“spettacolari” 5 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 19 Attrazioni a Forio
Dettagli sull'attrazione
“spettacolari”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

posso dirvi che a noi è piaciuto tutto organizzatissima pulita e accurata personale disponibilissimo

Roma
3 recensioni per questa attrazione
“Terme eccellenti”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Belle terme; tantissime piscine a diverse temperature. La mia preferita quella con acqua di mare a 28 gradi. Molto puliti sia gli ambienti che le piscine. Molto curati i particolari. Carini i terrazzamenti e anche l'idea di dare la possibilità di accesso al mare.

Pomezia, Italia
7 recensioni per questa attrazione
“giardini curati e vasche per tutti i gusti”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

posto davvero valido, curato , con una bella spiggia e sopratutto tante piscine a tante temperature, davvero piacevoli ma un po' caro l'ingresso

Visitato a Agosto 2011
“efficienza soprattutto!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho perso il mio cellulare all'interno della struttura. L'indomani, telefonando al direttore, ho saputo del suo ritrovamento e mi è stato recapitato al mio albergo di Casamicciola. Incredibile nella nostra malandata Italia!!!
BRAVI!

Viterbo
22 recensioni per questa attrazione
“Un'esperienza da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Veramente eccellente questa struttura che offre una tale varietà di sensazioni da provare, che noi abbiamo ritenuto un'esperienza da ripetere sicuramente poichè vi abbiamo trascorso solo una giornata.
Potevi passare dall'acqua di mare a quella termale con piacevoli passeggiate tra scorci veramente apprezzabili, buona la tenuta del complesso, ordine e pulizia apprezzabili.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Giardini Poseidon Terme hanno visto anche

Casamicciola Terme, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Conosci Giardini Poseidon Terme? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Giardini Poseidon Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.