“efficienza soprattutto!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Dettagli sull'attrazione
“efficienza soprattutto!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho perso il mio cellulare all'interno della struttura. L'indomani, telefonando al direttore, ho saputo del suo ritrovamento e mi è stato recapitato al mio albergo di Casamicciola. Incredibile nella nostra malandata Italia!!!
BRAVI!

Viterbo
24 recensioni per questa attrazione
“Un'esperienza da ripetere”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Veramente eccellente questa struttura che offre una tale varietà di sensazioni da provare, che noi abbiamo ritenuto un'esperienza da ripetere sicuramente poichè vi abbiamo trascorso solo una giornata.
Potevi passare dall'acqua di mare a quella termale con piacevoli passeggiate tra scorci veramente apprezzabili, buona la tenuta del complesso, ordine e pulizia apprezzabili.

Visitato a Agosto 2011
Caserta
44 recensioni per questa attrazione
“Giardini e riposo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Un posto meraviglioso,bello,quasi ci si sente in un altro paese.Bella la struttura a strati,i percorsi da fare,la pulizia e le persone che lo vivono e che lo affollano in modo non barbaro.Sara forse che il prezzo non è proprio accessibile,pero il fatto di essere relativamente caro,ha i suoi enormi vantaggi;bella gente,pulizia,possibilita di usare tutto senza accavallarsi a gli altri.Da andare almeno una volta l anno,per rilassarsi e dimenticarsi di tutto.Relax massimo,con chi vuoi.

Visitato a Agosto 2011
Torino, Italia
14 recensioni per questa attrazione
“Struttura termale molto organizzata”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Le terme Poseidon sono forse le più conosciute . Sono anch'esse ( come la maggior parte dei giardini termali ischitani ) circondate da aree verdi incantevoli e dispongono di una bella spiaggia ( con i deliziosi ombrelloni con le frange ! ) . L'organizzazione è molto efficiente e "strutturata" ( la proprietà è tedesca ) : c'è l'indubbio vantaggio di avere un impianto perfetto , piscine a cui non manca neanche una piastrellina , tutti gli idromassaggi perfettamente funzionanti e i bagnini /addetti alla sicurezza a cui non sfugge nulla ma perde un po' di spontaneità . Tutti devono essere rigorosamente con la cuffia , i bambini non possono neanche avvicinarsi all'area termale e i ristoranti sembrano un po' troppo delle mense . Al di là di queste ultime considerazioni , il posto è bellissimo e vale sicuramente una visita .

Varese, Italia
“Giardini Termali di Ischia”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Molto puliti e spaziosi, ottimi servizi. Nulla è paragonabile, se avete presente il 'Paradiso Terrestre', io lo immagino così

Gli utenti che hanno visto Giardini Poseidon Terme hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia
Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Ischia, Isola di Ischia

Conosci Giardini Poseidon Terme? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Giardini Poseidon Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.