“Paradiso di nome e di fatto!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Paradiso Terme Resort & Spa

Hai aggiunto Paradiso Terme Resort & Spa ai Preferiti
Paradiso Terme Resort & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Via San Giuseppe 10, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.18 di 80 hotel a Forio
tarquinia
“Paradiso di nome e di fatto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ottima struttura a 4 stelle tutte meritate. Ottime, confortevoli,spaziose camere e servizi.
L'albergo è dotato di piscine termali, una al coperto e due all'aperto, oltre ad altra piscina tradizionale.Le aree verdi sono curate nei minimi particolari, sembra di trovarsi in un giardino botanico con tanto di cartelli indicanti il nome della piante. Il personale è gentile e premuroso, la cucina è ottima e abbondante. A colazione, del tipo anche continentale, ti viene servito il vero cappuccino ed espresso all'italiana da bar. I camerieri sono gentili e premurosi compreso la titolare della struttura.
La strada per arrivare al complesso è stretta e tortuosa e abbastanza distante dalla strada comunale, per cui è consigliabile essere automuniti, anche se in loco c'è un servizio navetta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Vacanza pasquale con un'amica consolidata compagna di viaggio.
Immerso in un bellissimo parco ai piedi dell'Epomeo questo Resort è davvero molto curato, verde, fiorito e dotato di belle vasche termali. Consigliatissimo soprattutto per la qualità dell'accoglienza cortese e molto efficiente. Alessandra, Romano, Rita e tutto lo staff vi fanno sentire davvero ospiti graditi.
Alcune accortezze: il resort è diviso in un blocco centrale dove ci sono camere, ristorante, piscine e centro benessere. E in un secondo blocco più in basso - si deve percorrere una strada che non è privata ma pubblica e di passaggio anche auto per raggiungerlo - detto il "Garden" dove si trovano le dependance e una ulteriore piscina termale, un bar self-service, il tutto immerso in un bel giardino tropical. Ecco questa distanza tra blocco centrale e dependance senza collegamento privato può essere seccante soprattutto se la stagione non è il massimo e si deve percorrere la stradina con freddo e pioggia magari in ciabatte per andare alle terme. Consigliabile stare nel blocco centrale che ovviamente è molto più caro. Ottimo il "Garden" in una stagione più certa meteorologicamente. Anche se le stanze avrebbero bisogno di una rinfrescata.
Consigliabile anche il motorino se non si vuole usufruire della mezza-pensione perché intorno c'è davvero poco o nulla. E spostarsi con i mezzi può essere snervante. L'Hotel vi può prenotare un motorino ma il consiglio è di essere autonomi....si arriva a spendere la metà cercandoselo da soli in uno dei mille noleggi di Forio e dintorni.
Se invece si sceglie la mezza pensione per gli spostamenti del giorno l'Hotel mette a disposizione un'ottima navetta per Poseidon e Forio. E la cena in Hotel la sera è davvero ottima, l'abbiamo sperimentata. Molto cara ma di assoluto livello e qualità, con prodotti dell'orto locale...
Insomma, un posto davvero bellissimo, ben gestito e curato. Non propriamente economico ma vale quello che costa.
Unico neo uno scarso "controllo" dei bambini ospiti dell'Hotel che, purtroppo a causa di genitori evidentemente poco educati e poco vigili, hanno causato grave disturbo nella zona benessere nella quale non dovrebbero nemmeno essere ammessi....
Le piscine termali non sono l'acquafun di Riccione e se i genitori non arrivano a farlo capire ai figli forse lo staff potrebbe essere gentilmente un po' più rigido almeno per quanto riguarda la frequentazione della piscina coperta nell'area relax.
I tedeschi di Poseidon insegnano: le Terme sono vietate ai bambini. E non solo perché sono luoghi di relax e benessere e gli schiamazzi non sono graditi, ma anche per una questione di salute, non sono consigliate ai più piccoli. Un Resort di tale livello dovrebbe prendere esempio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Per lavoro ho avuto il piacere di visitare questa bellissima struttura: l'hotel si divide in due parti: quella dove si trova la struttura principale (composta da 48 camere) e la parte garden, concepita più come una sorta di villaggio o club con animazione (più indicato per le famiglie con bambini) composto da 23 camere; Ambiente pulito e rilassante.. mai il nome dell'hotel è stato così appropriato. Grandissima cortesia e gentilezza dei proprietari, ho natato che è presente una notevole cura dei dettagli, che rendono particolarmente attraente questa struttura; Bellissima è anche la parte delle terme interne e del centro benessere (ben fornito di attrezzature specifiche).La sala principale del ristorante è luminosa e curata, qui è presente anche una saletta più intima davvero carina, usata per occasioni particolari; Vi assicuro che si mangia divinamente: dall'antipasto al dolce tutto veramente ottimo. La sala ristorante si affaccia sulle piscine esterne dell'Hotel e con vista diretta sul mare... Mi sento di consigliare a chiunque questo bellissimo angolo di pace... Vi ritroverete immersi in una particolare tranquillità e nel relax più assoluto, che vi permetterà di disintossicarvi dalla vita frenetica di tutti i giorni... Lo consiglio, lo consiglio e lo riconsiglio....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Avete deciso di andare a sharm el sheik?
In italia c'è molto di più,questa è la località giusta,questo è l'hotel giusto!
Servizio,atmosfera,centro benessere e tanto altro con qualità e professionalità di alto livello!!a fine vacanza sarà per voi pace interiore!!!un saluto da vincenzo,gerardo e domenico ad annamaria e tutto lo staff!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Con la mia consorte abbiamo trascorso un weekend fuori stagione, abbiamo apprezzato la bellezza di questo hotel. Relax assoluto, tranquilità, attenzione nel servzio, cortesia, proprio ciò che ci voleva per spezzare la quotidianeità.
essere accolti con calore, sentire sempre tutto il personale disponibile e desideroso di realizzare i tuoi desideri è molto molto importante, la stanza comoda e pulita, con un piccolo terrazzino con uno splendido panorama su citara ed in lontananza ventotene! l'unica pexxa il bagno, non all'altezza di un hotel di questo standard.
i giardini sono belli e molto curati, così come le piscine. Anche la piscina coperta bella, in un ambiente piacevole.
La posizione un pò isolata, garantisce tranqullità.
ristyorante nella media, non certo cucina gourmet...
Spa di buon livello.
per concludere, ottimo rapporto qualità/prezzo.

