“Relax totale” 5 su 5 stelle

3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“Relax totale”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Piscine fantastiche...tutto il giorno occupata a rilassarmi....

Visitato a Maggio 2012

1.131
Torino, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Grandissima delusione...”
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Dopo aver parlato con diverse persone che mi dicevano che è stupendo,dopo tanti anni che vengo in vacanza ad ischia ho deciso di visitarlo...
Una volta giunta li,per l'ingresso ho pagato 30 euro e fin qui tutto ok...scesa al guardaroba ho noleggiato un accappatoio e un armadietto,che ogni volta che lo chiudevo ci voleva 1 euro,purtroppo essendo un pò distratta ho speso 18 euro di armadietto...poi per uno snack con meno di 20 euro non trovi niente,la qualità della cucina bassissima,uno squallore,le cabine del guardaroba sporche,i bagni un indecenza,il personale scortese solo le signore al bar molto gentili e cordiali.
Passando ai giardini in se e per se,non ho trovato niente di eccezionale,le piscine piene di cloro. I viali da tutti elogiati li ho trovati una boscaglia insensata per un parco termale.
Comunque se dovessi tornarci non lo farei mai...

Sardigliano
“Una giornata al Poseidon assolutamente da fare”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ingresso a 30 euro, 16 euro dopo le 16 (sino alle 19). Se si hanno bambini l'area dedicata a loro è in fondo alla struttura (3 piscine, due piccole calde e una olimpionica molto grande) oppure in spiaggia. Per il resto struttura bellissima!

Roma
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“Paradiso!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Almeno una volta all'anno. Tappa obbligatoria. I soldi spesi li vale tutti. Il percorso termale è ben strutturato con le piscine con acqua a temperatuta di 28, 32, 34, 36, 38, 40-15 gradi! Da fare e rifare! Getti dell'acqua termale ben disposti nelle piscine! Bagno turco spettacolare direttamente inglobato nel tufo del costone a monte del Parco! Percorso giapponese piacevole e panoramico. Tantissime piscine poco affollate (giugno credo sia l'ideale). Lettini e sdraio ben disposte, anche nella spiaggia ed in prosimità della stessa.

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 142 voti utili
“Paradisiache”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sembra vermene un paradiso, malgrado siano sempre affollate, c'è spazio per tutti. Dotate di qualsiasi servizio e confort si possa desiderare. Ottimi anche i vari ristoranti e self service i quli offrono ampia scelta per tutte le esigenze e disponibilità. Vasta tipologia delle vasche, grotte e saune varie, per soddisfare tutti i gusti. Ci sono stato varie volte negli anni e spero di poterci tornare ancora a lungo. Il prezzo del biglietto è leggermente superiore alle altre terme ma ne vale veramente la pena, sono superiori in tutto.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Giardini Poseidon Terme hanno visto anche

Lacco Ameno, Isola di Ischia
Casamicciola Terme, Isola di Ischia

Conosci Giardini Poseidon Terme? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Giardini Poseidon Terme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.