“non ci siamo...” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Fumerie, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.55 di 81 hotel a Forio
“non ci siamo...”
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

in effetti i commenti riguardo questo albergo devo dire che sono abbastanza veritieri... le camere sono pulite, per carità, ma non c'è assolutamente nessun confort purtroppo... mobili vecchi e rovinati, letto abbastanza scomodo, lampade bruciacchiate, acqua calda con poca pressione (difficoltoso farsi la doccia) e veramente poca poca poca cura della struttura...eppure la posizione non è male: vicino a S. Angelo ed a 50 metri dalla fermata dell'autobus...ma purtroppo si denota una scarsa propensione dei proprietari al lavoro alberghiero in quanto basterebbe poco per aumentare il livello dell'albergo... però c'è da dire che il personale interno è gentile e garbato oltre che molto simpatico...insomma ha delle potenzialità ma al momento tali potenzialità sono molto nascoste dietro l'incapacità dei gestori

Business
  • Ceco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ho visto i commenti sul forum e devo dire che non è vero che io non ci tornerei, anzi spero tanto di tornarci!
In breve, pulizia: camere pulite, formiche in bagno, ma un giorno e il giorno dopo debellate (bastava non portare cibo in camera o buttare involucri di cibo nel cestino)!
Personale: accogliente, simpatico e soprattutto disponibile!
Struttura: un po' obsoleta e basterebbero pochi "ritocchi" per far apprezzare di più l'albergo, in particolare basterebbe sistemare uno scarico che non funziona, mettere un braccio doccia e una tenda in bagno e si starebbe meglio...
Cucina: veramente buona!
In definitiva un albergo (forse è vero però che è più una pensione) senza molte pretese, ma non ne avevamo vista la cifra che si paga (e siamo sempre a Ischia)!
Grazie e a presto (spero :-))

1 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

siamo arrivati lunedi,05/09/2011 scappati il 06/09/2011 le cause? formiche nei letti, bagni nei cassetti ecc.. doccia non funzionante rubinetteria dei lavabi non funzionante, tenda della doccia ammuffita, cassetti dei comodini senza il retro, lampade dei comodini il cappello bruciacchiato dalla luce. porte che non si chiudono. la piscina andava bene, se volevo fare i fanghi. ma soprattutto la grande scortesia visto che pagavo la mezza pensione mi hanno fatto pagare l'acqua a tavola e un caffè perchè non era previsto nella colazione. il parcheggio senza illuminazione e aperto a tutti non custodito. ma la grande professionalità va al fotografo che non so quando ha fatto le foto del sito ma non rispondono alla realtà.

non siamo i soli a essere scappati.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Il rapporto qualità/prezzo dell'hotel è alla fine buono, il fattore che mi ha portato in quest'albergo è stato di fatto il prezzo contenuto.
Un prodotto finale ad un prezzo basso implica cmq un contenimento dei costi da parte della direzione. Quindi per esempio la razione di zucchero a colazione era limitata a due bustine e il parmiggiano a tavola non era parte del coperto - chiedendo ti venivano cmq portati. La pulizia era molto buona nelle camere; i vasi di piante nel terrazzo della piscina erano invece pieni di mozzicono di sigarette.
Lo staff è gentile eccetto un signore anziano che a volte appare un po' scortese nei modi di fare. C'è anche da dire che tutto lo staff eccetto le signore delle pulizie, appare parecchio affaticato. Nicola, il cameriere capo sala, è parte integrante della struttura e con la sua professionalità, il suo multiculturalismo e un grande senso dell'umorismo ha contribuito ad almeno una stella al giudizio finale (assicuratevi che ci sia lui).
I pasti erano molto buoni anche se per quanto riguarda il dessert questo consisteva spesso in macedonia in scatola o una coppettina di gelato al limone.
La piscina era calda e comunque molto gradevole, come il solarium nel terrazzo.
I prezzi del bar erano un po' troppo eccessivi (una camomilla o un the costano 2 euro mentre la media di un bar è 1,5 €).
Alla fine vi è stato anche un errore nel conto ma è stato corretto dal vice direttore, portatevi cmq l'accordo economico pattuito in precedenza.
Visto che l'hotel era immerso nel verde (e con anche una gradevole vista sul mare) ho constatato la presenza di formichine nelle camere, chiedete pure alle signore delle pulizie di spruzzare il veleno o richiedetelo in reception.
La struttura architettonica è gradevole e caratteristica e i fondamentali nella sua gestione sono alquanto solidi, tenuto conto di quanto detto, quest'albergo è quindi da me consigliato.

Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Leggendo le recensioni su questo albergo prima del viaggio mi ero fatto "un 'idea" di quello che mi aspettava....ma speravo di non dover confermare tutto quanto di negativo letto....ed invece così e' stato: confermato! La struttura ha una potenzialità enorme, buona posizione con vista su S.Angelo, paesino (Panza) tranquillo e con tutte le comodità, posto abbastanza fresco di notte, fermata dell'autobus a pochi metri per raggiungere altre località. Per il resto purtroppo (e questo mi dispiace per Joseph il proprietario persona gentilissima) quest'albergo e' da EVITARE assolutamente e non per il fatto che nelle camere non c'e tv , ne frigo, ne aria condizionata, che hanno la chiave comune da porte per interni, che non ci sono prese elettriche in camera tranne una in bagno, che gli arredi sono inutilizzabili perche' rotti, io avevo la vasca in camera scomodissima con doccino funzionante a malapena, sanitari e rubinetteria totalmente arruginita, che nelle camere non c'e acqua potabile e la mattina ti lavi i denti con l'acqua calda (esce solo quella dai rubinetti), che c'e' muffa sulle pareti, che sul solarium piscina non c'erano posaceneri e chi fumava su consiglio del personale poteva buttare giu' la cicca o in alternativa metterla nelle fioriere (mai pulite), che come basi per gli ombrelloni ci sono copertoni cementati, che non esiste il cambio bianchera se non a richiesta quella degli asiugamani (che io ho portato da casa), che la colazione e' un po' spartana, bisogna evitarlo quindi perche' e totalmente assente l'IGIENE io ho viaggiato in famiglia con un bambino di 7 anni e mi sono visto avvilito i primi giorni, non potevo andar via perche' significava non far fare vacanza alla mia famiglia e comunque sull'isola non c'era posto.
Vero lavano e asciugano la biancheria in uno spazio dove ci sono i boni dei rifiuti visibile per chi soggiorna lato strada. Concludo con la cucina sfatando un po' quanto di buono detto da altre recensioni cucina ad esser buoni e' piu' che mediocre....il discorso IGIENE vale anche qui...........Ripeto un peccato per la struttura che dovrebbe essere rivista tutta, e per Joseph bravo ragazzo e gentile ed per il personale (non italiano) che fa un po' di tutto. Gradirei una risposta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Teramo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Inizio con una premessa, ho dovuto prenotare all'ultimo momento,ma,nonostante ciò,ho trovato un'offerta molto vantaggiosa,nonostante si trattasse della settimana di ferragosto!Prima di partire avevo letto delle recensioni ed ero un pò spaventata di cosa avrei trovato,ma, fortunatamente,sto qui, proprio per scrivere altro!Il soggiorno è stato molto piacevole e devo dire che le critiche lette sono esagerate!Si tratta di una struttura a conduzione familiare, capace di trasmettere calore sincero,pur mostrando la professionalità nel campo:disponibili, cortesi e attenti alle esigenze dei clienti.
Per quanto riguarda la struttura,la camera era pulita e spaziosa. Il ristorante offre una colazione molto ricca (cornetti, ciambellone, pane, marmellate, cioccolata, succhi e uova);per quanto riguarda i pasti, noi avendo la mezza pensione, abbiamo deciso di usufruire della cena, durante la quale c'era sempre la scelta di due primi e due secondi e devo dire che la cucina era ottima, nonostante io non sia una buona forchetta!!La posizione, che temevo fuori mano,si è rivelata la migliore, perchè vicina alle spiagge più belle dell'isola( tra cui Sant'Angelo) e ai parchi termali. A 100m c'è la fermata degli autobus e l'unica nota negativa è questa, in quanto in questo periodo, i mezzi sono super affollati! consiglio l'affitto di scooter che possono essere custoditi nel parcheggio dell'hotel. Concludo ringraziando di cuore il signor Catollo e Joseph per il meraviglioso soggiorno che mi hanno fatto trascorrere.

3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

.. la pulizia effettivamente non è la migliore qualita di questo hotel, qualcosina che non andava in camera c'era (tenda sporca, ante armadio con aloni ditate, pellucchi negli asciugamani, sedie e tavolo sul balcone un pò lerce..) ma sono cose che da donna ho notato, ma se avete un pò di spirito di adattamento, il secondo giorno non ci farete più caso.
Il cibo è buono, anche se un pò pesante, ma del resto è proprio la cucina campana un pò pesante, ma devo dire che ti danno sempre l'alternativa per stare leggera tra le scelte delle portate.
Il personale, i tre ragazzi in sala Nicola, Isham e l'altro che non ricordo il nome, sono davvero carini e simpatici, sempre disponibili.
E' una struttura che va ristrutturata senza dubbio, ma se non volete spendere tanto, non potete pretendere un servizio da 5 stelle, quindi la consiglio a chi cerca un compromesso economico per le proprie vacanze.
Spero di essere stata utile!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Forio
Poggio del Sole
Hotel Residence Sant'Angelo
Hotel Residence Sant'Angelo
N. 1 di 16 a Sant'Angelo
4.5 su 5 stelle 422 recensioni

Conosci Hotel Maremonti Panza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maremonti Panza

Indirizzo: Via Fumerie, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Maremonti Panza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maremonti Panza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albarese
Maremonti Hotel Ischia
Hotel Ischia Maremonti
Hotel Maremonti Panza Forio
Maremonti Panza Hotel
Forio Hotel Maremonti Panza
Hotel Maremonti Ischia Recensioni
Hotel Maremonti Panza Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maremonti Panza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.