4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo appena trascorso un week end al Paradiso, mio marito ed io, quindi fuori stagione, e abbiamo apprezzato appieno la bellezza di questo hotel. Relax assoluto, tranquilità, attenzione nel servzio, insomma tutto perfetto! proprio quello che ci voleva per spezzare la routine.
Due parole particolari sul servizio: per noi essere accolti con calore, sentire sempre tutto il personale disponibile e desideroso di realizzare i tuoi desideri è molto molto importante. Beh, al Paradiso è stato proprio così!
La stanza comoda e pulita, con un piccolo terrazzino, ma senza panorama. Gli ambienti esterni belli e curati, le piscine belle, pulite, ben tenute. Anche la piscina coperta bella, in un ambiente piacevole.
La posizione un pò isolata, secondo noi garantisce la agognata tranqullità. Se si vuole trovare un pò di vita, tocca prendere il bus. Ma il servizio navetta dell'hotel di giornorfunziona perfettamente.
La cucina secondo noi non è il massimo, ma c'è una scelta ampia e ricca.
Non consigliamo i trattamenti della beauty farm, perchè non ci hanno pienamente soddisfatto, anche se il personale era sempre particolarmente attento e gentile.
Un inzio di primavera (quasi estate!) indimenticabile! e poi con i prezzi della bassa stagione è una follia non andarci!

