“Da Evitare!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Francesco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Forio
Hotel San Francesco
Hai aggiunto Hotel San Francesco ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via T. Cigliano 27, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.48 di 80 hotel a Forio
Itala, Italia
“Da Evitare!!!!”
2 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Esperienza presso l'hotel S.Francesco da non ripetere, è una pensione per anziani.Non è un 4 stelle ma un 3 stelle forse, dalle foto che si vedono sul sito sembra bellissimo, in realtà non è cosi: le camere sono piccole e non pulite,manca il frigo,per vedere la mini TV ti viene la cervicale.Il mangiare è ripetitivo da mensa( petto di pollo,hamburger ) menù non estivo, la colazione scarseggia di salati e frutta anche la parte dolce manca di crostate o torte...insomma una miseria, nel caso si desideri una sostituzione di pietanza i camerieri imbarazzati ti rispondono sempre :"Non è possibile, oggi ci sono stati imprevisti... più clienti in entrata..." mah!! Passiamo alla piscina bella, grande ma andrebbe pulita l'acqua è torbida,un colore verde stagnante, a tal riguardo la loro risposta è che non utilizzano il cloro..Booh!! L'animazione è inesistente.Quello che ricorderò bene di questa vacanza sono sia le migliaia di mosche da pertutto (si sollecita una disinfestazione urgente), sia la gentilezza e simpatia della Sig.ra Nuccia..Scusate se ho messo a nudo lo scenario vissuto ma è una realtà, so che state lavorando per un progetto di cambiamento ma il congruo costo giornaliero è stato corrisposto dalla mia famiglia, delusa da quanto ricevuto.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

l'aspetto che ci ha maggiormente impressionato è la cordialità e la gentilezza del personale , simpatico senza essere invadente, disponibile e competente
l'albergo si presenta come un quattro stelle, secondo noi è un ottimo tre stelle
pulito, bella la piscina esterna e la piscina termale coperta
per il nostro gusto è da migliorare la cucina , ottime le verdure a buffet , poco ricercata nel servizio al tavolo, buono ma non da 4 stelle

Consiglio sulle camere: meglio le stanze che si affacciano sul girdino interno, la strada è rumorosa se volete tenere le fin
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Froendenberg
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Da premettere che mi era stata promessa telefonicamente la migliore sistemazione, infatti mi hanno aggiustato per le feste, camera piccola, con vista sulla strada (senso unico) percorso giorno e notte in tutti e due sensi e a grande velocità, dalla hall si ha l´impressione di essere entrati in una casa privata. Il primo impatto con il personale alla reception dovrebbe essere già la causa dell´abbandono della struttura, fortunatamente una persona molto gentile e disponibile (Franco l´americano) ci ha fatti cambiare idea, anche perchè eravamo stanchi dal viaggio (24 ore). Le pulizie delle camere non è il forte di questa struttura, abbiamo lasciato un tappo di bottiglia sotto il letto dove è rimasto per 3 giorni. L´unica cosa positiva è la cucina, anche se ripetitiva specialmente negli antipasti, ma un elogio va al cuoco e al personale in sala, sempre cortesi.I prezzi delle bevande sono da albergo di 5 stelle, ma questa struttura ne guadagna solo 3. Cosi abbiamo ridotto il nostro consumo e alla fine chi perde sono loro.
Di queste cose ne volevo parlare con il direttore, che mi ha promesso di voler fare due chiacchiere con me, ma la momento del nostro incontro aveva tante cose da fare e mi ha sempre evitato. Se cambia qualcosa forse ci torneremo, ma le promesse di questa struttura forse non verrano mai mantenute

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Pecetto Torinese, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

siamo stati ospiti all' hotel San Francesco di Forio Ischia dal 27/7 al 2/8 2014
piacevolmente accolti nella sua media strutture appene ristrutturata con camere piccole ma ben curate,pulite,la cucina e di ottimo livello con servizio al tavolo per i primi e secondi piatti, con buffet di verdure a volontà.
Piscina interna e sauna con piscina coperta e altro,a circa 400mt dalla spiaggia raggiungibile a piedi.Posso dire che manca il wi-fi,e la tv è un po trotto piccola,ma siamo stati veramemte bene,come a casa.
Il personale gentilissimo e premuroso.
Ci torniamo.

Consiglio sulle camere: le stanze al piano superiore nel corpo centrale
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

sono tornata ieri sera da Ischia.
Ho affrontato la mia prima vacanza da sola.
Mi ha ospitato l'Hotel San Francesco a Forio. Stanze piccoline ma pulite. Piscina e terme molto belle e comodo alla spiaggia e al centro del paese.
Cibo e servizi ottimi. Il buffet di verdure ai pasti davvero notevole.
Mi sono sentita a casa.
Unico appunti: bagno cieco, mancanza del frigo e televisione molto vecchia.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Precisiamo subito che è un 3 stelle!!! Eccellente ristorazione !!!!un grazie a tutti i ragazzi della sala e un abbraccio forte a Rafaele e Francesco!!!punti deboli- stanza e pulizia molto alla svelta!!! Piscine belle e pulite!!! Io sono stata bene,ma perché tutto si compensava con BUON MANGIARE!!!

Ha soggiornato in Luglio 2014
Torino
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato in questo hotel nell'agosto dell'anno scorso..
Che dire..
Mi sono trovato malissimo.. Per prima cosa, il cibo era davvero scadente a partire dal buffet che era sempre lo stesso con le solite cose e sempre le stesse verdure.. La pulizia lasciava a desiderare!
L'unico punto positivo... Che era vicino alla spiaggia.. Ma la strada per arrivarci era pesante.. E se nn avevi la macchina o uno scooter per arrivare in centro a forio c mettevi 30 min ..
L'unica cosa che si salvava era la piscina ( piccola )

Sicuramente nn tornerò più in questo hotel...

• Ha soggiornato in Agosto 2013

Conosci Hotel San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Francesco

Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francesco 3*
San Francesco Forio
Forio Hotel San Francesco
Hotel San Francesco Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.