“Piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Carolina

Hai aggiunto Hotel Villa Carolina ai Preferiti
Hotel Villa Carolina
4.0 su 5 Hotel   |   via Marina 50 / 55, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia   |
Classificato al n.39 di 80 hotel a Forio
Rosignano Solvay, Italia
“Piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura dell'hotel è curata e ben tenuta. L'organizzazione è un pò da migliorare ma la disponibilità e gentilezza del personale compensa qualsiasi imprevisto possa capitare! La location è comoda per gli spostamenti,davanti al porto ed a due passi dal centro.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

116 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Bahamas
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Situato al centro di Forio, dall'esterno l'hotel si presenta bene. Molto ariosa la hall. Stile moderno. Camera decisamente piccola, televisore 14 pollici datato. Il bagno invece è di dimensioni accettabili, con una bella doccia, molto pulito. Il personale è molto disponibile. Da segnalare la terrazza che si affaccia sul porto di forio al quarto piano. Incantevole, ottima per chi vuole prendere il sole di giorno (se non si vuole andare al mare) incantevole la sera per rilassarsi un po'. Piscina molto piccola ma carina. Colazione continentale nella media. Non ho visitato il centro benessere

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Hotel molto curato nell'aspetto, di stile moderno ma accogliente. Bella la sala da pranzo a cui si accede con una scala di vetro, bella la torre saracena centrale, carine le stanze (di livelli e prezzi diversi. Io avevo la Classic, comunque ampia e con un bel bagno. Penalizzato solo l'affaccio: una finestra su una stradina laterale). Posizione al centro di Forio e proprio di fronte al porto omonimo (particolare comodissimo: evita viaggi in taxi all'arrivo, essendo raggiungibile a piedi in pochi minuti, dopo l'attracco). Colazione non particolarmente varia ma abbondante; cena di buon livello.
Piccola la piscina sul terrazzo panoramico e piccolo il centro benessere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Monteforte Irpino, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Scelto per un puro caso fortuito, lo abbiamo apprezzato ogni giorno di più. I servizi offerti sono eccellenti. Il personale è sempre molto cordiale e disponibile. L'ubicazione è ottimale, e il panorama è davvero unico. La pulizia è ineccepibile. E poi...e poi è un albergo che vale la pena scegliere. In altre parole sarà la mia prima scelta quando tornerò ad Ischia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Villaricca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

ho soggiornato in questa struttura a luglio con mia madre e sorella mi son trovata benissimo un quattro stelle fatto per bene, la camera era confortevole e molto pulita. hotel si trova proprio sul lungo mare ed è dotato di due piscina una sul terrazzo con un area solarium e una piscina termale ottima anche il personale della spa. l'unica pecca e che non è dotato di un parcheggio e quindi abbiamo dovuto sostare per starada e non sempre con il caos dei mesi estevi si riusciva a parcheggiare vicino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Salve siamo stati al Villa Carolina 3 notti dal 7 ottobre 2011 e siamo rimasti molto delusi.
La chicca del peggio è certamente il centro benessere che abbiamo scoperto nostro malgrado essere aperto part-time dalle 8.30 alle 15.00!!! Nessuno ci ha informati dell'orario, neanche la receptionist zelante dell'arrivo, nel book in camera non si menzionano orari di apertura e chiusura dello stesso quindi la prima mattina alle 8.30 c'era la fila per prenotare un massaggio, alle 10.00 una tipa mi dice di ripassare che la massaggiatrice è occupata insomma non possiamo star dietro alla massaggiatrice usciamo e al rientro alle 15.00 mi rispondono che è chiuso????? Ma allora non vendetelo come hotel con centro benessere dite che di tanto in tanto c'e' la massaggiatrice che passa!
Dopo 2 giorni ci siamo accorti che su un tableau nella hall c'e' un foglietto attaccato con scritto "orari centro benessere 8.30/12.30 15.00/18.00" e neanche i ragazzi della reception ce lo hanno saputo dire, anzi un ragazzo in particolare ci ha detto che "sempre alle 15.00 ha chiuso il centro benessere quando il giorno prima alle 18.00 era ancora aperto!" per la serie mi sento presa per i fondelli! L'albergo sarebbe anche carino con giochi di vetri e scale trasparenti, piscinetta sul tetto, ma oltre al centro benessere FINTO ha i muri interni devastati dall'umido e quindi scrostati con intonaco a pezzi in terra (anche nelle camere!)!!!!!!
Inoltre come già lamentava un viaggiatore le camere seppur dignitose con servizi piuttosto nuovi hanno un arredo più che spartano, un armadietto dei puffi e non c'e' un gancio o un attaccapanni a pagarlo oro (e le pareti sono vuote!!!), oltretutto in dotazione c'e' una sola sedia (almeno due in una doppia!!!) e francamente non sai dove poggiare le cose! La TV è un apparecchio anni 70-80 con tubo catodico...proprio da 4 stelle....ma la bottiglietta d'acqua da 20cl. (un bicchiere!) costa 3 euro come allo Sheraton!
Pertanto declasseremmo semza indugio l'hotel ad un massimo di 3 stelle....ma dopo averlo ristrutturato e aver tolto la dicitura "con centro benessere"!
Altra cosa, chiediamo di poter affittare 2 accappatoi per andare alle terme, eravamo 8 e ce ne hanno dati 4 perchè erano finiti!!!!!! Ma in alta stagione come si organizzeranno?
State attenti, perchè ISCHIA è meravigliosa e ci sono tanti hotel con servizi migliori!!!!!!
Laura e Gianluca

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

ho soggiornato al Villa Carolina dal 21 al 28 agosto 2011.
io ed il mio ragazzo desideravamo una vacanza all'insegna del relax, mare e anche un po' di movida.... abbiamo trovato tutto ciò e molto di più in questo splendido hotel!!!
E' ubicato in posizione perfetta rispetto al mare e al centro pedonale di Forio.
Inoltre, a pochi passi si trova il bus che ti porta in giro per tutta l'isola.
Le camere splendide, la pulizia impeccabile, staff gentilissimo disponibile e mai invadente.
si mangia benissimo e chi più ne ha più ne metta.....
ringrazio tantissimo la mia collega che me lo ha consigliato dopo esserci stata per un week end!!!
In sintesi consigliatissimo!

Conosci Hotel Villa Carolina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Carolina

Indirizzo: via Marina 50 / 55, 80075 Forio, Isola di Ischia, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Isola di Ischia > Forio
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Forio
N. 15 hotel con spa a Forio
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Carolina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Travel Republic (UK), Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Carolina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Carolina Ischia
Hotel Carolina Ischia
Villa Carolina Mauritius
Hotel Villa Carolina Forio Ischia
Ischia Pensione Mena
Carolina Hotel Ischia
Hotel Villa Carolina Isola Di Ischia/Forio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Carolina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.