4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Sono appena di ritorno da un rilassantissimo week-end trascorso con la mia dolce meta' in questo fantastico hotel...che dire,un vero paradiso!!!Purtroppo, xo' ,non potro' fare una recensione a 360° essendo,allo stato,aperta solo una parta di questa vastissima struttura (trattasi di un periodo di pre-apertuta questo),ma nonostante cio' il mio voto non puo' che non essere ottimo:oltre alla struttura in se' ,che oggettivamente e' eccelsa,ci ha colpiti la cordialita' e la professionalita' di tutto il personale,sempre a disposizione nel rispondere alle nostre esigenze...ma procediamo per gradi:la nostra camera era ampia,spaziosa e ben pulita;le piscine ampie e adeguatamente curate;beauty-farm attrezzata;colazione completa!!si puo' spaziare da quella tradizionale italiana a quella internazionale (bacon e uova per intenderci,ma non solo);ristorante elegante e buona cucina;verde in ogni dove :)
in sintesi:quel che desideravamo,cioe' un week-end di riposo immersi nelle piscine termali,lo abbiam ottenuto in pieno!!!peccato non aver potuto vedere la struttura in tutto il suo splendore!!!beh,motivo in piu' per tornarci;)
volendo trovare proprio il pelo nell'uovo,la posizione della struttura potrebbe risultare scomoda...benche' ci sia il servizio navetta gratuito offerto dalla direzione e benche' a poche centinai di metri ci sia la fermata del bus (che tra l'altro passano in continuazione),quei 300 m. circa che separano l'hotel dalla strada principale,se fatti spesso,possono risultare pesanti,soprattutto sotto il sole o di notte...inoltre la presenza dei televisori tradizionali stona decisamente con l'ambiente circostante...ma le bellezze che offre la struttura vi faranno dimenticare di queste inezie!!!
in conclusione,ve lo consiglio vivamente!!!
non do il massimo dei voti semplicemente perche' non ho potuto vedere ma soprattutto godere appieno delle potenzialita' della struttura xke' non e' ancora pienamente funzionante,anche se posso tranquillamente immaginarle :) andate tranquilli e godetevi il paradiso che e' molto piu' vicino di quanto non sembri ;)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Paradiso Terme Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Paradiso Terme Resort & Spa

Indirizzo: Via San Giuseppe 10, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina
N. 6 hotel con spa a Forio
N. 7 hotel di lusso a Forio
N. 13 hotel per famiglie a Forio
N. 16 hotel romantici a Forio
N. 18 migliori hotel resort a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Paradiso Terme Resort & Spa 4*
Ischia, un'isola nella storia da tre millenni. In una delle località più amene dell'isola ,al Cuotto , appena dopo Forio, non lontano dalla famosa Spiaggia di Citara e dai Giardini Poseidon, si trova l'Hotel Paradiso Terme Resort & Spa. Un complesso dove signorilità ed ospitalità si fondono in una cultura consolidata trasformando il soggiorno in una memorabile esperienza fatta di mare, di natura e di romantiche atmosfere.Permanenza ideale. Ottima sistemazione in camere arredate con materiali selezionati e con quella cura del particolare che da sempre distingue la qualità: Ottima cucina. I prodotti genuini dell'isola e le saporite ricette mediterranee soddisfano anche gli appetiti più pigri sollecitati dall'aria di mare e dal vino, schietto ed antichissimo, prodotto con le uve che maturano alle pendici dell'Epomeo. Opportunità Benessere. Un'efficiente ed attrezzata zona termale e del benessere vi rapirà avvolgendovi tra suoni e colori ; un'occasione per recuperare nel modo più diretto quella freschezza tonica che si identifica facilmente con la bellezza. Hotel Paradiso Resort & Spa. Un ambiente architettonico mediterraneo ricco di colori e di forme che si sposano felicemente con la lussureggiante vegetazione del suo parco giardino, con le prospettive del panorama, con i colori del tramonto e del mare. Il complesso si estende su una ampia area verde e si articola in due parti complementari, l’Hotel Paradiso Terme, casa principale ed il Paradiso Garden, la dependance distante circa 150 mt. Il soggiorno al Paradiso è una vacanza all’insegna del benessere totale, di servizi accurati in un ambiente avvolgente e caloroso, sereno e disponibile. Benvenuti a casa , per noi non sono solo parole ma è la base della nostra filosofia dell'Ospitalità ! Famiglia Romano ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradiso Terme Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paradiso Terme Resort & Spa
Paradiso Terme Hotel Forio
Paradiso Terme Resort And Spa
Paradiso Terme Garden Hotel
Hotel Paradiso Ischia Recensioni
Paradiso Terme Resort & Spa Isola Di Ischia/Forio
Paradiso Terme Garden Forio

Se siete i proprietari o gestori di Paradiso Terme Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.