“"Da dimenticare"” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Imperamare

Hai aggiunto Hotel Imperamare ai Preferiti
Hotel Imperamare
3.0 su 5 Hotel   |   S.S. 270 Cuotto n. 231 | 80075, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.61 di 80 hotel a Forio
“"Da dimenticare"”
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

È stato un pessimo soggiorno, la camera assegnataci era indecente, per non parlare del bagno lurido e minuscolo. L'aria condizionata non era presente, il letto era scomodissimo. Unici punti a favore la piscina termale e il tuttofare, simpatico e disponibile.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Business
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Se si ha la fortuna di capitare in stanza con vista mare di sicuro recupera punti,per il resto cucina ottima ma personale di sala davvero scadente, ci sono stata ad ottobre2014 e la mattina il barista/cameriere non si degnava nemmeno di salutare.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Aversa, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per 5 giorni e 4 notti all'Hotel Imperamare. Ottima la posizione, vicinissima alla fermata dell'autobus e a 5 minuti dal centro di forio .All'arrivo ci hanno accolto con cordialità e gentilezza. I proprietari della struttura si sono mostrati fin da subito disponibili per ogni tipo di richiesta. Sempre con il sorriso ci hanno dato ogni tipo di informazione. La stanza era carinissima, piccola ma essenziale con terrazzino vista mare. Il panorama era mozzafiato su tutta la baia di citara e i giardini poseidon. Abbiamo usufruito del servizio navetta gratuito più volte, sia all'arrivo che alla partenza , più per i giardini. La colazione era buona ed abbondante con cornetto, caffè, the, succo di ananas e arancia rossa, latte, ceriali , yogurt, fette biscottate ed ogni tipo di marmellata.Una mattina abbiamo assaggiato anche un ottimo ciambellone al cacao e uno al burro. Anche la sala ristorante affacciava sul mare così da poter iniziare bene la giornata con un'ottima vista. Abbiamo cenato anche una sera in hotel, proprio per non farci mancare nulla e anche la cena è stata ottima. Lo staff dei camerieri è sempre sorridente e disponibile ma un plauso va a mattia che portava una ventata di allegria ogni mattina con le sue battute. Infine ci siamo goduti la piscina termale (pulitissima) , sempre a nostra disposizione e la sauna.
Insomma una vacanza perfetta in totale relax!!! Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

All'arrivo pessima accoglienza, nessun aiuto per i bagagli, spiegazioni frettolose e poco chiare. La biancheria é lisa e macchiata che pare sporca, il letto non sembra fresco di bucato, la porta non si chiude, il bagno come al campeggio, la TV satellitare solo canali tedeschi, la navetta per la spiaggia solo su richiesta, la colazione scarsa, senza tovaglia sui tavolini sporchi del bar, il parcheggio richiede abilità di guda per la stradina regolata da semaforo... Peccato perchè la terrazza sul mare offre splendidi panorami e momenti di relax

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Bella posizione con vista sulla baia di Citara. Camera piccola con letto e materasso scomodissimo e non insonorizzata, anzi. .Reception sempre deserta. ...per fortuna supplisce il tuttofare Kristian...prezzi sproporzionati rispetto ai "servizi" offerti. ...se torneremo a Ischia eviteremo questa struttura.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
prato
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Siamo una famiglia di 3 persone ed abbiamo soggiornato in questa struttura per due settimane tra Luglio e Agosto 2014.
La nostra camera era spaziosa e con un grande terrazzo vista mare impagabile, con dei bellissimi tramonti.
Il bagno era piccolino ma funzionale, con una cabina doccia non in ordine.
I pasti erano in linea con lo standard di un albergo tre stelle, per quantità, varietà e qualità.
Il livello del servizio (reception e ristorante) era buono e lo staff è stato collaborativo in diverse occasioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2014

Ho trascorso un fine settimana in questo hotel, posizione eccellente ma delusione profonda sui servizi: sono stato a colazione alle 08,15 ed i cornetti mancavano e non era possibile averne, le fette biscottate erano vecchie, il proprietario serve al bar in costume senza alcuna maglietta e con gli infradito. Un vero peccato l'albergo avrebbe delle ottime potenzialità, ma il servizio offerto impedisce di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Imperamare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Imperamare

Indirizzo: S.S. 270 Cuotto n. 231 | 80075, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 25 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Imperamare 3*
L’hotel Imperamare sorge nel verde di vegetazione esotica e mediterranea con vista panoramica sul mare, sulla rinomata spiaggia di Citara e sui famosi Giardini di Poseidon. Le camere e il ristorante hanno una vista sul mare mozzafiato. La cucina è mediterranea con prodotti locali selezionati. La piscina con acqua calda della sorgente proprio è un posto di assoluto relax. Il benessere viene completato con una sauna finlandes, un solarium e una terrazza helioterapeutica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, LogiTravel, HostelWorld, LateRooms, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperamare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperamare Hotel Forio
Forio Hotel Imperamare
Hotel Imperamare Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperamare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.