“Angolo di tranqullità” 3 su 5 stelle
Recensione di Semiramis Hotel de Charme Ischia

Hai aggiunto Semiramis Hotel de Charme Ischia ai Preferiti
Semiramis Hotel de Charme Ischia
3.0 su 5 Hotel   |   Spiaggia di Citara | Via G. Mazzella 236, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.5 di 80 hotel a Forio
Pescara, Italia
“Angolo di tranqullità”
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

L'hotel è situato a pochi metri dalla baia di Citara,basta percorrere un cento metri dalla strada per trovarsi all'ingresso del'hotel;la struttura si trova a pochi metri dai Giardini Poseidon e dalla fermata dell'auto che porta al centro di Forio. La camera dove io ho alloggiato era abbastanza spaziosa,arredata in stile antico ed essenziale.La camera era pulita,cosi pure il bagno,molto carino piastrellato tutto con ceramiche colorate;la doccia con tendine abbastanza comoda,il frigobar è su richiesta,le camere sono comunicanti.
La colazione viene servita al piano superiore dalle 8,30 alle 10,30.L'hotel ha la piscina all 'esterno,il personale è stato cordiale e gentile,mi sono trovata bene e consiglio questo hotel.
Consiglio all 'hotel di illuminare il vialetto che va dalla strada al vostro ingresso,perche di notte tornando a piedi(visto che il taxi nn puo entrarci) è molto buio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
MarekaMazza, Responsabile reception alle Semiramis Hotel de Charme Ischia, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo molto per la Sua positiva recensione. Ci fa molto piacere sapere che Lei abbia apprezzato molto la nostra struttura e questo ci gratifica tantissimo. Speriamo di riaverLa quanto prima nostra gradita ospite. Cordiali saluti.

94 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

L'attenzione al cliente è continua. La piena disponibilità alle esigenze, anche le meno scontate e l'atmosfera familiare mi hanno fatto sentire ospite di questo fantastico albergo. La struttura è immersa in un lussureggiante giardino e nei sui i profumi. Le camere sono molto spaziose arricchite da maioliche ed un arredamento molto curato. Nulla da invidiare rispetto ad una albergo di categoria superiore.
La mia camera, vista mare, aveva un panorama eccezionale ed era particolarmente ampia e fresca a tutte le ore del giorno.
Durante il soggiorno mi sono spostato agevolmente da e verso l'albergo grazie ai numerosi bus pubblici con capolinea nell'immediata prossimità dell'albergo.
Da una bellissima statua sgorga acqua termale che rende piacevole una sosta nella piscina dell'albergo. Qui tra una chiacchiera e l'altra ho scoperto che l'albergo ha una clientela affezionata che, ogni anno, con largo anticipo, prenota il soggiorno.
L'ottimo ristorante convenzionato, con una spettacolare terrazza sul mare, grazie agli accordi con l'albergo, offre un pasto completo a prezzi modici.
La gestione di fornisce alcune faclities come, ad esempio, il figobar, come servizi accessori. Ridurre servizi non indispensabili è una scelta, a mio avviso, condivisibile per limitare il costo delle camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
MarekaMazza, Responsabile relazioni pubbliche alle Semiramis Hotel de Charme Ischia, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione e l' entusiamo da Lei dimostrato nei confronti del Suo soggiorno nella nostra struttura. Questa è la miglior conferma della qualità del nostro lavoro e delle nostre scelta aziendali. Speriamo di riceverLa nuovamente nella nostra struttura. Cordiali Saluti.
Campania
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

L'Hotel Semiramis è una bella struttura situata a Citara, a pochi metri a piedi dalla spiaggia, dai Giardini Poseidon, e dallo stazionamento dei pulman che collegano con il porto e le altre località ischitane. Il personale gentilissimo e cordiale, colazione sulla terrazza vista mare, un bellissimo giardino con piscina, camere confortevoli e recentemente ristrutturate con aria condizionata. Da consigliare vivamente per chi desidera un soggiorno all'insegna del relax e benessere

Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

siamo giunti in questo hotel già privati di circa 90 euro per raggiungere la beneamata isola, ivi giunti con non poche difficoltà ci siamo ritrovati in una hall dove prima del buongiorno ci veniva fornito un vademecum circa l'utilizzo dei servizi dell'hotel.... (aria condizionata usufruibile in determinate fasce orarie e con un costo aggiuntivo a persona - da precisare che occupavamo una camera vista mare con balcone)(cassaforte utilizzabile esclusivamente previo cauzione)(frigobar a pagamento anche se non utilizzato). La ciliegina sulla torta era rappresentata dal pagamento da effettuarsi preventivamente (3 giorni prima di lasciare la struttura) se si decideva di saldare con carta di credito (ma siamo nel 2010 o nel medioevo? chi gira più con tutti quei contanti?). pulizia della camera molto approssimativa (capelli e peli sul letto in abbondanza). arredi non di buon livello, bagno che lasciava alquanto a desiderare. note positive: panorama discreto. piscina termale rilassante. vicinanza al parco termale. vicinanza al mare (anche se super affollato e caotico, oltre a numerosissime barche ormeggiate nei pressi). Per fortuna la sera abbiamo trovato un ristorante sul mare (anzi direi nel mare, visto che eravamo a contatto con la sabbia) che ha reso piacevole il nostro soggiorno. per il resto, sicuramente non torneremo....visto anche i prezzi non conformi alla qualità dei servizi....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Semiramis Hotel de Charme Ischia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Semiramis Hotel de Charme Ischia

Indirizzo: Spiaggia di Citara | Via G. Mazzella 236, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Forio
N. 11 hotel romantici a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Semiramis Hotel de Charme Ischia 3*
Il Semiramis è un raffinato e romantico hotel 3 stelle superior dell'Isola d'Ischia, situato al centro della Baia di Citara, e nel suo parco di 8000 mq., esempio tangibile della bellezza della macchia mediterranea. Per la sua posizione tranquilla, nasce come ideale luogo di riposo per la riscoperta del proprio benessere psico-fisico. L'esperienza e la cura dei particolari della famiglia Mazza garantiscono una splendida vacanza in una suggestiva oasi di pace.La sua posizione è assolutamente privilegiata, riparata dai venti e dalla quale si possono ammirare meravigliosi tramonti. Dista soli 50 metri dalla spiaggia di sabbia fine di Citara, ed a 150 metri dal famoso Parco Termale dei GIARDINI DI POSEIDON, fiore all'occhiello dell'Isola d'Ischia, attrezzato con 21 piscine di acqua termale, di diverse temperature, indicate per la cura di malattie reumatiche, artriti ed artrosi, sindromi dolorosi della colonna vertebrale, sciatalgie, affezioni post-traumatiche e malattie dell’apparato respiratorio. La Baia di Citara è il luogo ideale per riposare indisturbati dai rumori del traffico. Il centro di Forio d'Ischia dista solo 1,5 Km con una comoda passeggiata panoramica o facilmente raggiungibile con bus di linea in partenza per il centro o per tutte le altre località dell'Isola a soli 50 metri dall’Hotel.Le 32 camere arredate in raffinato stile mediterraneo dispongono tutte di terrazzo o balcone, servizi privati con doccia, tv-sat, telefono, cassetta di sicurezza, frigo bar, riscaldamento, ventilatore a pale. Aria condizionata a richiesta e a pagamento. Le camere si distinguono in standard, classic e vista mare con stupenda vista sulla baia.L’albergo dispone di un vasto giardino, ricco di piante esotiche con grandi palme, bouganvillee ed agavi che creano una cornice naturale di impareggiabile bellezza. Al centro di esso è situata la grande piscina scoperta con temperatura 33-36 °c, alimentata con acqua sorgiva naturale, e attrezzata con lettini, sdraio e ombrelloni.Servizio bar ai bordi piscina, accogliente sala per la prima colazione al mattino, con ricco buffet dolce e salato, in un ampio terrazzo esterno con vista mare e giardino. Parcheggio gratuito.Il Ristorante sulla spiaggia convenzionato è a soli 50 metri dall'Hotel e con soli 20,00 euro si avrà la possibilità di degustare un menù completo di piatti tipici della cucina locale. Alla reception inoltre è disponibile una fornita lista dei migliori ristoranti consigliati della zona, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, BookingOdigeoWL, Tingo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Semiramis Hotel de Charme Ischia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Semiramis Forio
Forio Hotel Semiramis
Hotel Semiramis Hotel
Hotel Hotel Semiramis
Semiramis Hotel De Charme Ischia Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Semiramis Hotel de Charme Ischia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.