“Ponte del 2 giugno” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Francesco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Forio
Hotel San Francesco
Hai aggiunto Hotel San Francesco ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tommaso Cigliano, 37/39, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.38 di 82 hotel a Forio
“Ponte del 2 giugno”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo avuto un soggiorno eccezionale sotto tutti i punti di vista camera, pulizia ed in particolar modo il ristorante e' molto buono sia come varietà/quantità di cibo che come gentilezza e professionalità del personale di sala in particolar modo il maitre
Il servizio Wi-Fi è presente su tutta la struttura e funziona!!!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia

Caltanissetta, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Vi ho trascorso il ponte del 1^ maggio con la famiglia, ritornando in questo hotel dopo diversi anni. Sono rimasto esterefatto per tutti i cambiamenti migliorativi della struttura. Personale accogliente, camere nuove e pulite. ottima la cucina. posizione strategica. lo consiglio a famiglie e coppie per una vacanza di assoluto relax

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono già tre volte che soggiorno in questo albergo con la famiglia. Ottima la qualità della struttura e dei servizi. Personale cordiale e simpatico. Lo consiglio a tutti. Molto pulito e ben posizionato.

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo passato 3 giorni incantevoli in questo hotel. Pulito, curato nei particolari, atmosfera rilassante e personale gentilissimo. Le stanze sono ampie e luminose, davvero molto confortevoli. Ottima anche la cucina, con prodotti di qualità che ci hanno ingolosito durante tutta la permanenza. Peccato non esserci fermati di più!

Trecate, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L'hotel si presenta molto accogliente, la piscine non sono male, personalmente ho apprezzato quella termale riscaldata che é dotata di un piccolo idro massaggio.
Molto valida la camera posta sopra la reception, buona la pulizia, tutti i giorni venivano sostituiti gli asciugamani in camera, anche se non era sempre necessario.
La cucina era buona qualità, non pesante come piace a me, ma purtroppo le porzioni erano molto piccole (diciamo pure mezze porzioni, non di più)
Per chi come me fa sport, spesso erano insufficienti; le verdure a buffet sempre di buona qualità anche se un po' ripetitive; alcuni piatti particolarmente gettonati come pizzette e bruschette, se non presi nei primi 10 minuti dall'apertura finivano e non sempre venivano rifatti.
Ho chiesto al camerieri in sala di avere porzione intera del primo, offrendomi di pagare un supplemento, come avviene con tutte le bevande. Anziché accettare la mia richiesta di "acquistare" un extra in più, mi é stato sempre detto di provare a chiedere se per caso si avanzava qualcosa, questo su 13 pasti è successo una volta; poi sinceramente dopo un paio di volte che ho chiesto, ci ho rinunciato.
Ho prenotato questo hotel con Ischiaprenitazioni in formula roulette, sono soddisfatto del rapporto qualità prezzo, peccato solo per la troppa scarsità delle porzioni.
Avrei dato un giudizio molto buono senza queste piccole arrabbiature quotidiane causate dal non ascolto delle mie esigenze: mi piaceva il cibo, volevo pagare per averne di più, ma le mie richieste sono rimaste inascoltate.

Consiglio sulle camere: Da preferire le stanze del corpo centrale
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo scelto questo hotel con alcuni colleghi per fare le vacanze insieme.
Le stanze sono pulite, confortevoli e silenziose.
Ottima cucina e porzioni sempre abbondanti.
Consiglio la location a tutti!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
Provincia di Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

E' una struttura accogliente, elegante e raffinata...personale altamente qualificato. Per non parlare della cucina e dei servizi! Ci siamo trovati benissimo. Lo consigliamo vivamente e complimenti allo staff

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Francesco

Indirizzo: Via Tommaso Cigliano, 37/39, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 13 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francesco 3*
L'hotel San Francesco immerso nei colori della vegetazione mediterranea, è situato in una delle strade più belle di Forio, un lungo viale alberato costeggiato da ristoranti e boutique a due passi dalla Spiaggia e dal centro del paese. Questa posizione ideale permette agli ospiti, grazie ad una breve e piacevolissima passeggiata o ad un viaggio di pochi minuti con i mezzi di trasporto urbano, ottimamente collegati alla struttura, di programmare accompagnati e seguiti dal servizio portineria, degustazioni ed escursioni giornaliere alla scoperta dell'isola, perla del Mediterraneo. L'hotel San Francesco viene completamente rinnovato nel 2014, grazie ad una profonda ristrutturazione e un vero e proprio restyiling dell'edificio stesso e degli ambienti interni. L'ampia sala ristorante e l'accogliente sala bar, le camere con arredamento mediterraneo, il grande giardino interno con alberi di alto fusto ed essenze arboree, rendono l'hotel San Francesco la soluzione perfetta per coloro i quali desiderano un soggiorno speciale in un'atmosfera tranquilla e raffinata. La grande piscina scoperta attrezzata con lettini e sdraio con servizio snack, l'ampio solarium, la sala health and beauty center, la piscina coperta di acqua calda, la colazione all'aperto del mattino, la professionalità del nostro personale, la possibilità di praticare cure termali nell'Hotel Miramonteemare, trasformano una vacanza di sole e di mare in un tuffo nel benessere e bellezza. ... Altro   meno
San Francesco Forio
Forio Hotel San Francesco
Hotel San Francesco Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.