“pericoloso per l'automobile, scomodo per scendere al mare, 100 scale” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Imperamare

Hai aggiunto Hotel Imperamare ai Preferiti
Hotel Imperamare
3.0 su 5 Hotel   |   S.S. 270 Cuotto n. 231 | 80075, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.63 di 80 hotel a Forio
“pericoloso per l'automobile, scomodo per scendere al mare, 100 scale”
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Da non scegliere. Strada di ingresso all'hotel è strettissima, si rischiano seri danni all'automobile anche se si tratta di una macchina piccola, poi se non è una utilitaria proprio non ci passa. La via per scendere al mare è raggiungibile attraverso il corridoio di un altro hotel e una scala pericolosa, fatta di rocce, che passa in mezzo a sterpaglie. saranno 100 scalini che, vi assicuro, al ritorno pesano tantissimo. mangiare buono e camerieri molto simpatici. la proprietaria un po' schiva

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Business
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

ho chiamato oggi per prenotare 3 notti in questo albergo dal 2 giugno al 5 giugno, utilizzando per le prime due notti 2 coupon acquistati su groupon e la terza pagandola interamente. All'inizio, non avendogli ancora specificato di avere i coupon, mi hanno confermato la disponibilità di 2 camere matrimoniali per il suddetto periodo, ma successivamente mi sono state negate perché avrei usufruito dei coupon. Sul sito al momento dell'acquisto dei coupon veniva specificato il periodo in cui si potevano utilizzare: tutti i giorni tranne che il mese di agosto. Sono stati molto disonesti! e buon albergo si riconosce anche da queste piccole cose che non dovrebbero assolutamente accadere.
consiglio? non fidatevi!!!

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 9 al 12 luglio prendendo una quadrupla.(4 amiche che per una volta hanno deciso di lasciare i mariti a casa!)
l'albergo si trova sopra la spiaggia di citara, è confortevole e ben organizzato. ha una navetta gratuita che ti accompagna al mare o a forio, il personale è davvero disponibile e gentilissimo, al contrario di quanto si legge da alcune recensioni si mangia bene la colazione offre una vasta scelta tra il dolce e il salato inoltre abbiamo cenato 2 sere in albergo su un terrazzino che da sul mare la vista è semplicemente magnifica con dei tramonti bellissimi! e il cibo era ottimo! per raggiungere il mare oltre la navetta si puo utilizzare una stradina privata a piedi sinceramente all'andata va bene perchè è tutta discesa ma al ritorno è un po faticoso anche se il paesaggio merita! la piscina non è grandisima ma è confortevole diciamo che il clima che si respira è molto familiare. le fermate dei bus sono proprio fuori l'hotel. le stanze sono pulite e spaziose la nostra non aveva la vista sul mare ma ugualmente bella. l'unica cosa che rimpiango sono i giorni che sono stati pochi!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
charlotte230964, Inhaber alle Hotel Imperamare, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2014
La ringraziamo vivamente per aver commentato su questo autorevole sito la sua esperienza all'hotel Imperamare e per i complimenti rivolti al nostro staff, alla nostra struttura e alla location. Ci fa piacere che la bellissima Isola di Ischia le abbia offerto un panorama mozzafiato e le abbia permesso di dedicarsi delle sane ore di relax.
Torni a trovarci quando lo desidera per passare una nuova bellissima vacanza ad Ischia.
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

ho soggiornato 2 notti all'hotel imperamare e devo dire che mi sono trovata bene.. un posto pulito e rilassante, e un panorama mozzafiato.. camere belle e pulite, bagno piccolo ma confortevole... buona la cucina, certo potrebbero osare di più data la rinomata cucina campana... ma buona lo stesso.. che dire, consiglierei questo hotel a chi non ha troppe pretese e vuole godersi paesaggi affascinanti.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2009

molto buona la cucina , semplice e genuina, e la pulizia delle camere, nonostante l'affollamento del mese di agosto l'atmosfera è rilassante e la vicinanza ai giardini Poseidon è minima. Un po' troppo affollato il servizio navetta, anche se gratuito e non troppo pulita la piscina

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
charlotte230964, Leiter Gästebetreuung alle Hotel Imperamare, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2014
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2009

Ottimo rapporto qualità/prezzo, come detto da altri l unica nota negativa è l accesso stretto se si ha un auto grande.
Per il resto le camere sono ristrutturate da poco e quasi tutte hanno la vista sul mare,la biancheria viene cambiata ogni giorno, il personale è disponibile e la cucina ottima(non capisco infatti la critica precedente).
Colazione abbondante con cornetti eccezionali.
Con soli 12 euro è possibile fare la mezza pensione, oltre al primo e secondo è presente sempre un buffet ricchissimo di antipasti che solo quello vale il prezzo.
Ci sono 2 cani che girano per la sruttura ma sono docili e non danno fastidio.
Per chi vuole spendere poco ma cerca acnhe la qualità lo consiglio vivamente, inoltre è vicinissimo ai giardini poseidon e compreso nel prezzo offrono un entrata gratuita al parco termale Castiglione, meno famoso di Poseidon o Negombo ma molto suggestivo comunque.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2009

Vogliamo fare i complimenti per l'educazione e la completa disponibilità del proprietario per soddisfare al meglio le nostre esigenze in fatto di camera, pur non avendo prenotato con largo anticipo.
Una tiratina di orecchie per la cucina che non è per nulla all'altezza della bontà campana. sembra che si siano adagiati allo standard tedesco (che a noi proprio non piace, giusto?)

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
L'occasione è gradita per porgere i nostri più cordiali saluti.

Conosci Hotel Imperamare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Imperamare

Indirizzo: S.S. 270 Cuotto n. 231 | 80075, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel sulla spiaggia a Forio
N. 25 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Imperamare 3*
L’hotel Imperamare sorge nel verde di vegetazione esotica e mediterranea con vista panoramica sul mare, sulla rinomata spiaggia di Citara e sui famosi Giardini di Poseidon. Le camere e il ristorante hanno una vista sul mare mozzafiato. La cucina è mediterranea con prodotti locali selezionati. La piscina con acqua calda della sorgente proprio è un posto di assoluto relax. Il benessere viene completato con una sauna finlandes, un solarium e una terrazza helioterapeutica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Agoda, Expedia, LogiTravel, HostelWorld, LateRooms, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperamare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Imperamare Hotel Forio
Forio Hotel Imperamare
Hotel Imperamare Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Imperamare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.