“Vacanza bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Francesco

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Forio
Hotel San Francesco
3.0 su 5 Hotel   |   Via T. Cigliano 27, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.54 di 80 hotel a Forio
“Vacanza bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati in questo hotel il mese di giugno insieme ad altre due coppie.
L'hotel è molto confortevole ed il personale TUTTO eccellente.
Che dire di Raffaele? Persona professionale simpaticissima e sempre attento.
Il cibo molto buono ogni giorno una chiccca in più oltre il menù.
Le stanze comode e pulite, la piscina esterna molto grande e pulita.
Torneremo sicuramente
Un saluto a tutti VOI
Paolo Claudia Paola Gino ELiana e Gianni

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati in vacanza insieme agli amici in tutto 4 coppie e devo dire che siamo stati benissimo.
Bel posto, pulito, personale molto accogliente e disponibile, ma soprattutto mangiato molto bene.
Il posto è veramente bello e a parità di prezzo la qualità è ottima secondo me.
La camera era pulita, bello il bagno con doccia e bellissima la piscina con molta vegetazione intorno.
Consiglio a tutti di andarci e noi ci ritorneremo sicuramente.
Teresa

Frascati, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

siamo stati la scorsa settimana in questo hotel, vacanza insieme ad altri amici eravamo in tutto tre coppie.ci siamo trovati benissimo abbiamo alloggiato nelle depandance dell'hotel camere molto molto tranquille. L'hotel è molto accogliente e soprattutto molto pulito, belle piscine pulitissime.e dello staff che dire? sono ECCEZIONALIIIIII!!!!!!SIMPATICISSIMI!!!!!! ci hanno fatto sentire a casa, il metre Raffaele persona SPLENDIDA!!!!!!! professionale e molto disponibile, anche Francesco, Franco, Giovanni il barmen, il direttore molto cordiale e sempre disponibile, noi abbiamo avuto l'occasione di conoscere anche il proprietario SIMPATICISSIMO!!!!!cucina ottima!!! insomma vi dico che non vediamo l'ora di ritornarci. consigliamo a tutti di andarci e buone vacanzeeeeeee!!!!!!!!

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Io e mio marito abbiamo soggiornato in quest'albergo la prima settimana di giugno...per due notti...siamo stati benissimo...camere pulite, cibo buono e sempre diverso, vicino al mare e al paese.....Personale sempre disponibile..sicuramente torneremo....grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati la scorsa settimana al S. Francesco. Devo dire che , per quanto sia ancora in fase di ristrutturazione ( per cambio di gestione) ci siamo trovati più che bene. La camera era abbastanza spaziosa,eravamo in una depandance dell'hotel; il personale veramente qualificato e disponibile. Ricordo tutti i loro nomi, o quasi..si è stabilito un bel rapporto di cordialità. Cibo vario e ottimo,c'è una piscina termale ed una esterna molto grande. Insomma credo proprio che ci torneremo ancora. Anche il nostro bassotto si è trovato bene ed in poco tempo è diventato la mascotte dell'hotel. Bravi Nuccia,Lucia,Raffaele,Franco,Filomena,Salvatore e Angela. Un saluto al direttore con la sua bellissima Panther 1600 d'epoca. Ciro e Antonietta Pintaudi

Consiglio sulle camere: Noi ci siamo trovati bene nella depandance adiacente all'hotel. Stanza spaziosa e terrazzino com
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Civitanova Marche, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel si trova in una bella e tranquilla zona di Forio,a due passi dalla spiaggia di San Francesco. Il centro dista circa 15 minuti a piedi. Le camere sono accoglienti e pulite, la cucina ottima. Per quanto riguarda il personale,sono tutti molto gentili e disponibili,in particolare Nuccia,Salvatore,Raffaele e Filomena. Grazie ancora!!! Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato da solo
Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

La struttura è appena stata ristrutturata quindi pulizia, cordialità e benessere molto buoni in via di ulteriore miglioramento. A mio parere vacanza perfetta....vicinanza al mare buona, la passeggiata permette di smaltire l'ottimo cibo. Buona la distanza dal centro di Forio tanto per sgranchirsi le gambeeee. Unica nota, se si può un pò così, la guida sfrenata sulla strada stretta ....sono un poco fuori. Grazie alla cordialità di tuttiiiiiii e complimenti....

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel San Francesco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Francesco

Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Francesco 3*
San Francesco Forio
Forio Hotel San Francesco
Hotel San Francesco Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Francesco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel San Francesco ai Preferiti