“un peccato” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parco delle Agavi

Hai aggiunto Hotel Parco delle Agavi ai Preferiti
Hotel Parco delle Agavi
4.0 su 5 Resort   |   Strada Statale 270 Km 23.8, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.35 di 80 hotel a Forio
“un peccato”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2009

Potrebbe essere molto meglio rilanciato e gestito in quanto gode di una struttura ampia e abbastanza moderna.
La camera è stata preparata solo alle 16.00 e purtroppo, personalmente, non riesco in alcun modo a classificare questo hotel nella categoria 4 stelle.
La struttura ha avuto manutenzione esterna, ma le camere, il relativo bagno (purtroppo dotato di una semplice tendina di plastica per la doccia) e il mobilio cadono a pezzi.
E' un peccato vedere una struttura così carina gestita così male.
La piscina è molto bella e curata ed il servizio bici è molto utile.
Il servizio spiaggia è uno squallore, forse a causa del fatto che era agosto, però comprendeva due lettini ed un ombrellone in una delle ultime due file, a circa un metro dalla strada in nella sottostante spiaggia. Per fortuna lo splendido mare e la possibilità di ottenere, anche se è necessaria una buona capacità di negoziazione, il noleggio per una giornata di un motoscafo o di un pedalò (ad un prezzo corretto..circa 25/30 € per il primo e circa 10 per il secondo) coprono il disagio.
La posizione è poco vicina al centro però ci sono i mezzi che, tutto sommato permettono di raggiungerlo abbastanza in fretta.
Il voto complessivo è però insufficiente.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

89 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
torino
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

L'hotel è immerso in un parco, adatto a chi ha figli adolescenti o piccoli che possono muoversi in libertà e tranquillità. Le stanze sono strutturate come in un villaggio a livello terra, ambiente ordinato e pulito. Il cibo è delizioso e il maitre Vincenzo con il figlio Alessandro, Luigi e Carmine che abbiamo conosciuto meglio hanno reso ancora più piacevole la vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2009

... e la ripeterò quest'anno. La consiglio a tutti: sia a coloro che vaiggiano da soli che a coloro che viaggiano con la famiglia. Servizio e pulizia ottimi, da quattro stelle ma oltre le aspettative. Scelta e qualità enogastronomiche ampie e variate. Ideale per chi desidera rilassarsi in un luogo piacevole, accogliente. L'animazione c'è ma non è inavadente .... e ciò non è per nulla da sottovalutare!! Il personale è gentile, incredibilmente disponibile e amichevole. Intrattenimento vario per tutti i gusti. Non lo consiglio ai diciottenni malati di fitness e discoteca (lo sono stata anch'io a 18 anni) e il cui ideale di vacanza è Rimini....vero paciughina di Bergamo?

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia
Montevarchi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

siamo stati alle agavi io e mia moglie con un gruppo organizzato e debbo dire che è stata una bella esperienza , molta pulizia, camerieri molto cordiali, il posto è bellissimo molto spazioso , le camere sono tutte piano terra ! e tante tante piante immerse nel verde , qualche appunto alla cucina non per quantita' o qualita' ma molti piatti mancavano (a parer mio ) di quel pizzico di sale e altro!!! tutto sommato molto positivo a parte la strada per arrivare al paese a piedi che facendola specialmente di notte è un avventura non da poco per la sua pericolosita' ma questo non è colpa dell albergo ma degli amministratori che non vedono piu' in la' del suo naso e dire che basterebbe molto poco per mettere un corrimano per i pedoni!!!!! nei punti piu' critici .credo che ci ritornero' se possibile sperando che la cucina sia piu' saporita ,e il sindaco che passi di notte per andare al centro del paese per rendersi conto della sua pericolosita' ,non so se tutto questo avverra' ma ci spero !!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009
milano
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2009

vacanza di 7 gg con un amica per la prima volta dopo anni sole senza marito e figli!
Hotel bello piscina scoperta fantastica,buono ed abbondante,anche troppo,il vitto,anche se attenzione alle bevande a tavola,1 bottiglia di acqua euro 2.50.
IL ma riguarda la strada da percorrere per andare al mare,non lunga,ma sicuramente molto pericolosa,niente marciapiede e traffico infernale.
Quindi da mamma mi permetto di dire pensateci bene se avete bambini.
Per il resto tutto ok e ...buona vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
milan
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2009

Ragazzi che dire e una favola,dallle pulizie ai servizi alle persone che lavorano dentro.
il direttore e uno spasso (parlate di piante con lui) ripeto posizione fantastica,fermata bus fuori dall'hotel camerieri e tutto il personale simpaticissimo non musone.
insomma si vede che l'esperienza con il turisti e alta.
sicuramente ci torno lo consiglio alle famiglie e single,non preoccupatevi ischia e pieno di belle ragazze e donne.
dimenticavo lasciate stare l'auto prendete i mezzi

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Torre Annunziata
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

Sono tornata oggi, sfortunatamente, dalla mia vacanza al Parco delle Agavi. Purtroppo, il tempo non è stato a nostro favore, ma il relax è assicurato! La stanza è confortevole, l'unica pecca è la doccia, che avendo solo una tendina come divisione rende inagibile il bagno per una mezz'oretta dopo aver fatto la doccia, ma la pulizia è davvero eccellente. È la vacanza ideale per chi ama il verde, la tranquillità e l'educazione. La posizione è centrale e c'è proprio fuori all'albergo la fermata del pulman, ma per chi ama camminare molto a piedi non è l'ideale perchè la strada è un po' pericolosa, poichè ci sono le macchine che sfrecciano ad alta velocità. Il servizio è assolutamente eccellente, i camerieri, il meitre e specialmente il barista sono davvero cortesi, gentili e preparati. Il pranzo è squisito, specialmente la torta caprese. Un saluto a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2009

Conosci Hotel Parco delle Agavi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Parco delle Agavi

Indirizzo: Strada Statale 270 Km 23.8, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 4 migliori hotel resort a Forio
N. 14 hotel di lusso a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Parco delle Agavi 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, HotelsClick, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parco delle Agavi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parco Delle Agavi Ischia
Hotel Delle Agavi Ischia
Agavi Ischia
Hotel Parco Delle Agavi Isola Di Ischia/Forio
Le Agavi Park Resort
Le Agavi Park Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parco delle Agavi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.