e se nessuno li ferma é uno scandalo. Ciao.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel terme parco eco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel terme parco eco

Indirizzo: Via Aiemita Fortino, 13, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Ristorante
Classificato al n.81 di 81 hotel in Forio
Hotel Terme Parco Eco Isola Di Ischia/Forio
Terme Parco Eco Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel terme parco eco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.