“LO CONSIGLIAMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Citara

Hai aggiunto Hotel Citara ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Citara
3.5 su 5 Hotel   |   Via g. Mazzella n. 118, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.23 di 80 hotel a Forio
Bologna
“LO CONSIGLIAMO”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Siamo stati ospiti dal 25 al 28 giugno. Da evidenziare la pulizia e la qualità della stuttura. Piccolo disguido: durante la vacanza la ns bimba di 5 anni ha avuto la febbre (colpo di calore). Vorremmo sottolineare la cortesia e la disponibilità di tutto lo staff, ed in particolare del Sig. FRANCESCO della Reception, per averci concretamente aiutato a superare la difficoltà.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Sinalunga, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

abbiamo appena soggiornato dal 2 al 9 giugno in questo albergo e devo dire che ci siamo trovati benissimo.ottima la cordialita',grandi camere pulite e confortevoli con balcone vista mare.il mangiare era scuisito e i camerieri erano gentili e molto molto simpatici specie il grande MARIO.L'albergo ha anche due piscine quella esterna con vista mare non grande ma rilassante e quella interna con doccia cervicale .consiglio di andare ad ischia in macchina per chi vuole avere la piena liberta di muoversi pero' non ad agosto perche e' sovraffollata.La spiaggia di citara difronte all'hotel non e' la piu adatta ai bambini ma ne esistono tantissime a breve distanza.per quanto riguarda i parchi termali consiglio il negombo spettacolare dal punto di vista paesaggistico oltre che termale.Sicuramente ischia lascia un grosso segno nel cuore per la naturalezza del paesaggio,il clima'il cibo e per tutto quello che una vacanza puo offrire per il pieno rilassamento.ci torneremo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Misano Adriatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo appena soggiornato per il secondo anno consecutivo in questo hotel ..e come l'anno scorso siamo stati veramente molto bene..a partire dalla reception,siamo stati accolti con professionalità e gentilezza..la cucina ottima e i camerieri fantastici!
L'albergo non è grandissimo ma ben tenuto e pulito con camere spaziose,con una piscina esterna al 4^ piano(con acqua termale) e solarium con vista panoramica sulla spendida baia di Citara!
Inoltre sono a 5 minuti a piedi,dai meravigliosi giardini termali Poseidon che si affacciano sul mare.Grazie a tutto lo staff..i torneremo anche il prossimo anno..lo consigliamo veramente a tutti.
Borrelli A.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Raramente ho alloggiato in un hotel cosi' ben tenuto nonostante non sia di recente costruzione. Ristrutturati e arredati con gusto tutti gli ambienti nella loro elegante semplicita'. Colori dominanti sono il bianco e l'azzurro come il mare che si puo' ammirare dalle terrazze. Silenzioso e tranquillo come solo un hotel di piccole dimensioni sa essere. Informale ma calorosa l'accoglienza e la cura con la quale lo staf dell'hotel ci ha accolto. Buona la cucina dove non manca mai una pietanza di pesce fresco. Ottima la posizione vicino al mare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Potenza Picena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati benissimo sotto tutti i punti di vista:
Personale gentilissimo e professionale, struttura pulita, buona cucina, ottima la colazione!
Le piscine sono fantastiche, quell' esterna si affaccia su tutta la baia di Citara e quella interna è davvero rilassante. L' hotel è ben collegato con ottimo servizio bus sia per il centro di Forio che per il resto delle località dell' isola. La fermata è di fronte all' hotel.
La posizione è incantevole, vicinissima ai famosi giardini Poseidon e di fronte al mare.
Vacanza davvero rilassante, torneremo!
Lo consigliamo vivamente Alessandro e Azzurra- MC

Ha soggiornato in Aprile 2012
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Chi non è mai stato ad Ischia non sa che è molto meglio scegliere hotel direttamente sul mare siccome è un'isola sviluppata in altezza e andare al mare con i bus strapieni è un inferno. L'hol Citara si trova praticamente a 2 minuti dal mare, 5 dai mitici Poseidon, terme da vedere assolutamente. Le camere non sono molto grandi, ma sono carine e pulite. C'è una piscina sul terrazzo con una veduta mozzafiato. La colazione è ricca e varia e i croissant sono troppo buoni. Per me andare ad Ischia significa tornare in questo albergo e consiglio a tutti di andarci.

Omegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Stiamo programmando il nostro terzo soggiorno al Costa Citara e ormai siamo dipendenti!!
Basta questo per spiegarvi come si sta in quest ottima struttura?belle camere spaziose luminose e pulitissime,cucina superlativa (grazie Nicola!!)servizio di sala professionale ma soprattutto cordiale con Maitre e collaboratori sempre sorridenti,la piscina sempre impeccabile grazie alle cure di Biagio e le Mitiche Anita e Signora Loretta che si moltiplicano per soddisfare tutti!E se volete lezioni di storia Ischitana...bevete un limoncello con Marco,Concierge d altri tempi, è una miniera inesauribile!i Per la terza estate consecutiva Costa Citara!!! PROVATE PER CREDERE!!Gabriella&Rizieri

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Citara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Citara

Indirizzo: Via g. Mazzella n. 118, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Forio
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Citara 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Citara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citara Ischia
Albergo Hotel Citara Forio
Forio Hotel Citara
Hotel Citara Isola Di Ischia/Forio
Citara Hotel Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Citara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.