“Ospitalità, gentilezza e pulizia: soggiorno meraviglioso!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Francesco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Forio
Hotel San Francesco
Hai aggiunto Hotel San Francesco ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tommaso Cigliano, 37/39, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Offerte hotel
Classificato al n.63 di 82 hotel a Forio
Corigliano Calabro, Italia
“Ospitalità, gentilezza e pulizia: soggiorno meraviglioso!”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

sono stato all'Hotel San Francesco durante il ponte del Primo Maggio!
Personale gentile e professionale, ottima anche la cucina!
Grande pulizia anche nelle stanze, in piscina e nei giardini.
Ci ritornerò anche con amici questa estate!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

Civitanova Marche, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Sono ritornata al San Francesco per qualche giorno in occasione della Pasqua, convinta di ritrovare l'hotel in cui sono stata sempre molto bene ma, al mio arrivo, sono rimasta senza parole. La struttura è stata completamente rinnovata,dagli arredi alla cucina ( ottima)...fino al giardino. Lo staff sempre cordiale e disponibile. Grazie a tutti per i bei momenti.....ci rivedremo a giugno

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Personale cortese, ambiente familiare, curato.
Menù vario, molto buona la realizzazione.
Posizione strategica, a due passi dalla bella spiaggia di San Francesco e dai giardini di La Mortella.
Soggiorno perfetto.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Avezzano
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Una vacanza eccellente e ci sarebbe poco altro da dire ma faremo un torto a chi si è' prodigato per presentare un gioiello incastonato nella baia di San Francesco; tutto eccezionale, dalla cucina alla pulizia alla cortesia del personale, ci vedremo di nuovo quest'estate.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Castelfiorentino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2015

Nel mese di agosto 2014 sono stato una settimana" l'unica delle mie vacanze estive" in questa struttura, e sono stato sistemato in un alloggio fuori dall'hotel con diversi ospiti formiche a volontà, tv vecchio,animazione zero posto per pensionati,piscina non curata e sporca, cucina accettabile, sicuramente non è un 4 stelle, forse nemmeno un 3 stelle comunque non ci tornero' piu'.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati bene, rilassarti in un hotel familiare e semplice, un consiglio'migliorare un po la cucina' per il resto nulla da dire.Un grazie in particolare al direttore che ci ha trattati da amici dopo aver saputo che anche noi eravamo nel settore alberghiero. Ci ha anche fatto delle foto che ci piacerebbe vedere, a presto, Francesca e Mariano

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
Terni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

Come viaggiatrice, posso affermare di aver notato come, ad Ischia, l’assegnazione di “stelle” agli hotels, in generale, è particolare, nel senso che, la maggior parte, ha una stella di troppo. Riguardo allo specifico, l’Hotel San Francesco, è carino, pulito, molto tranquillo, accogliente, anche se le camere sono piccole, la mia era una camera singola, il televisore prendeva solo 5 canali. Ha un bel giardino, una bella piscina esterna ed una termale interna ed è, inoltre, abbastanza vicino al mare (spiaggia di San Francesco). Garbato il personale della reception e delle pulizie. Affabili e cortesi gli “arcangeli” dell’hotel: Michele il portiere notturno, e Raffaele il maitre della sala ristorante. La cucina del ristorante è semplice, i piatti gustosi e delicatissimi (non pesanti), giuste quantità, né troppo, né troppo poco; se non piace il pesce, come a me, l’ alternativa era formaggio. Quando, in qualche caso, ho particolarmente apprezzato una pietanza, chiedendo il bis, sono stata sempre accontentata (a volte anche il tris !). Non ho mai visto, una tale rapidità nel servizio a tavola, non appena finivo, veniva subito portato il piatto successivo grazie alla premura e gentilezza di Francesco e Franco che sembrava pattinassero tra i tavoli; non parliamo poi di Raffaele, “il Capitano ..”, ecco lui, invece, volteggiava, letteralmente, tra un tavolo e l’altro, pareva proprio volasse. Avendo la camera affacciata sul giardino (che, comunque, consiglio) e non sulla strada principale, ove passano auto e motorini, c’è sicuramente più tranquillità. Purtroppo devo, però, anche ribadire il fastidioso chiacchiericcio e, a volte, gli schiamazzi della gente che usciva in giardino dopo i pasti, indice di maleducazione delle persone (se pure era presente in giardino un cartello dell’hotel, in cui si invitavano le persone a moderare la voce, in particolare, dopo pranzo e dopo cena). In generale, posso dire, mi sono trovata bene e vorrei dare un parere positivo dell’hotel in cui, sinceramente, tornerei.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sul giardino interno piuttosto che sulla strada principale sono più tranquille
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo

Conosci Hotel San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Francesco

Indirizzo: Via Tommaso Cigliano, 37/39, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Animali domestici ammessi Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 25 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francesco 3*
L'hotel San Francesco immerso nei colori della vegetazione mediterranea, è situato in una delle strade più belle di Forio, un lungo viale alberato costeggiato da ristoranti e boutique a due passi dalla Spiaggia e dal centro del paese. Questa posizione ideale permette agli ospiti, grazie ad una breve e piacevolissima passeggiata o ad un viaggio di pochi minuti con i mezzi di trasporto urbano, ottimamente collegati alla struttura, di programmare accompagnati e seguiti dal servizio portineria, degustazioni ed escursioni giornaliere alla scoperta dell'isola, perla del Mediterraneo. L'hotel San Francesco viene completamente rinnovato nel 2014, grazie ad una profonda ristrutturazione e un vero e proprio restyiling dell'edificio stesso e degli ambienti interni. L'ampia sala ristorante e l'accogliente sala bar, le camere con arredamento mediterraneo, il grande giardino interno con alberi di alto fusto ed essenze arboree, rendono l'hotel San Francesco la soluzione perfetta per coloro i quali desiderano un soggiorno speciale in un'atmosfera tranquilla e raffinata. La grande piscina scoperta attrezzata con lettini e sdraio con servizio snack, l'ampio solarium, la sala health and beauty center, la piscina coperta di acqua calda, la colazione all'aperto del mattino, la professionalità del nostro personale, la possibilità di praticare cure termali nell'Hotel Miramonteemare, trasformano una vacanza di sole e di mare in un tuffo nel benessere e bellezza. ... Altro   meno
San Francesco Forio
Forio Hotel San Francesco
Hotel San Francesco Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.