“soggiorno dal 18 al 23 giugno 2012” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ideal

Hai aggiunto Hotel Ideal ai Preferiti
Hotel Ideal
4.0 su 5 Hotel   |   Via Giovanni Mazzella, 164, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.7 di 81 hotel a Forio
Certificato di Eccellenza 2014
Ariccia, Lazio, Italy
“soggiorno dal 18 al 23 giugno 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

abbiamo passto una settimana stupenda, l'hotel è vicinissimo al mare ed immerso nel verde di un ampio giardino ricco di fiori e ulivi. Il personale e i proprietari cordialissimi e il cibo ottimo e vario, le piscine con getto per idromassaggio pulitissime.La camera sia mia che delle mie amiche con balcone vista mare pulitissima e con aria condizionata.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo passato 10 giorni bellissimi. Tutto il personale è stato molto educato e cordiale,
non parliamo poi del cibo di ottimo gusto e sempre con piatti diversi.
L'hotel è in una posizione fantastica vicino al mare ed in una zona tranquillissima con un giardino di ulivi meraviglioso. il posto giusto dove poter dire per qualche giorno stacco la spina dallo stress.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
fara in sabina
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

La vacanza 'ideale' si può fare all'hotel ideal...se si vuole un ambiente familiare, rilassante, confidenziale, comodo e confortevole. La struttura ha anche un grande vantaggio, di avere la spiaggia di fronte, attraversando solamente la strada e scendendo qualche gradino: ci sitrova davanti ad una bellissima spiaggia attrezzata, comoda e grande...dell'acqua ovviamente è superfluo parlarne....stupenda sempre!!! Quando pensiamo al mare, rilassante, senza ressa estiva, pensiamo all'IDEAL; e non è trascurabile la cucina: sempre curata, particolare, abbondante, con dei menù sempre vari..che dire..per noi è ...l'IDEAL!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Un Albergo accogliente ì, ben posizionato e collegato.Le stanze confortevoli e ben Areggiate. Ma la cosa che ci ha colpito di piu' è stata la ottima cucina servita dai favolosi cuochi della struttura. Lo consigliamo vivamente, per tutti coloro che vogliano trascorere una vacanza all'insegna del relax benessere e buon cibo!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stato la settimana scorsa in coppia presso quest'hotel. Abbiamo avuto un'accoglienza a dir poco familiare. Tutto il personale era impeccabile ed i proprietari cordialissimi, ospitali e simpaticissimi!! La camera era ampia, pulita e confortevole. La struttura potrei definirla a livello di un hotel de charme. Immersa nel verde, in un giardino curatissimo, ambiente tranquillo e rilassante. Le piscine erano ambedue pulite e dotate di getto ad idromassaggio molto piacevole. La colazione era varia ed abbondante e la cucina era molto curata e gustosa. Sicuramente è stata un'esperienza più che positiva da ripetere!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata in questo hotel per il ponte del primo maggio e mi sono trovata benissimo!! Proprietari ospitali, struttura comoda e confortevole a due passi dal mare, ottima la colazione.
La camera che hanno dato a me e al mio fidanzato era pulita e tranquilla, abbiamo dormito benissimo!
Per non parlare della cucina: i sapori partenopei erano di casa, avrò preso 3 chili in tre giorni ma ne è valsa la pena.
Per chi vuole trascorrere un paio di giorni in assoluto relax l'hotel ideal è davvero "l'ideale"!
Ci tornerò sicuramente per le vacanze estive!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sono stato l'anno scorso in questa struttura e mi sono trovato bene. L'albergo è costruito come una villa signorile, non come un condominio e questa è già di per sé un'esperienza positiva. Il giardino è bello, curato e le piscine sono facilmente accessibili e molto pulite. Non ha troppe stanze, quindi gli ambienti comuni non erano mai affollati e gli altri clienti, alcuni dei quali alla nona-decima volta in vacanza in questo albergo, erano educati e amichevoli. Il clima quindi è caloroso, ma rispettoso. La mia stanza era al piano terra, silenziosa, aria condizionata. Il mare, spiaggia libera, è a due passi. Molto tenera come esperienza, per me e la mia ragazza. Senza dubbio da provare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ideal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ideal

Indirizzo: Via Giovanni Mazzella, 164, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 2 hotel con spa a Forio
N. 4 hotel di lusso a Forio
N. 6 hotel romantici a Forio
N. 10 hotel per famiglie a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ideal 4*
l'Hotel Ideal è di recente ristrutturazione, è un'oasi di tranquillità immerso nel verde del suo giardino di circa 4.00 metri, dove potrete consumare la colazione continentale. A poca distanza dal centro di Forio, situato difronte la spiaggia e a pochi passi dalla splendida Baia di Citara e dai famosi "Giardini Poseidon". Cucina mediterranea curata nei particolari. Stabilimento convenzionato Asl con centro benessere adiacente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ideal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ideal Forio
Ideal Hotel Forio
Hotel Ideal Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ideal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.