“Che relax!” 5 su 5 stelle

Attraction Details
Rimini, Italia
“Che relax!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

semplicemente fantastici, mi sono rilassata tantissimo e ho rigenerato mente e corpo.

Visitato a Giugno 2012

L'Aquila, Italia
“bella vacanza,pessimo hotel.”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

è stata una bella esperienza,ci siamo divertiti,la sauna no non c'e l'abbiamo fatta.

Visitato a Agosto 2011
Napoli, Italia
3 recensioni di attrazioni
“Nettuno in vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ho visitato per la prima volta la struttura dei Giardini Poseidon. Molto ben curati i viali, con una vegetazione multicolore e rigogliosa; cortesi gli addetti ai servizi, efficiente il servizio spiaggia e adeguatamente attrezzati gli spazi prospicienti le piscine e le zone di ristorazione. Molto utile la guida informativa ricevuta all'ingresso, al momento di pagare il biglietto. La sensazione è quella di trovarsi in un angolo di extraterritorialità, con una riuscita commistione di solarità e cortesia, di efficienza e ospitalità. Non ho fruito dei molti servizi di fisioterapia, nè, tantomeno, delle indicazioni del medico a disposizione dei clienti, ma l'impressione complessiva è sicuramente buona. Ci ritornerò per completare la conoscenza di quanto offre la struttura e per passare dei momenti di vero relax come quelli che ho vissuto nella mia visita.

Visitato a Luglio 2012
Napoli
5 recensioni di attrazioni
“una goduria”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Un complesso di piscine termali ben strutturato e ben tenuto, situato in riva al mare. Un angolo di paradiso dove si può stare in ammollo per ore nelle varie piscine sparse in tutto il complesso tutte con una temperatura diversa. Ci sono gli spogliatoi, armadietti per depositare le prioprie cose e tre punti di ristoro...Vi è anche una boutique... insomma non manca nulla,.
Ci sono stata il 1° luglio ed il costo del biglietto è 30 euro.dopo le 13 se non sbaglio è 25 euro.Certamente non è poco ma ne vale la pena. Consiglio di andare la mattina e di rimanere tutta la giornata. Quest'anno ho trovato caro anche il ristorante, consiglio di portare un panino da casa o comprare la frutta da un fruttivendolo che si mette all'entrata del complesso.
Nel prezzo sono compresi sia i lettini che sono sparsi intorno alle varie piscine anche le sedie a sdraio e l'ombrellone che sono in riva al mare. Il mare è stupendo l'acqua è abbastanza calda, perchè viene riscaldate dalle acque termali....insomma è tutto al top.
Per i bambini c'è una piscina riservata, non possono usufriire delle altre piscine se hanno meno di 12 anni.
PS non dimenticate di portare le cuffie sono obbligatorie nelle piscine, alcuni usano quelle trasparenti che danno negli alberghi.

Visitato a Luglio 2012
“In assoluto il parco termale più bello di ISCHIA”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Pulito, grande, spazioso, riservato, curato, impeccabile. Piscine di acqua termale, enormi e pulitissime. Mare meraviglioso. Ampi spazi. Il costo di ingresso è elevato, ma vale la pena andarci e godersele.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Giardini Poseidon Terme hanno visto anche

Isola di Ischia, Provincia di Napoli
Forio, Isola di Ischia

Casamicciola Terme, Isola di Ischia
Isola di Ischia, Provincia di Napoli

Conosci Giardini Poseidon Terme? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Giardini Poseidon Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Giardini Poseidon Terme ai Preferiti