“Panorama sopra la media” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Imperamare

Hai aggiunto Hotel Imperamare ai Preferiti
Hotel Imperamare
3.0 su 5 Hotel   |   S.S. 270 Cuotto n. 231 | 80075, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.54 di 80 hotel a Forio
prato
“Panorama sopra la media”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo una famiglia di 3 persone ed abbiamo soggiornato in questa struttura per due settimane tra Luglio e Agosto 2014.
La nostra camera era spaziosa e con un grande terrazzo vista mare impagabile, con dei bellissimi tramonti.
Il bagno era piccolino ma funzionale, con una cabina doccia non in ordine.
I pasti erano in linea con lo standard di un albergo tre stelle, per quantità, varietà e qualità.
Il livello del servizio (reception e ristorante) era buono e lo staff è stato collaborativo in diverse occasioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2014

Ho trascorso un fine settimana in questo hotel, posizione eccellente ma delusione profonda sui servizi: sono stato a colazione alle 08,15 ed i cornetti mancavano e non era possibile averne, le fette biscottate erano vecchie, il proprietario serve al bar in costume senza alcuna maglietta e con gli infradito. Un vero peccato l'albergo avrebbe delle ottime potenzialità, ma il servizio offerto impedisce di ritornarci.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Posizione ecceziobnale e ben raggiungibile, piscina termale molto carina, struttura davvero gradevole, camere carine con bellissima vista mare ma con bagno (almeno la nostra!) a dir poco indecoroso per un 3 stelle (una doccia con un buco per terra e una sorta di plastica pieghevole che voleva essere un box?!!!)
La persona che gestisce si sforza di essere disponibile ma ci riesce molto poco, ci ha fatto credere che avremmo avuto servizio navetta dalle terme per tornare in hotel dalle 18.30 in poi, noi siamo uscite alle 19, ci è stato detto che il servizio era già terminato, così abbiamo dovuto fare la camminata a pedi sotto il sole per tornare, risalendo la montagna... ma non bastava dire che il srvizio navetta durava solo mezz'ora???
la colazione del secondo giorno scarissima (nemmeno le ciotole per lo yogurt si trovavano) a causa della presenza di un gruppo numeroso che aveva devastato il buffet, personale si vedeva essere in panico...
La mattina presto (di domenica!) rumore e schiamazzi nel corridio dalle 7 ci impedivano di riposare....Insomma, si può certo trovare di meglio a Forio!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2014

Sono appena rientrata da un soggiorno di tre giorni a cavallo delle festivita' pasquali e mi sono sentita in dovere di recensire questo hotel memore delle recensioni lette prima di recarmi in questa struttura. L'hotel possiede delle ottime potenzialita':camere con una bella vista panoramica, piscina termale, sauna, ristorante in struttura .Insomma tutto cio' che serve per trascorrere qualche giorno di relax....e che ripaga,in parte, la distanza dal centro, la vera pecca e' che nessuno dei servizi annoverati sembra essere gestito al meglio ... Ma quello che e' sbalorditivo, invece, ed e' la prima volta che mi capita, e' dover pagare cappuccini e caffe' che,normalmente fanno parte della prima colazione ,come degli extra .Capisco l'aria condizionata, teli e accappatoi giusto e' un tre stelle non un quattro ....ma questo e' troppo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2014
charlotte230964, Direttore alle Hotel Imperamare, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2014
Egregi Signori,
sempre spiacenti di dover rispondere a lamentele, puntualizziamo che le eventuali tariffazioni su prodotti alimentari da noi regolarmente propinati vengono eseguite dopo che i nostri clienti ne assumano quantità irregolare.
In altre parole quando vengono presi 5 cappuccini a persona durante una normale colazione, per noi è normale richiedere il costo di 3.
Tanto vi dovevamo,

La direzione dell'Hotel Imperamare
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2013

Vista mare da cartolina, bella la stanza, ambiente molto rilassante.
Grazie all' Hotel Imperamare per avermi consentito nuovamente - la mia esperienza è pluriennale - di godere della meravigliosa piscina, termalissima! L'acqua - rarissima nel suo genere - è caldissima e ricchissima di sali minerali tanto da conferirle quel colore particolare. Grazie alla gestione dell'albergo, che riesce a mantenere invariate (salvo brevi periodi estivi, per ovvi motivi di temperatura quando la piscina è più "bella e trasparente" ... ma senz'altro diversa) le caratteristiche benefiche di quest'acqua (a dispetto di alcune storture di naso per il suo colore... ). Spero che coloro che conoscono veramente i siti termali ne apprezzino le proprietà!
Ora spero di potermi permettere una nuova vacanza in primavera nell'acqua "verde" a 40 gradi, dove ho appena lasciato le mie artralgie.
Grazie Imperamare,
Lorella da Roma.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
charlotte230964, Inhaber alle Hotel Imperamare, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2014
Grazie a voi ci piace continuare a lavorare e migliorare ogni anno qualcosina.
Un abbraccio
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2013

Un posto bellissimo, lo staff cordiale e disponibile, la stanza pulitissima, e ordinata.

Lo consiglio per chi vuole un periodo di pace e relax in un luogo meraviglioso come Ischia, senza rinunciare alla possibilità di avere mare, divertimenti e tanto altro.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

La ringraziamo per la sua recensione positiva. Nonostante cerchiamo comunque sempre di migliorare i servizi.
Lo staff dell'hotel Imperamare
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2013

piccolo hotel a gestione familiare. Dotato di una piccola piscina termale, giardino piccolo ma curato, cabina sauna. La camera era pulita ed ordinata, e di recente rinnovata, arredamento stile minimal ma funzionale. Dotazione di camera competa (frigobar, tv ldc, asciugacapelli). Aria condizionata a pagamento. Bagno ampio e nuovissimo con doccia idromassaggio. Colazione buona (non eccezionale), buona anche la cena con un ampio buffet di antipasti (l'hotel è comunque un 3 stelle e bisogna rapportasi al prezzo). Di rilievo la sala pranzo: ottimo panorama, e si può anche cenare sul balcone se si è in 2/3. Il mare si raggiunge con una stradina pedonale (10 min) o con un servizio navetta. Le camere presentano tutte un balcone con vista mare. Personale cortese disponibile. Posizione tranquilla. Buono lo stato di manutenzione generale.

Consiglio sulle camere: Le camere con vista diretta del mare erano con un supplemento, ma vanno bene anche le camere sulla r
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per la sua recensione positiva.
Lo staff dell'hotel Imperamare

Conosci Hotel Imperamare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Imperamare

Indirizzo: S.S. 270 Cuotto n. 231 | 80075, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 21 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Imperamare 3*
L’hotel Imperamare sorge nel verde di vegetazione esotica e mediterranea con vista panoramica sul mare, sulla rinomata spiaggia di Citara e sui famosi Giardini di Poseidon. Le camere e il ristorante hanno una vista sul mare mozzafiato. La cucina è mediterranea con prodotti locali selezionati. La piscina con acqua calda della sorgente proprio è un posto di assoluto relax. Il benessere viene completato con una sauna finlandes, un solarium e una terrazza helioterapeutica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, HostelBookers, HostelWorld, LateRooms, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperamare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Forio Hotel Imperamare
Imperamare Hotel Forio
Hotel Imperamare Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperamare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.