“Orribile” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Francesco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Forio
Hotel San Francesco
Hai aggiunto Hotel San Francesco ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via T. Cigliano 27, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.67 di 81 hotel a Forio
Novafeltria, Emilia-Romagna, Italy
“Orribile”
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Non fatevi ingannare dalle foto,in realtà l'hotel non è così e tutto il contrario.E sporco,il personale e falso e antipatico sopratutto le ragazze alla recepition .
Abbiamo aspettato un ora e mezza la stanza+c'era scritto parcheggio gratuito ma era a pagamento+cucina di merd...+e c'era scritto con vista...forse intendevano la casa di fronte!
Le stanze sono vecchie piccole con un televisore minuscolo vecchio e con 8 canali (li ho contati)
L'armadio era rotto il letto scricchiolava la testata non era attaccata se ti spostavi ti cadeva addosso
Le piscine erano sporche e i giardini poco curati,le scale erano tutte bianche pareva un ospedale,c'era scritto che c'era la wifi ma non era nelle camere era in gardino e tra l'altro non prendeva nemmeno

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Business
Terni, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Come viaggiatrice, posso affermare di aver notato come, ad Ischia, l’assegnazione di “stelle” agli hotels, in generale, è particolare, nel senso che, la maggior parte, ha una stella di troppo. Riguardo allo specifico, l’Hotel San Francesco, è carino, pulito, molto tranquillo, accogliente, anche se le camere sono piccole, la mia era una camera singola, il televisore prendeva solo 5 canali. Ha un bel giardino, una bella piscina esterna ed una termale interna ed è, inoltre, abbastanza vicino al mare (spiaggia di San Francesco). Garbato il personale della reception e delle pulizie. Affabili e cortesi gli “arcangeli” dell’hotel: Michele il portiere notturno, e Raffaele il maitre della sala ristorante. La cucina del ristorante è semplice, i piatti gustosi e delicatissimi (non pesanti), giuste quantità, né troppo, né troppo poco; se non piace il pesce, come a me, l’ alternativa era formaggio. Quando, in qualche caso, ho particolarmente apprezzato una pietanza, chiedendo il bis, sono stata sempre accontentata (a volte anche il tris !). Non ho mai visto, una tale rapidità nel servizio a tavola, non appena finivo, veniva subito portato il piatto successivo grazie alla premura e gentilezza di Francesco e Franco che sembrava pattinassero tra i tavoli; non parliamo poi di Raffaele, “il Capitano ..”, ecco lui, invece, volteggiava, letteralmente, tra un tavolo e l’altro, pareva proprio volasse. Avendo la camera affacciata sul giardino (che, comunque, consiglio) e non sulla strada principale, ove passano auto e motorini, c’è sicuramente più tranquillità. Purtroppo devo, però, anche ribadire il fastidioso chiacchiericcio e, a volte, gli schiamazzi della gente che usciva in giardino dopo i pasti, indice di maleducazione delle persone (se pure era presente in giardino un cartello dell’hotel, in cui si invitavano le persone a moderare la voce, in particolare, dopo pranzo e dopo cena). In generale, posso dire, mi sono trovata bene e vorrei dare un parere positivo dell’hotel in cui, sinceramente, tornerei.

Consiglio sulle camere: Le stanze che danno sul giardino interno piuttosto che sulla strada principale sono più tranquille
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato da solo
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

sono stata in vacanza in ottobre in questo hotel, non è degno di avere nemmeno tre stelle, piscina termale interna sporca le mattonelle hanno un rigo nero che delinea dove arriva l'acqua,ristorante, penso che se in cucina ci fosse stata una casalinga, anche la più scarsa, avremmo mangiato meglio. Non fatevi ingannare dalla pubblicità è terribile.
Liviana

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
Porto Recanati
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Leggendo alcune recensioni ci siamo detti "Che Dio ce la mandi buona" e invece la nostra vacanza si è svolta sotto lo sguardo paternale del Sig. Sciascia.Il primo saluto c'è l'ha dato al nostro arrivo, Nuccia col suo sorriso cordiale. I pranzi e le cene sono stati impeccabili gestite dal Maitre Raffaele che ogni mattina ci dava il buon giorno e ci elencava i piatti gustosi che ci avrebbero servito a pranzo e a cena. I nostri giorni sono volati con Luca che ci portava a Casamicciola per le nostre cure, dove eravamo coccolati da Teresa, Luigi e anche Sara. Il pomeriggio si passava in piscina e nella piscina termale calda e accogliente. E le serate al bar per le nostre partite di Burraco, mentre Franco e Giovanni provvedevano a qualsiasi nostro desiderio. Gradite sono state le serate con il piano bar e la cena con menù ischitano accompagnato dalla chitarre che ci suonava le più b elle canzoni napoletane.

Consiglio sulle camere: Le dipendance sono più intima anche se più scomode
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel consigliato, personale molto disponibile e simpatico,ristorante con buon cibo. La posizione non è vicinissima al centro ma con 15/20 minuti ci si arriva, la spiaggia vicino all'hotel non ci è piaciuta tanto, è presente una bella piscina. Abbiamo passato 14 giorni di relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Potenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

il problema e della agenzia ad ischia , ma in parte anche l'albergo un 4 stelle non dovrebbe far acadere una cosa del genere. abbiamo avuto una delusione avevamo prenotato una camera matrimoniale con aria condizionata e siamo stati in una depandance cosi' la chiamano loro un appartamento fuori dell'albergo senza aria condizionata i classici appartamenti di mare con odore di chiuso . morale abbiamo pagato solo il mangiare visto che avevamo la mezza pensione e ci siamo messi d'accordo altrimenti per me nemmeno quelli avrei pagato. indagando quei 4 giorni non siamo i primi ad avere questo problema . al ristorante parlando con altre persone si lamentavano delle stanze piccole e molto rumorose.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Vallo della Lucania, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

hotel accogliente, tranquiillo, vacanza relax. personale come franco, raffaele ,daniela(bella brunetta) ed anche il direttore gentilissimi. la camera piccola ma pulizia impeccabile.....!!! manca l ascensore,le scale sn pesanti fino al piano superiore...!!!si mangia bene, ma se evittassero il pomodoro, su alcune pietanze?????? le signorine reception, sono da evitare, mentre piscine, e sala sono ottime...ci ritorneremo!!!!!grazie

Consiglio sulle camere: al piano superiore ... corpo centrale.... tranquillo e pulito!!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Francesco

Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francesco 3*
San Francesco Forio
Forio Hotel San Francesco
Hotel San Francesco Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.