“Solo 2 giorni e molti problemi...” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Imperamare

Hai aggiunto Hotel Imperamare ai Preferiti
Hotel Imperamare
3.0 su 5 Hotel   |   S.S. 270 Cuotto n. 231 | 80075, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.61 di 82 hotel a Forio
Castellammare di Stabia, Campania, Italy
“Solo 2 giorni e molti problemi...”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Siamo arrivati in questo hotel, sito in splendida posizione panoramica, pieni di entusiasmo. Alla reception subito abbiamo avuto i primi problemi dato che la proprietaria non voleva farci accomodare in hotel poichè sosteneva che l'agenzia aveva corrisposto una cifra troppo bassa per il suo standard alberghiero... dopo una lunga discussione, e sottolineo senza supplementi di denaro ci hanno fatto, per fortuna, acccomodare. Un po' perplessi siamo usciti e al rientro in pomeriggio le camere poste ai piani superiori non avevano acqua. Non abbiamo avuto acqua fino a sera. In particolare la nostra stanza era priva di servizi idrici... i proprietari non credevano alla nostre parole tanto da farci anche una sorta di "sfottò"... la sera alle 23.00 eravamo ancora senza acqua e così finalmente ci hanno cambiato stanza... ora non che io sia una persona schizzinosa, ho viaggiato molto ed in molte condizioni, ma la stanza era piena zeppa di una sorta di millepiedi che, da buona animalista quale sono, ho raccolto uno ad uno e poi...liberato sul balcone!!!! Ma come è possibile che accada ciò in un hotel che si "vanta" di star per diventare un 4 stelle? Il mattino seguente abbiamo fatto colazione... penosa... siamo scesi in sala alle 9.30 non c'era NULLA, croissant, fette bisccottate... nulla di ciò che ci si aspetta da una colazione di hotel. Insomma... l'hotel è bello, le camere ben arredate e in splendida posizione panoramica ma la gestione lascia davvero molto a desiderare.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Business
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

L'albergo é situato in una posizione molto bella di Forio e soprattutto é vicinissima ai giardini poseidon.
Inoltre é dotato di piscina con acqua termale che é un bero toccasana...
Scarsissima la colazione...
Per le camere sono confortevoli per essere un tre stelle...
La particolaritá del posto? La signora della reception... Simpatica come un generale!
Diciamo che la simpatia non é il suo forte... Sembrava di essere in caserma!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Come struttura e panorama( solo le camere con affaccio mare) non c'è nulla da dire, tutto molto bello, compreso il cibo che era ottimo.
Ma sono molto deluso dalla poca cortesia del personale.
La comproprietaria austriaca, è molto antipatica, chi sta alla reception dovrebbe accoglierti con empatia e sorriso, ma lei rispecchia la sua nazionalità. Il cameriere che dice che i napoletani sono una brutta razza solo perché non abbiam voluto prendere vino.. Ecc.
Comunque vi consiglio di andare se non ve ne frega delle buone maniere.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Dopo tanto lavoro e stress ho preso un paio di giorni di ferie per stare tranquillo e rilassato. L'hotel è veramente tranquillo e pulito. Il personale giovane, allegro e disponibile. Il bellissimo giardino ha vari angoli suggestivi e panorama mozzafiato. La camera presso cui ho alloggiato ha un terrazzo a strapiombo sulla Baia di Citara. Ci tornerò senz 'altro. Ansi consiglio a tutti coloro che si recano ad Ischia alla ricerca di tranquillità e relax questo albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Chieti, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Di bello quest'hotel ha solo 2 cose: camere e posizione, tutto il resto è scandaloso. La gestione è affidata ad una signora tedesca scostumata e arrogante. Tutti i clienti si lamentavano dell'atteggiamento della signora che gestisce in maniera indegna la struttura. Il cibo è di scarsa qualità. Cercate altrove. Ischia ha tanti altri hotel che a pari prezzo offrono cortesia e qualità.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Ricevuti alla reception da un gatto troppo simpatico ....... ahahahah ... troppo forte!!! L'albergo è ottimamente tenuto e le camere sono confortevoli. Il tutto sul panorama dei Gardini Poseidon e sulla spiaggia di Citara. Da non perdere

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
charlotte230964, Guest Relations Manager alle Hotel Imperamare, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2014
La ringraziamo per la sua recensione troppo simpatico!
Lo staff dell'hotel Imperamare
1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

È stato un pessimo soggiorno, la camera assegnataci era indecente, per non parlare del bagno lurido e minuscolo. L'aria condizionata non era presente, il letto era scomodissimo. Unici punti a favore la piscina termale e il tuttofare, simpatico e disponibile.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Imperamare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperamare

Indirizzo: S.S. 270 Cuotto n. 231 | 80075, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 24 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Imperamare 3*
L’hotel Imperamare sorge nel verde di vegetazione esotica e mediterranea con vista panoramica sul mare, sulla rinomata spiaggia di Citara e sui famosi Giardini di Poseidon. Le camere e il ristorante hanno una vista sul mare mozzafiato. La cucina è mediterranea con prodotti locali selezionati. La piscina con acqua calda della sorgente proprio è un posto di assoluto relax. Il benessere viene completato con una sauna finlandes, un solarium e una terrazza helioterapeutica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperamare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperamare Hotel Forio
Forio Hotel Imperamare
Hotel Imperamare Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperamare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.