“un hotel a 4 stelle che non è nemmeno da 3 stelle” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Francesco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Forio
Hotel San Francesco
Hai aggiunto Hotel San Francesco ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via T. Cigliano 27, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.65 di 81 hotel a Forio
Firenze, Italia
“un hotel a 4 stelle che non è nemmeno da 3 stelle”
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

sono stata in vacanza in ottobre in questo hotel, non è degno di avere nemmeno tre stelle, piscina termale interna sporca le mattonelle hanno un rigo nero che delinea dove arriva l'acqua,ristorante, penso che se in cucina ci fosse stata una casalinga, anche la più scarsa, avremmo mangiato meglio. Non fatevi ingannare dalla pubblicità è terribile.
Liviana

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia

Business
Porto Recanati
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2014

Leggendo alcune recensioni ci siamo detti "Che Dio ce la mandi buona" e invece la nostra vacanza si è svolta sotto lo sguardo paternale del Sig. Sciascia.Il primo saluto c'è l'ha dato al nostro arrivo, Nuccia col suo sorriso cordiale. I pranzi e le cene sono stati impeccabili gestite dal Maitre Raffaele che ogni mattina ci dava il buon giorno e ci elencava i piatti gustosi che ci avrebbero servito a pranzo e a cena. I nostri giorni sono volati con Luca che ci portava a Casamicciola per le nostre cure, dove eravamo coccolati da Teresa, Luigi e anche Sara. Il pomeriggio si passava in piscina e nella piscina termale calda e accogliente. E le serate al bar per le nostre partite di Burraco, mentre Franco e Giovanni provvedevano a qualsiasi nostro desiderio. Gradite sono state le serate con il piano bar e la cena con menù ischitano accompagnato dalla chitarre che ci suonava le più b elle canzoni napoletane.

Consiglio sulle camere: Le dipendance sono più intima anche se più scomode
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel consigliato, personale molto disponibile e simpatico,ristorante con buon cibo. La posizione non è vicinissima al centro ma con 15/20 minuti ci si arriva, la spiaggia vicino all'hotel non ci è piaciuta tanto, è presente una bella piscina. Abbiamo passato 14 giorni di relax.

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Potenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

il problema e della agenzia ad ischia , ma in parte anche l'albergo un 4 stelle non dovrebbe far acadere una cosa del genere. abbiamo avuto una delusione avevamo prenotato una camera matrimoniale con aria condizionata e siamo stati in una depandance cosi' la chiamano loro un appartamento fuori dell'albergo senza aria condizionata i classici appartamenti di mare con odore di chiuso . morale abbiamo pagato solo il mangiare visto che avevamo la mezza pensione e ci siamo messi d'accordo altrimenti per me nemmeno quelli avrei pagato. indagando quei 4 giorni non siamo i primi ad avere questo problema . al ristorante parlando con altre persone si lamentavano delle stanze piccole e molto rumorose.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Vallo della Lucania, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2014

hotel accogliente, tranquiillo, vacanza relax. personale come franco, raffaele ,daniela(bella brunetta) ed anche il direttore gentilissimi. la camera piccola ma pulizia impeccabile.....!!! manca l ascensore,le scale sn pesanti fino al piano superiore...!!!si mangia bene, ma se evittassero il pomodoro, su alcune pietanze?????? le signorine reception, sono da evitare, mentre piscine, e sala sono ottime...ci ritorneremo!!!!!grazie

Consiglio sulle camere: al piano superiore ... corpo centrale.... tranquillo e pulito!!!
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Arona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Devo subito dire che ho approfittato di una offerta particolarmente vantaggiosa e mi sono buttata consapevole del rischio. Comunque... l'hotel non è sicuramente un 4 stelle, un tre stelle risicato, la camere piccole ma con balcone, la ns era nel lato giardino perciò meno rumorosa, il bagno piottosto scadente, rubinetterie proprio indecenti.Il personale di pulizia , diciamo strano.... La cucina ... porzioni non molto abbondanti e , veramente terribile, il riproporre il cibo rimasto dal pranzo antecedente... compreso il dolce della sera alla mattina x colazione! Il personale di sala gentile, gestito però da un personaggio che mi faceva venire in mente la canzone di De Andrè: Don Raffaè....Infine l'accoglienza: se trovate un signore o una ragazza bruna vi va' bene, se trovate la sig.na bionda..... aspettate ritornino gli altri due!

Consiglio sulle camere: chiedete le stanze interne, sono meno rumorose
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

Da dove partire.... le stelle ben 4 magari sé le sono attaccate loro!!!! Stanze piccole ed anche sporche, qualità dei servizi scarsa x non parlare del cibo veramente pessimo. Di positivo è che si trova ad Ischia. Da sconsigliare visto le innumerevoli strutture alberghiere dell'isola.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Francesco

Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francesco 3*
San Francesco Forio
Forio Hotel San Francesco
Hotel San Francesco Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.