“Il giardino delle meraviglie” 4 su 5 stelle

Al n.2 in classifica su 19 Attrazioni a Forio
Dettagli sull'attrazione
Firenze, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Il giardino delle meraviglie”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono tornato al Poseidon dopo circa 10 anni trovandolo come allora splendido e curatissimo. Ho rinnovato con i miei amici una esperienza molto piacevole nelle molte piscine termali, in quella olimpionica, nella sauna. Il personale è numeroso, gentile ed efficente. Tutto il parco è pulitissimo. Pur essendo un luogo nel quale è possibile fare delle terapie, consiglio tutti i visitatori dell'isola di Ischia di passare almeno un giorno intero in questo spendido posto. L'ingresso costa ma è tutto compreso ad escusione delle consumazioni (un pò care per la media dell'isola), le visite mediche e le specialità curative.

Rimini
22 recensioni per questa attrazione
“Una giornata di relax”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Le terme dei giardini Poseidon sono veramente belle.
Molte le piscine di varia temperatura. Mai affollate (almeno il giorno in cui siamo stati). Ottima la pulizia. Buona la ristorazione con prezzi nella media.

Lazio
3 recensioni per questa attrazione
“Relax totale”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Piscine fantastiche...tutto il giorno occupata a rilassarmi....

Visitato a Maggio 2012
Torino, Italia
“Grandissima delusione...”
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Dopo aver parlato con diverse persone che mi dicevano che è stupendo,dopo tanti anni che vengo in vacanza ad ischia ho deciso di visitarlo...
Una volta giunta li,per l'ingresso ho pagato 30 euro e fin qui tutto ok...scesa al guardaroba ho noleggiato un accappatoio e un armadietto,che ogni volta che lo chiudevo ci voleva 1 euro,purtroppo essendo un pò distratta ho speso 18 euro di armadietto...poi per uno snack con meno di 20 euro non trovi niente,la qualità della cucina bassissima,uno squallore,le cabine del guardaroba sporche,i bagni un indecenza,il personale scortese solo le signore al bar molto gentili e cordiali.
Passando ai giardini in se e per se,non ho trovato niente di eccezionale,le piscine piene di cloro. I viali da tutti elogiati li ho trovati una boscaglia insensata per un parco termale.
Comunque se dovessi tornarci non lo farei mai...

Sardigliano
“Una giornata al Poseidon assolutamente da fare”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ingresso a 30 euro, 16 euro dopo le 16 (sino alle 19). Se si hanno bambini l'area dedicata a loro è in fondo alla struttura (3 piscine, due piccole calde e una olimpionica molto grande) oppure in spiaggia. Per il resto struttura bellissima!

Gli utenti che hanno visto Giardini Poseidon Terme hanno visto anche

Casamicciola Terme, Isola di Ischia
Ischia, Isola di Ischia

Conosci Giardini Poseidon Terme? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Giardini Poseidon Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.