“Più che buono il rapporto...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Carolina

Hai aggiunto Hotel Villa Carolina ai Preferiti
Hotel Villa Carolina
4.0 su 5 Hotel   |   via Marina 50 / 55, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.39 di 80 hotel a Forio

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
benevento
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

vengo spesso ad Ischia e ho soggiornato in numerosi alberghi e tenendo conto delle passate esperienze sia positive che negative, devo constatare che questa struttura consigliatami dal sito Venere è stata veramente di mio gradimento .Ottima è la posizione ,specialmente durante i mesi di luglio e agosto ,in cui l'isola è molto affollata, comoda la navetta per Citara, piacevolissima la cena all'aperto e con orari meno restrittivi ,Buona la cucina ,buona anche la pulizia delle stanze ,piccola la piscina ma incantevole la sua ubicazione su un bel terrazzo panoramico, Ottima l'accoglienza con personale cordiale e disponibile ad esaudire i desideri della clientela,Un "grazie" particolare ai camerieri di sala per la loro cortesia. Più che buono il rapporto qualità prezzo,Ritornerò

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho telefonato a questa struttura per sapere se avessero anche il servizio termale, risposta secca: NO e poi mi ha agganciato la cornetta, non solo senza salutare, ma soprattutto senza a tentare comunque di accogliermi offrendomi delle alternative possibili. Se si cerca di incentivare il turismo con tali comportamenti certo che sarà duro!!!

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Consiglio l hotel per la professionalità , cortesia e gentilezza di tutta l equipe ottima posizione per mezzi publici ,, a poca distanza dal centro , in circa 30 min arrivi a piedi alla bellissima spiaggia di citara e terme di poseidon piscina ubicata ultimo piano piccola ma relax assoluto , centro benessere nn utilizzato per mancanza di tempo approfitto x ringraziare cuoco chef camerieri F/F e la grande disponibilità del Sig Marco e l addetta alla pulizia della camera per aver fatto passare una vacanza indimenticabile a me e mia sorella da ripetere assolutamente complimenti a Tutti !!!

Consiglio sulle camere: Consiglio ultimo piano panorama mozzafiato porto/monte Epomeo/ Torrione dipende dalla posizione d
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Todi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2014

Struttura curata e accogliente, di fronte al porto e a pochi passi dal centro, Villa Carolina è un posto di grande relax e piacevolezza.
Il personale della hall disponibile a fornire informazioni e a proporre itinerari alternativi con cortesia e competenza. Il cibo ottimo e curato grazie allo chef creativo e disposto a suggerire ricette culinarie gustose e innovative.
Un grazie particolare allo staff di sala che con professionalità e gaiezza è in grado di curare i clienti anche i più esigenti.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista panoramica sono eccellenti con la piscina al piano solare
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Dall arrivo in albergo siamo stati accolti con grande professionalità, ottima cucina con piatti ben curati, professionali il maitre con la sua squadra sempre cordiali e sorridenti, la pulizia delle camere è impeccabile come tutto l'albergo panorama mozzafiato.lo consiglio a tutte le persone che vogliono passare una esperienza indimenticabile.
Un saluto a tutti ci rivedremo sicuramente l'anno prossimo.

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2014

Scarso e a corto di personale. Poco organizzato, strutture a 4 stelle sono ben altre! Per la colazione in camera la mattina ci vuole 30 min. (te lo dice stesso il cameriere quando chiami) perché non c'è possibilità di prenotarla il giorno prima come tutti gli hotel normali. Servizio pessimo, poca pulizia , sarsa qualità e non è stato per caso! Siamo venuti 2 settimane di seguito in questo stesso mese di Maggio.! L'unica nota positiva e la vista che ha sul mare ed il posto dove è posizionato , tutte le altre recensioni che vedete ottime non sono assolutamente veritiere fidatevi la verità e solo questa che vi o scritto.

Consiglio sulle camere: Non c'è nulla da consigliare in quest'hotel!?!?!?!?!?
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Carolina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Carolina

Indirizzo: via Marina 50 / 55, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel con spa a Forio
N. 14 hotel di lusso a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Carolina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Orbitz, Expedia, HotelTravel.com, Priceline, Travelocity, Despegar.com, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Carolina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Carolina Ischia
Hotel Carolina Ischia
Villa Carolina Mauritius
Hotel Villa Carolina Forio Ischia
Ischia Pensione Mena
Carolina Hotel Ischia
Hotel Villa Carolina Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Carolina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.